Messaggino 1

Racconto inventato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    ATTENZIONE

    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    =======================================================


    Persiana abbassata di tre quarti, entra un filo di sole e con esso del caldo torrido dalla porta finestra che da sulla terrazza. Non molto lontano il divano blu, contro una parete rossa e su di essa è disegnato al centro il simbolo del infinito con del argento metallico, con effetto 3D. Proprio su quella che si può definire un'opera d'arte si riflette la lucie della Tv posta difronte e che illumina la penombra del salotto. La televisione è su un mobile con parecchia anni sulle spalle, in passato probabilmente usato in una cucina, stona parecchio con la modernità della stanza; cimelio di famiglia che con se ha molto da raccontare. L'apparecchio televisivo invece è decisamente uno dei ultimi modelli di Smart Tv, tanto che il proprietario è impegnato a scegliere cosa guardare in un servizio di streaming.

    Il ragazzo è stravacato, la gamba destra e stesa sul divano e il piede accarezza il bracciolo, la gamba sinistra e piegata e accarezza il ginocchio destro con le dita. I peli delle gambe vengono nascosti dal primo indumento che copre il corpo, dei pantaloncini larghi verdi, la parte superiore e coperta da un vogatore bianco; la scollatura profonda sul petto mette in risalto la leggera peluria dei pettorali. Muscoli definiti che si notano sotto di essa, mentre si può notare la muscolatura delle braccia senza problemi. Il braccio destro, con il gomito incollato al divano, proiettato in avanti verso la tv, mentre con le dita schiaccia i tasti del telecomando tenuto saldamente in mano. Le dita della mano sinistra scorrono sul mento con un filo di barba sottilissima, i colori di quei peli come del resto del corpo è di un biondo bruciato. Salendo più sù la mano sinistra gratta la testa passando tra i capelli biondo chiaro a spazzola e con del gel che li rende come aculei; scendendo in basso pollice e indice accarezzano le sopracciglia chiare come i capelli per posarsi in fine sui occhi grigi e massaggiarli. La mano sinistra ciondolando verso il basso, culmina il suo percorso, non prima però di una possente grattata al vistoso pacco.

    Will, diminutivo di William, sbuffa annoiato e scocciato perché non riesce a trovare cosa vedere e in quel momento si sente qualcosa. Il leggero rumore dei tasti del telecomando viene sormontato al improvviso da un breve suono d'arpa e nel medesimo tempo la coscia di Will e il divano sono scossi da un lieve tremore. Il ragazzo si mette seduto e infila una mano in tasca per prendere il cell, sblocca lo schermo, un tap sulla icona della app di messagistica e ecco in cima appare l'ultimo messaggio non letto:

    " Questo chi cavolo è?!"

    # Simone: Ciao bel maschione! (Con tanto di emoticon con occhi a cuore e che da bacini. )

    William era pronto a bloccare il strano mittente ma era curioso d'approfondire con qualche messaggio in più. Molto probabile che a mandare avanti la conversazione era però il suo ego, con "bel maschione" è stato pompato a dovere.

    # Will: Ciao, chi sei? (3 faccine interrogative)

    #Simone: Simo, non mi conosci ma so cose di te. (faccina che ride)

    # Will: Oh, cosa sai di me? (Faccina interrogativa)

    #Simone: Che sei un ottimo amante. (Faccina estasiata)

    #Will: Cosa?

    #Simone: Sei bravo a letto, bel maschione focoso. (Faccina con occhi a cuori)

    # Will: L'avevo capito, senti è una giornataccia dimmi chi sei veramente e smettila con sto scherzo.

    #Simone: Te lo ho detto sono Simone, non sto scherzando so che sei superlativo e che be... lo sai.

    # Will: No io non so un tubo, chi ti ha dato il mio numero?

    #Simone: Dai non fare il timido con la banana che ti ritrovi non ti si addice. (Faccina che sbava)

    # Will: Chi dice certe cose di me?

    #Simone: Un nostro amico. Dai non parliamo di lui ma quello che posso fare alla tua bananona. Guarda.

    #Simone: Video: Nel fermo immagine si vede delle spalle mingherline, due labbra, ne barba ne baffi, la punta di un naso minuto e delle guance scavate. Avviato il video si può ammirare una banana sbucciata finire rapidamente tutta in bocca e poi uscire.

    William guarda ma non risponde, anzi riguarda qualche volta in più e la sua banana da segni di vita. Il ragazzo dentro sè continua a chiedersi chi possa mai aver parlato di lui in quel modo, il suo orgoglio di maschio è indubbiamente alle stelle perché ovviamente sono tutte verità non solo delle lusinghe.

    #Simone: Foto: Il ragazzo è ritratto in ginocchio, nudo e si vede tutta la minuta e glabra corporatura. Peli sono sul pube e tra essi si intravede il cazzo del ragazzo. La bocca sul margine superiore è spalancata.

    #Simone: Dai scopami la gola come sai fare tu. (Faccina con la scia di saliva per la gola)

    William è turbato cerca una risposta alla sua domanda " Chi gli ha detto di me?" Will però non sembra interessato a dire nulla. Simone continua a mandare messaggi provocanti, visto che vede la conferma di lettura.

    # Simone: Foto Ora si notano delle chiappe piccole in primo piano

    #Simone: Foto Le chiappe asciutte divaricate e un tenero forellino al centro.

    #Simone: Foto Una lingua al infuori vogliosa nel vuoto.

    #Simone: La tua lingua si dovrebbe incrociare con la mia e poi la porti sul mio culetto e io sulla tua banana.

    William abbassa la mano sinistra e si tocca i pantaloni, dentro di essi percuote il cazzo di 23cm libero da inutili mutande e andando più affondo ravana anche le grosse palle. Il ragazzo pensa e ripensa e poi se ne esce con.

    #Will: Ci becchiamo per una pizza e cosi possiamo conoscerci meglio.

    #Simone: Ok, stasera alle 20:45 da Boccaccio.

    #Will: Ottimo.

    William si ributta nel divano a fare zapping, cercando di placcare il desiderio sessuale verso Simone e concentrandosi su chi possa essere stato fra i suoi amici a fare il suo nome. Una mezza idea Will se le è fatta, tra qualche ora però avrà la sua conferma. Nel attesa si gode la tv e anche la sua banana è contenta di essersi placata d'animo; presto incontrerà di persona Simone.
     
    .
0 replies since 12/9/2021, 17:31   2598 views
  Share  
.