ELITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous

    ELITE


    2018 (in corso) - Teen Drama/Thriller/LGBT



    elite-cover



    Data la mia discreta "passione" per i teen drama dalle trame intricate, ne aspettavo uno simile da tempo. Netflix e Antenna 3 (un gruppo televisivo privato spagnolo) hanno esaudito il desiderio. :P

    Dopo l'esperienza Fisica o Chimica, "torno" felicemente in Spagna con Elite, una storia in cui argomenti come omosessualità e perversioni sessuali, Islam, lotte di classe (e di potere) si intrecciano. Cosa succederà con l'arrivo di tre "plebei"...ops poveri :woot: ... in una delle più ricche scuole del paese, frequentate da figli di papà? Sono l'umiliazione e il continuo bullismo a cambiare la mente dei tre "diversi"? Chi si cela dietro l'assassino che sconvolgerà le vite di tutti? E' l'amore che si prova per un'altra persona, il motivo per cui si nasconde una menzogna... oppure si agisce solo per difendere indirettamente se stessi? Cosa si è disposti a fare per avere soldi e successo facile? E cosa si è disposti a rinunciare pur di imporre le proprie idee? Ho raccontato abbastanza, o forse anche troppo poco di questa serie.

    Ma una storia che funzioni, necessita di grandi caratteri, o quanto meno personalità interessanti. Io ho adorato la simpatia e la spavalderia di Christian, le perversioni di Polo e Carla, le paure di Omar, il coraggio di Nadia, il cambiamento interiore di Guzman. Poi c'è lei, Marina, che unisce tutti con fili diversi. E i vostri personaggi preferiti quali sono?

    Vi lascio il trailer (l'ho trovato in lingua originale ma è sottotitolato) e a seguire i link per guardare in streaming gli episodi (in italiano). Elite ha riscosso successo in Europa e nelle Americhe, Netflix ha pensato bene di produrre una seconda stagione che verrà mandata in onda prossimamente.



    Dove vedere gli episodi:
    1) www.ilgeniodellostreaming.ws/xfsear...lite+streaming/
    2) www.guardaserie.watch/elite/
     
    .
  2. sicily
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carino! Anche se il finale lo avrei preferito diverso
     
    .
1 replies since 4/12/2018, 20:17   122 views
  Share  
.