Mio fratello Francesco.

Spinn-off che parla di Diego e Francesco due ragazzi della storia di Ragazzino92 "In piscina con l'amico di mio fratello 3" (storia totalmente inventata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Diego ho 13 anni ho un fratello Francesco di 3 anni più grande di me.
    Era quasi l'una (di notte) stavo guardando qualche puntata di Pretty Little Liars sul pc fuori pioveva a dirotto e mamma e papá non potevano tornare a casa a causa delle strade chiuse e così si fermarono in un hotel, io ero solo con mio fratello a casa.
    Ad un certo punto si spegne la luce "Frá vai a riattaccare il contatore" grido a mio fratello mentre era in cucina, "che palle, tu le gambe non le hai" borbotta lui.
    Si riaccende la luce,mi viene sete vado in cucina e ne approfitto per prepararmi un panino lui era seduto sul divano "fammi un panino" mi dice.
    Io glielo faccio mi siedo nel divano io da una parte lui dall'altra "vuoi fare un gioco?" Mi dice, "tipo?" Gli dico "Obbligo o Obbligo, devi fare tutto quello che ti dico e io devo fare tutto quello che mi dici" "ci sto" gli dico tanto per passare tempo.
    Facciamo Pari o Dispari per decidere chi doveva iniziare potevamo dare solo due obblighi e si dovevano fare per forza.
    "Bim Bum Ba Le Giù" inizia Francesco.
    "Togliti i pantaloni" il primo obbligo "con le mutande" secondo obbligo, io mi metto ai suoi ordini, con un pò si imbarazzo ho fatto quello che mi ha chiesto.
    ed ero lì nudo, "ma quanto è piccolo" mi dice ridendo "imbecille è perche non sono ecccitato" gli risposi.
    Adesso toccava a me e lo obbligai a fare i miei stessi obblighi.
    Lui si tolse tutto e rimase nudo.
    ad un certo punto si spegne di nuovo la luce io e lui ci alziamo dal divano senza poter vedere nulla lui va a provare a riattivare il contantore ma non ci ruiscì, io avevo preso il mio telefono ler fare luce con il flash.
    "Credo che resteremo al buio per un pò" mi disse "andiamo in camera mia che lì ho la luce di riserva" gli dissi tenendo conto che eravamo ancora nudi.
    Siamo in camera mia, non trovavo la luce di riserva forse l'ho messa sotto la scrivania, mi inchino per prenderla, ad un certo punto mi sento qualcosa di duro e lungo dento il buco del culo era il cazzo di mio fratello faceva un male cane.
    "Che cazzo faii" gli gridai "stai zitto e fermo adesso ti farò godere come non mai" mi rispose.
    Con il suo cazzo andava lentamente sù e giù ma poi iniziò ad aumentare il ritmo, si faceva male ma non mi dava fastidio anzi stavo godendo da matti.
    "Ahhh siii" geme mio fratello "lasciati dominare" continuò, ad un certo punto mi prende e mi fa sdraiare sul mio letto a pancia in giù e continuò.
    Tolse il suo cazzo dal mio culo mi fece inginocchiare a terra lui si sedette sul letto allargò le gambe mi prese la testa e iniziò a farmi ingoiare quei suoi 20 cm di cazzo.
    "Adesso preparati stai per colmare la sete che ti ha lasciato quel panino" mi disse gemendo.
    Tolse il suo cazzo dalla mia bocca ma non completamente, ed iniziò a masturbarsi molto velocemente dopo due minuti sborrò nella mia bocca tutto il suo sperma caldo finì nel mio intestino.
    Ci addormentammo insieme nel mio letto appena si fece mattina io mi svegliai lui ormai era andato in camera sua.
    Sono diego ho 13 anni pensavo di essere Etero ma non lo sono completamente sono Bisex.

    Fine.
    Diego.

    Commentate se vi è piaciuto❤


    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  2. ragazzino92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti caro... ottima continuazione dei miei racconti... sei autorizzato a continuarli ahahahah :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti ragazzo quando i racconti sono così ingenui mi fanno tenerezza continua
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    simpatico racconto
     
    .
3 replies since 14/3/2018, 19:58   2783 views
  Share  
.