Storie Erotiche GAY

Nuovo forum in costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    big sweaty young feet licker

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    0
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei provare a creare una community dedicata al racconto omoerotico in tutte le sue sfaccettature, articolata su forum ed eventualmente discord per quanto riguarda il roleplay. Quello che serve al momento è... TUTTO! :o:

    C'è da sistemare il forum per quanto riguarda la divisione in sezioni, i regolamenti ed anche l'aspetto grafico.
    C'è da racimolare qualche racconto, ed ovviamente soltanto gli autori potranno gestire i propri contenuti (ma incoraggio a ripubblicare anche storie già apparse altrove, purché sia chiara la paternità).
    Ci sarà poi da pubblicizzare il forum perché i lettori arrivino e decidano di restare.
    La mia idea è poi quella di dar vita ad un roleplay, su forum o su discord, per stimolare l'interazione.

    Ovviamente, essendo il tutto ancora in fase embrionale, i contributori e collaboratori avranno la possibilità di entrare a far parte dell'amministrazione e moderazione del forum, ed in questo modo indirizzare la nascente community.

    Grazie per l'attenzione, vi lascio il link che ho già riservato su forumcommunity.

    Storie Erotiche GAY

     
    .
0 replies since 28/6/2021, 18:34   80 views
  Share  
.