Io e mio cuginetto eccitato

Il testo, di pura fantasia parla di un'esperienza fra me e mio cugino. Spero vi piaccia e fatemi sapere se volete la parte 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEW ENTRY GAY

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ettimana scorsa mia zia mi ha invitato a pranzo da lei alla casa al mare perchè era appena arrivata con mio cugino (loro stanno a Bologna per cui non ci vediamo tantissimo). Io ho 16 anni mentre mio cugino è un po' più piccolo di me, infatti ha appena compiuto 13 anni ma è troppo dolce e carino.
    Insomma, arrivo verso le 11 e mi apre lui con solo i pantaloncini (molto aderenti) addosso. Io già li strabuzzo gli occhi e deglutisco.
    Faccio finta di niente e chiedo dove sia la zia e lui mi risponde che è andata a comprare l'occorrente per il pranzo. Allora ci mettiamo sul divano a giocare a clash royale con lui che appoggia la sua testa sulla mia spalla. Dopo un po'si gira e mi fa: "È un problema se mi sdraio?", chiaramente io rispondo che non ci sono problemi, allora lui si sdraia mettendomi i suoi dolci piedini proprio sul pacco.
    Tempo nemmeno 5 minuti e sento che inzia a giocherellare col mio pisello da sopra i pantaloni, mi sta va diventando molto duro al che lo fermo e gli chiedo con un sorrisino: "Vitto ma per caso vuoi dirmi qualcosa?" Lui smette subito si irrigidisce e arrosisce dall'imbarazzo. Vendendolo in difficoltà sorrido e gli dico: "Vitto non ci sono problemi, alla tua età è normale voler sperimentare e provare nuove cose" ma lui quasi offeso mi dice: "A me piacciono i ragazzi e quello che mi attiza di più sei proprio tu Giulio! È dalla scorsa estate, quando ti ho visto con quel costumino verde da cui traspariva tutto che mi sego su di te!"
    Io sono rimasto un po' sbigpttito perchè a me piace un sacco il mio cuginetto ma mai avrei pensato che lui condividesse lo stesso sentimento. Quindi senza dire una parola lo faccio mettere a sedere e gli tolgo i pantaloncini. Aveva delle mutande bianche candide da cui zi intravedeva un bel cazzetto in piena erozione, sicuramente molto grande per la sua età. Dopodiché mi spoglio anche io e rimango in mutande, mi metto davanti a Vittorio che mi fissava estasiato e molto lentamente mi tolgo le mutande mettendo in mostra il mio cazzo che gli va a sbattere sul naso ma lui neanche se ne accorge preso come è dal mio cazzo.
    Mentre con la sinistra si stava segando da sopra le mutande mentre con la destra inizia a segare il mio. È una sensazione fantstica, nonistante la giovane età deve eessere un esperto segaiolo. Poi sentire il suo repsiro sulla mia cappella, vedere quei bellissimi occhioni verdi tutti ammirare il mio membro mi eccitava da far schifo, stavo per venire, al che lo fermo e gli chiedo se me lo vuole prendere in bocca e lui, continuando a fissarmi il pisello fa cenno di si con la testa.
    Ero lì pronto a metterglielo in bocca quando sentiamo il cancello fuori aprirsi, ci rvestiamo quindi in fretta e furia e, fortunatamente appena prima che mia zia entrasse eravamo di buivi vestiti.
    Dopo avermi salutato e avermi fatto un po' di feste mi offro di aiutarla a sfare la spesa. La zia allora mi dice che mi apsetta in cucina, io faccio per andare ma Vittorio mi trattiene con la mano, io mi volto e lui rosso in viso mi da il più bel bacio che abbia mai ricevuto, chiaramente io ricambiamo e riamniamo così per un paio di secondi fino a quando mia zia non rompe la magia.
     
    .
0 replies since 23/7/2021, 14:55   8732 views
  Share  
.