XANDER AND LUCA

XANDER E LUCA SI CONOSCO PER CASO UNA SERA E DIVENTANO PIU' CHE AMICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Ero solo in strada che camminavo, erano circa le 23:15 stavo tornando dalla festa di compleanno di un mio amico, ascoltavo Billie Eilish. Vedo una persona che si avvicina a me e mi chiede una sigaretta, io sono gentile e gli do la sigaretta e anche l’accendino pensate un po’.
    Decido di sedermi in una panchina perché ero stanco e questo tizio, che credo abbia 17 anni come me, si siede accanto a me. Mi dice “sai che sei molto carino, davvero sei tanto cute” gli rispondo “grazie anche te non sei male eh”, mi chiede se mi va di scambiarci i numeri e conoscerci meglio, io gli dico “perché no dammi il tuo telefono che te lo scrivo” e io gli do il mio per farmi scrivere il suo numero.
    Controllo l’ora e vedo che si sono già fatte le 23:36, devo correre subito a casa o non potrò uscire per le prossime 2 settimane…
    Saluto il tizio dal nome ancora sconosciuto e vado.
    Arrivato, per fortuna prima del coprifuoco, a casa, mi sdraio nel letto e mando un messaggio al “tizio dal nome sconosciuto”, dopo tipo 10 minuti mi risponde “ei scusa ma sono arrivato a casa adesso” e io gli rispondo “non ti preoccupare mi sono messo a guardare qualcosa, tu che fai?”, risponde “penso alla persona bellissima che ho conosciuto stasera…”, “aww ma che carino che sei anche tu sei bellissimo”.
    Iniziamo a parlare del più e del meno e mi dice che si chiama Luca e io gli rispondo che mi chiamo Alexander “Xander” è meglio, dopo un pò gli dico che devo andare a letto perché l’indomani dovevo andare in centro a compare qualcosa da mettere per la festa di compleanno della mia amica Lucia, gli do la buonanotte e vado a dormire.
    L’indomani appena tornato a casa gli mando un messaggio “buongiornooo” lui mi risponde “giorno ti va se questo pomeriggio ci incontriamo? magari andiamo a casa mia e parliamo un po’…” non so che rispondergli quindi chiudo la chat, vado in cucina, mangio e penso cosa rispondergli.
    Gli rispondo di sì tanto non c’è nulla di male e poi se il discorso si vuole trasformare in altro, che succeda pure, si vive una volta sola no?
    “Si certo mi piacerebbe, a che ora ci vediamo? Ti va bene alle 5:00?”, “Ok perfetto allora ci vediamo alle 5 agli scalini del museo del 900, ora scusami ma devo scappare che devo aiutare mio padre ci vediamo dopo allora, ciau…”.
    Sono le 4:30 e devo preparami per andare da Luca, ma non so cosa mettermi, alla fine mando a fanculo tutti i miei vestiti e mi metto qualcosa a caso, tanto siamo dentro casa.
    Vado agli scalini e lo vedo, ci abbracciamo ci sediamo in un bar ci prendiamo qualcosa da bere e lui mi accompagna a casa sua.
    Entriamo e non c’è nessuno “uh non c’è nessuno, perfetto direi” gli dico e lui risponde “i miei sono dai miei parenti tornano tra una settimana, è bello avere casa libera…”, mi offre qualcosa da mangiare e poi andiamo in camera sua, chiude la porta cosa alquanto strana perché eravamo soli a casa.
    Ci sediamo nel suo comodo letto, da seduci ci mettiamo sdraiati, eravamo vicini vicini, lui mi domanda “ma sei passivo o attivo ti prego dimmi versatile”, “beh si sono versatile tu?”, “oddio anche io awww”.
    Inizia ad abbracciarmi e darmi bacini sul collo, sto godendo troppo…
    Inizia a massaggiarmi il cazzo dai pantaloni, la mia erezione sta diventando incontrollabile aiuto.
    Ci spogliamo e restiamo solo con le mutande, dove si vede che lo abbiamo duro, lui delle dimensione sembra essere messo bene.
    “oh mio dio che cazzo grosso che hai ti prego lo voglio succhiare” mi dice, mi abbassa i pantaloni e inizia a leccare la mia cappella pulsante mentre spingo il mio cazzo sempre più dentro la sua bocca, sento il mio cazzo che tocca la sua gola ed è bellissimo cazzo.
    Mi dice “voglio il tuo cazzone dentro il mio culo ti prego”, io non ci penso due volte lo prendo lo metto a pecorine e inizio a metterglielo dentro, lui geme come una troia e questo mi eccita tantissimo, aumento la velocità e inizio a sfondargli il culo col mio cazzone, lui mi ripete gemendo “cazzo si sfondami quel culo dai” io faccio quello che mi dice e lo faccio sempre più forte.
    “Sto per venire cazzo…” gli dico, “sborrami in bocca dai voglio ingoiarla tutta”, si mette in ginocchio e inizia a segarmi mentre si mena i suo cazzo, io vengo nella sua bocca e lui ingoia tutto il mio succo. Lui viene per terra.
    Ci baciamo e mi dice “è stato bellissimo TU sei bellissimo”, lui si alza “vado a fare la doccia la vuoi fare con me?” vado con lui ci laviamo e poi mi riaccompagna a casa con sua macchinetta, per salutarci ci diamo un lungo bacio e mi dice che ci sentiamo su whatsapp appena lui arriva a casa io lo saluto e entro in casa.
    Mi butto sul letto e ripenso a tutto quello che è successo oggi, che giornata incredibile che è stata.
    Chiudo gli occhi dalla stanchezza e mi addormento…
    FINE... FORSE.
     
    .
0 replies since 25/6/2019, 22:13   1121 views
  Share  
.