Serie tv ma dove è finito l'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Bene non saprei se questa è la sezione giusta per fare una domanda ma va be proviamoci.

    Non so quanti di voi guardino le serie tv ma a chi tra voi lo fa ecco una domanda:

    Come si avvince dal titolo mi chiedo dove sia finti l'Amore nelle serie tv. Quando si nota due persone che stanno insieme l'ultimo aspetto preso in considerazione sono i sentimenti prima viene il sesso. Come se fare sesso sia l'unica cosa veramente importante, ancora prima di conoscere l'altra persona.

    Questa cosa appare anche a voi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY DI FAMIGLIA

    Group
    Member
    Posts
    2,353
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Serie tv ne guardo poche purtroppo però posso confermarti che anch’io ho pensato la stessa cosa

    L’ultima che ho seguito con passione è stata “Le regole del delitto perfetto” e lì c’è stata una bella evoluzione di una storia (iniziata da un rapporto occasionale) di due ragazzi

    Le storie d’amore tormentate (alla Buffy) o che nascono da un’amicizia (come in Dawson’s Creek) sembrano essere terminate: gli sceneggiatori seguono i tempi che stiamo vivendo? Fatti di mordi e fuggi, poco tempo a disposizione e continui colpi di scena per tenere viva l’attenzione dello spettatore?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Mi fa piacere di non essere il solo ad aver notato questo.

    Sperò solo che non sia reale certe cose perché è un inizio squallido per una relazione. Forse è meglio vedere delle commedie romantiche :D sdolcinate poco credibili ma almeno sentimentali.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    Anche io purtroppo ho notato questa tendenza e, sinceramente, inizia a pesarmi un pochino.
    Più che altro perché io per primo preferisco una conoscenza e poi tutto il resto... Invece ora nelle serie TV, prima il sesso e poi tutto il resto.
    Credo sia per questo che ultimamente stia preferendo il mondo asiatico, dove un semplice bacio te lo fanno sudare parecchio xDDDDD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Editore Mangakin

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    0
    Location
    Shibuya, Tokyo

    Status
    Offline
    Si ho notato anche io ce molto sesso e attrazione sessuale. Alcune serie tv sono nate proprio per parlare dell'attrazione sessuale tra i personaggi, sinceramente non so se sia un caso, ma ci sono serie storiche degli anni 2000 che già parlavano solo di quello! (Ally?) Ovviamente fa sempre piacere vedere i modelli-attori in esibizione seminudi!

    Io personalmente avendo poca esperienza ho iniziato a odiare le scene di sesso nei telefilm, perchè se sono belle da una parte sembra scontato che una donna con un vitino da urlo e delle curve mozzafiato sia eccitante andando a letto con il maschione della serie (che magari piace a te). Da quel punto di vista è deludente. Anche se si tratta di una coppia di adulti! Non dico giovanotti.

    Ma A me per esempio piace la storia dei vampiri innamorati, ma perchè forse sono un fan delle eroine alla moda che si riempiono di problemi esistenziali come fossero una ragazzina di meno anni che non sa come affrontare ancora la vita! Percio mi piace. Ma penso che molte persone troveranno stupido e inutile una protagonsta del genere che vive la storia d'amore.

    :lol: Infatti è ridicolo ...
     
    .
4 replies since 28/7/2021, 11:27   65 views
  Share  
.