Jacob & Thomas

Jacob è un ragazzo gay di terza media che ha una cotta impossibile per un ragazzo Etero Thomas. Ma questa cotta non è cosi impossibile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Non ho mai saputo davvero come è iniziato tutto. La mia attrazione per i ragazzi è iniziata così. Tutto quello che posso ricordare è che c'era un ragazzo nella mia lezione di ginnastica. Dannazione aveva un fisico! Si chiamava Mark, Mark Thomas. Aveva questi occhi che erano come un grigio bluastro che mi icantavano.
    Era dopo la scuola, quindi non c'era più nessuno e le persone che erano lì non si preoccupavano di nulla. Mark e io eravamo entrambi nella squadra di atletica e ci stavamo cambiando per la pratica quando è successo.
    Mark e io ci conoscevamo ma non così bene, al momento. Era un atleta popolare e io ero un mago della matematica. Abbiamo avuto tutte le stesse lezioni insieme ma non mi ha mai notato prima. Lo fissavo sempre inconsciamente.
    Ad ogni modo, si stava cambiando nello spogliatoio per le prove di pista e poi sono entrato. Era nel bel mezzo di togliersi la maglietta quando l'ho visto. Aveva questa incredibile linea a V.
    L'ho salutato "ciao", lui mi alza la mano e va nelle doccie. Io ne approfitto per vedere il suo cazzo, dato che l'ho visto solo nei miei sogni.
    Mi affaccio pian piano per non farmi scoprire, e riesco a vedere qualcosa ma non tanto quindi mi affaccio di più, sapendo benissimo di rischiare di essere scoperto, quando mi ricapita di vedere il cazzo del ragazzo che mi è sempre piaciuto.
    Lui si accorge di me e mi dice "hey frocio di merda vieni qui, te la faccio vedere io adesso". Lui esce dalla doccia mi prende per i capelli mi dà due pugni sulla pancia, mi toglie la maglietta e mi fà mettere in ginocchio e mi sbatte fortissimo sulla faccia il suo grosso cazzo dà almeno 17 cm, poi mi forza di aprire la bocca e me lo infila dentro fortissimo, mi tiene la testa e fà avanti e indietro velocissimo, me lo mette tutto in bocca che per poco non mi faceva soffocare.
    Mi sborra in bocca 5-7 schizzi di sperma dolce e caldo io lo ingoio tutto con piacere.
    Mi fa alzare mi dà un'altro pugno stavolta più forte di prima e mi dice "no è finita qui frocetto".
    Come forse sapete ho scritto una storia "mio fratello Francessco" e sto cercando di continuare quella storia
    fatemi sapere se questa storia vi piace nei commenti e se volete il continuo o no
    -Andrea-
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Certo che vogliamo il continuo cosa succede dopo?Anche se lo immaginiamo ma vogliamo saperlo dalle tue parole scritte coraggio
     
    .
  3. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    per una migliore lettura questi due ragazzi si trovano su instagram Jacob Sartorious e Mark thomas
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto ben scritto
     
    .
3 replies since 8/8/2018, 18:01   1508 views
  Share  
.