Avete mai visto il pisello di un vostro amico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti spesso speriamo di cogliere quell attimo o di godere della vista del gingillo di nostri amici fighi. A voi è mai capitato?
     
    .
  2. giorgino97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì è capitato in passato giocando a calcio ne ho visti davvero un botto, alcuni davvero invitanti :P
    Ultimamente ho visto quello di un ragazzo figo che lavora per mio padre mentre si cambiava... bella bestia
     
    .
  3. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come Gio ne ho visti tanti anche io negli spogliatoi e ne vedo tuttora. La più bella è stata quando ho dovuto sorreggere un amico ubriaco che doveva pisciare... lì ho potuto apprezzare tutto da molto vicino ahahahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,618
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Sì, mi è capitato di vederne e sto aspettando da molto tempo la possibilità di aggiornare il mio elenco! :P

    Dal compagno di classe delle elementari che si faceva le seghe durante le lezioni al compagno di stanza di collegio che si tirava giù le mutande per quei 4-5 secondi giusto per cazzeggiare* un po'!

    (notare la scelta lessicale! :lol: )*

    CITAZIONE (striker7 @ 17/3/2019, 21:30) 
    Come Gio ne ho visti tanti anche io negli spogliatoi e ne vedo tuttora. La più bella è stata quando ho dovuto sorreggere un amico ubriaco che doveva pisciare... lì ho potuto apprezzare tutto da molto vicino ahahahah

    A me è capitato più di una volta durante alcune pisciate condivise, cosa che ora non sarebbe più possibile perché solo all'idea mi verrebbe duro e non uscirebbe un cazzo! O meglio, il cazzo uscirebbe ma solo quello! :lol:


    Mi sono chiesto invece più di una volta, a chi è capitato di piazzarsi vicino a un amico che piscia per guardargli il pisello, senza nessun problema da parte sua? O se l'hanno fatto con voi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Quello dai mie vicini di casa. Quando eravamo piccoli ogni tanto capitava che c'è lo mostravamo, come esplorazione e condivisione. Cerano anche delle vicine, che ricambiavano.
    In altre occasioni, alcuni di loro lo esibivano, come gioco stupido.
    Eravamo bambini e ricordo solo che di rado capitavano cose simili.

    Crescendo ho avuto l'occasione di vedere quello di un mio compagno di classa. Eravamo in gita, lui era appena uscito dal bagno dopo la doccia. Sulla vita un asciugamano, solo che lo aveva legato male e dopo quattro passi cadde a terra. Risultato il suo cazzo in riposo ad appannaggio della mia vista. Mi ha detto pure, qualcosa di simile a:
    - Scusa, Jak-91 non ti imbarazzare.
    Poi lo raccolse e si ricopri.



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,618
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgino97 @ 17/3/2019, 21:19) 
    Sì è capitato in passato giocando a calcio ne ho visti davvero un botto, alcuni davvero invitanti :P
    Ultimamente ho visto quello di un ragazzo figo che lavora per mio padre mentre si cambiava... bella bestia

    E com'è che si è spogliato completamente?? :woot:
     
    .
  7. 19mark95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni tanto è capitato, ma nulla di che
     
    .
  8. giorgino97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dicklover @ 21/3/2019, 23:28) 
    CITAZIONE (giorgino97 @ 17/3/2019, 21:19) 
    Sì è capitato in passato giocando a calcio ne ho visti davvero un botto, alcuni davvero invitanti :P
    Ultimamente ho visto quello di un ragazzo figo che lavora per mio padre mentre si cambiava... bella bestia

    E com'è che si è spogliato completamente?? :woot:

    Beh nello spogliatoio della fabbrica di mio padre, sono entrato per salutare un amico che lavora lì e c'era questo che si toglieva le mutande... davvero gran bel figo e gran pistolone
     
    .
  9. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgino97 @ 22/3/2019, 21:29) 
    CITAZIONE (Dicklover @ 21/3/2019, 23:28) 
    E com'è che si è spogliato completamente?? :woot:

    Beh nello spogliatoio della fabbrica di mio padre, sono entrato per salutare un amico che lavora lì e c'era questo che si toglieva le mutande... davvero gran bel figo e gran pistolone

    Eh sì passavi di lì x caso ahahahah
     
    .
  10. giorgino97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (striker7 @ 22/3/2019, 22:41) 
    CITAZIONE (giorgino97 @ 22/3/2019, 21:29) 
    Beh nello spogliatoio della fabbrica di mio padre, sono entrato per salutare un amico che lavora lì e c'era questo che si toglieva le mutande... davvero gran bel figo e gran pistolone

    Eh sì passavi di lì x caso ahahahah

    Non crederci allora
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Solo visto? :D :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In piscina, ne ho visti diversi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEW ENTRY GAY

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Bled

    Status
    Offline
    A scuola ho visto tanti miei compagni nudi. S ha una fava bella grassa, G ha un pisello molto ma molto lungo ma fino, gli arriva a più della metà della coscia, poi c'è R che l'ha abbastanza fino anche lui ma lungo normale, A che l'ha minuscolo, F mentre pisciava e altri ancora. Poi ho visto e non solo quello del mio migliore amico anche ritto. Poi in palestra e in piscina altri.

    Edited by Matija - 14/2/2023, 16:09
     
    .
12 replies since 17/3/2019, 20:56   1097 views
  Share  
.