Avete mai beccato qualcuno che si masturbava?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'enorme sorpresa che avete avuto trovandovi davanti agli occhi una scena che può essere eccitante, scioccante, divertente... L'irruzione nella privacy altrui, nella pratica prediletta da ogni uomo sulla terra. Raccontate
     
    .
  2. giorgino97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì in ritiro con la squadra di calcio ho sgamato alcuni compagni di squadra. Qualcuno nella notte senza però vederlo bene, ma si sentivano i rumori, un altro ho aperto la porta della camera ed era sdraiato sul letto con il pisello in mano (non molto grosso a dire il vero) :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgino97 @ 27/3/2019, 16:20) 
    Sì in ritiro con la squadra di calcio ho sgamato alcuni compagni di squadra. Qualcuno nella notte senza però vederlo bene, ma si sentivano i rumori, un altro ho aperto la porta della camera ed era sdraiato sul letto con il pisello in mano (non molto grosso a dire il vero) :D

    Ma li hai beccati insieme oppure ognuno in momenti diversi?
     
    .
  4. giorgino97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dicklover @ 29/3/2019, 11:18) 
    CITAZIONE (giorgino97 @ 27/3/2019, 16:20) 
    Sì in ritiro con la squadra di calcio ho sgamato alcuni compagni di squadra. Qualcuno nella notte senza però vederlo bene, ma si sentivano i rumori, un altro ho aperto la porta della camera ed era sdraiato sul letto con il pisello in mano (non molto grosso a dire il vero) :D

    Ma li hai beccati insieme oppure ognuno in momenti diversi?

    No, in tempi e periodi diversi. In un caso, avevamo 13 anni mi pare, eravamo in un letto a castello, io di sopra e c'era un leggero dondolio quindi ho capito cosa stava succedendo là sotto.
     
    .
3 replies since 24/3/2019, 23:33   330 views
  Share  
.