Ciao Ragazzi !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono un ragazzo appena ventiduenne (compiuti il mese scorso) con una segreta passione verso gli altri ragazzi, solo pochi miei amici sanno della mia omosessualità, con alcuni di loro c'è stato anche qualcosa in passato, ma non nascondo che non sia finita nel migliore dei modi.
    Sono un ragazzo timido e abbastanza chiuso e le mie esperienze passate hanno accentuato queste mie insicurezze.

    Dall'inizio della pandemia anche i rapporti con gli amici si sono fatti più radi e quasi del tutto assenti, voglio parlare con qualcuno delle mie esperienze e sono curioso di ascoltare quelle di altri come me, mi sono iscritto a diversi Forum con esiti altalenanti però, ho trovato poche persone aperte al dialogo. La mia recalcitranza a mandare foto, fare cam o roba simile tendono a stancare la gente con cui mi sono correlazionato, non ho alcun tabù a parlare di tutto, ma tengo moltissimo, proprio in funzione di questa libertà di mantenere il più totale anonimanto e non essendo molto a mio agio con il mio fisico e il mio aspetto preferisco astenermi da mettermi in imbarazzo.

    Detto questo, se non vi ho spaventato del tutto spero di sentire alcuni di voi e fare nuove conoscenze, e sfogarmi un po' in questo periodo che mette a dura prova un po' tutti.

    Un forte abbraccio a tutti !!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto, tranquillo nessuno di noi morde.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak-91 @ 11/3/2021, 01:16) 
    Ciao e benvenuto, tranquillo nessuno di noi morde.

    Grazie del benvenuto Jak-91, spero ci sia qualcuno piuttosto... vedo tanti post interessanti e speravo di trovare qualche coetaneo, ma il forum mi sembra al quanto deserto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eros99x @ 11/3/2021, 01:20) 
    CITAZIONE (Jak-91 @ 11/3/2021, 01:16) 
    Ciao e benvenuto, tranquillo nessuno di noi morde.

    Grazie del benvenuto Jak-91, spero ci sia qualcuno piuttosto... vedo tanti post interessanti e speravo di trovare qualche coetaneo, ma il forum mi sembra al quanto deserto.

    Su quello mi spiace ma tra problemi con il forum e un calo delle presenza ultimamente si la situazione non è il massimo. Colgo l'occasione per ricordare a tutti di essere presenti cercando di rispondere o aprire discussioni nei argomenti d'intaresse.
     
    .
  5. Segaiølø ribelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto bello
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie <3
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuto sul nostro forum.

    Molti di noi conoscono perfettamente quello che dici nella tua presentazione. Per alcuni tratti, credo che molti di noi ci si rivedano e abbiano provato le stesse cose.

    Qui troverai senz'altro ascolto, appoggio, risate!

    Benvenuto a bordo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elchicoloco @ 19/3/2021, 09:47) 
    Benvenuto sul nostro forum.

    Molti di noi conoscono perfettamente quello che dici nella tua presentazione. Per alcuni tratti, credo che molti di noi ci si rivedano e abbiano provato le stesse cose.

    Qui troverai senz'altro ascolto, appoggio, risate!

    Benvenuto a bordo

    Grazie per il benvenuto Elchicoloco e per la comprensione, spero solo di trovare qualcuno ogni tanto, il Forum e spesso vuoto... Un fortissimo abbraccio. <3
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Speriamo di riuscire nell'intento.

    Benvenuto tra noi!

    La presentazione è corretta.



    CHIUDO

     
    .
8 replies since 10/3/2021, 20:03   124 views
  Share  
.