Non voglio dormire da solo

Introduzione al racconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gay Boy Teller

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Ciao, è tanto che non ci vediamo! Ho così tante cose da raccontarti! Ho vissuto delle esperienze che neanche ti immagini. Lo so, ora starai pensando: “Chissà che cavolate vuole rifilarmi adesso”. Non sono cavolate, è la pura realtà! Non sono più quello che inventa storie, non mi interessa. Ora voglio solo raccontarti quello che ho vissuto, perché siamo amici e gli amici condividono i successi e i dolori.
    Cazzo! Da dove inizio? Potrei parlarti di quella volta che ho conosciuto un vip televisivo e ho scoperto anche che i pregiudizi sulle dimensioni degli orientali sono false. Oppure potrei raccontarti di come sono riuscito ad entrare in un concerto gratis e ho conosciuto di persona il cantante. Altrimenti di quando un ragazzo ad un ristorante mi ha offerto la cena solo perché gli ho chiesto se potevo unirmi a lui, vedendolo solo come me. Uffa! Questo è quello che succede a non sentirci per anni!
    Hai ragione, rischio di fare confusione raccontando a vanvera senza collegamenti temporali… Partiamo dal primo!
     
    .
0 replies since 12/8/2020, 11:27   3887 views
  Share  
.