Serie tv ma dove è finito l'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ouji Mishima
        Like  
     
    .
    Avatar

    Editore Mangakin

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    0
    Location
    Shibuya, Tokyo

    Status
    Offline
    Si ho notato anche io ce molto sesso e attrazione sessuale. Alcune serie tv sono nate proprio per parlare dell'attrazione sessuale tra i personaggi, sinceramente non so se sia un caso, ma ci sono serie storiche degli anni 2000 che già parlavano solo di quello! (Ally?) Ovviamente fa sempre piacere vedere i modelli-attori in esibizione seminudi!

    Io personalmente avendo poca esperienza ho iniziato a odiare le scene di sesso nei telefilm, perchè se sono belle da una parte sembra scontato che una donna con un vitino da urlo e delle curve mozzafiato sia eccitante andando a letto con il maschione della serie (che magari piace a te). Da quel punto di vista è deludente. Anche se si tratta di una coppia di adulti! Non dico giovanotti.

    Ma A me per esempio piace la storia dei vampiri innamorati, ma perchè forse sono un fan delle eroine alla moda che si riempiono di problemi esistenziali come fossero una ragazzina di meno anni che non sa come affrontare ancora la vita! Percio mi piace. Ma penso che molte persone troveranno stupido e inutile una protagonsta del genere che vive la storia d'amore.

    :lol: Infatti è ridicolo ...
     
    .
4 replies since 28/7/2021, 11:27   70 views
  Share  
.