Jacob & Thomas 2

Jacob è un ragazzo gay di terza media che ha una cotta impossibile per un ragazzo Etero Thomas. Ma questa cotta non è cosi impossibile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Erano passati un paio di giorni dall'accaduto. Thomas faceva come se non fosse successo nulla.
    La mia scuola ogni anno organizza una gita al mare e passiamo la notte lì.
    Le tende negli anni scorsi erano per 4 persone ma quest'anno la nostra scuola non aveva molti soldi e hanno comprato le tende a due posti.
    Il giorno prima della partenza la Professoressa sceglie le coppie "le coppie sono Marco e Vittorio, Giuseppe e Alessandro, Jacob e Thomas..." appena sentì Jacob e Thomas il cuore mi uscì dal petto, mi giro per guardare Thomas, e lui mi fà lo sguardo minaccioso come se volesse dirmi "domani ti sfondo frocio di merda".
    Il giorno della partenza è arrivato entriamo nel Bus e partiamo, arriviamo e si sono fatte le 7 di sera.
    La Prof ci distribuisce le tende, Thomas la monta, e andiamo a mangiare, ci facciamo un bagno, ci riuniamo in cerchio e parliamo e scherziamo, si sono fatte le 12:45 AM e ognuno va nella propia tenda, i professori si erano addormentati già da un pezzo.
    Anche noi andiamo nelle nostra tenda, non succede nulla con Thomas lui stà al cellulare a giocare a Fortnite, così mi addormento.
    Nel bel mezzo della notte Thomas mi sveglia "vieni con me" dice " sbrigati " ripete, io faccio quello che dice, mi metto le scarpe prendiamo la torcia e usciamo dalla tenda, tutti stanno dormendo nessuna anima viva, lui mi prende la mano e i tira "seguimi" io lo faccio.
    Mi porta dietro gli scogli, inizia a darmi pugni schiaffi e calci senza motivo, "questo e per avermi spiato mentre mi cambiavo, e adesso mi ripagherai per bene" mi dice, io ero stordito.
    Lui tira fuori il cazzo me li infila in bocca, mi scopa la bocca così forte che sbatto la testa negli scogli faceva un male cane mi usciva il sangue, ma non mi importava, oltre ad infilarmi il cazzo in bocca mi ci infila anche le palle insieme, stavo quasi per soffocare.
    Mi prende e mi fa girare e mi fà mettere a pecorina, "voglio più piacere" mi dice "adesso ti sfondo" mi dice più volte, mi infila il cazzo nel culo fortissimo, era come se no gli inportassi se mi faceva male o no, lui voleva scoparmi.
    Fà avanti e indietro scopandomi il culo velocissimo, ormai il culo mi bruciava, ma non mi importava, mentre mi tirava i capelli fortissimo che potevano anche strapparsi (ma non è successo), lui grida "sto sborrando sto sborrando, girati bevi tutto coglione" io faccio come diceva, mi giro e bevo il suo sperma già assaporato, ma stavolta almeo gli schizzi erano 10-11, si era trattenuto in questi giorni propio per quesa occasione per farmelo assaporare bene.
    Torniamo in tenda e lui si addormenta subito io resto sveglio a pensare quello che era appena successo.
    Fine.
    Se volete il continuo scrivetelo nei commenti e fatemi sapere cosa devo migliorare.
    -Andrea-
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Meravigliosop continua fantastico direi che non hai niente da migliorare se non farli un po più lunghi anche se vanno benissimo così
     
    .
1 replies since 10/8/2018, 19:38   751 views
  Share  
.