un amore impossibile 2C Fine

Storia in gran parte vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    E giá passato un giorno dall'accaduto e Alex fa finta che non sia successo niente.
    Lo trovo sempre a parlare con Vittorio, quando vedo che mi sto avvicinando cambia subito discorso.
    Credo che glielo ha detto.
    Un giorno siamo nel bel mezzo della lezione e dico alla Prof se io e Alex potevamo andare in bagno senza aver chiesto il permesso ad Alex.
    Entriamo nel bagno del corso C dove nessuno mai entra perche in quello del corso A è più grande.
    Gli dico perchè non mi parli più e soprattutto hai detto qualcosa a Vittorio di quello che è successo l'altra volta in Auditorioum.
    Lo costringo a dirmi la veritá e lui mi dice che vorrebbe che gli facessi un altro pompino come quello dell'altra volta con Vittorio che me lo sbatte nel culo.
    Dice che Vittorio gli ha detto che gli piacerebbe.
    Io accontento le loro richieste, gli dissi che ci saremo incontrati a casa mia giovedì perche il giovedì i miei genitori uscivano.
    Lui senza pensarci due volte mi disse subito di si.
    Oggi è Giovedì e stasera sarò da solo a casa con Vittorio e Alex non mi sembrava vero i due ragazzi che avevo sempre desiderato stavano per fare sesso con me.
    Suona il campanello, sono loro.
    Li faccio entrare e li faccio sedere gli chedo se voglio qualcosa da bere o da mangiare, loro si alzano si abbassano i pantaloni mi prendono mi sbattono nel divano Alex mi mette il suo cazzone in bocca fino a farlo arrivare in gola, Vittorio era rimasto alzato facendosi una sega poi dopo un po si mise dietro di me e melo infila pian piano tutto nel culo.
    Nonostante i suoi 14 anni aveva un cazzo di 16 cm e anche di più forse.
    Dopo un po si fermarono e cambiarono ruoli Vittorio melo infilò in bocca e Alex melo infilò tutto nel culo.
    Ad un certo punto Vittorio mi fece mettere a pancia in sù Alex e Vittorio sborrarono sopra di me. Dopo essersi lavati si rivestirono e se ne andarono.
    Il giorno dopo era come se non fosse successo nulla e così come tutti gli altri giorni ma non ho detto nulla sono andato avanti, vedendo quello che era un ricordo un semplice ricordo.
    Ma sapevo che tra me e Alex o tra ne e Vittorio sarebbe stato UN AMORE IMPOSSIBILE

    Bene e finita la storia se vedete che la storia ci sono dei sbagli e solo perche questa è la prima storia che sceito cmq grazie se l'avete apprezzata non so se continuerò con altre storie (vedremo).

    Grazie e commentate❤
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazzo ho letto di violata tutta la storia e grazie per averci reso partecipi di questa tua prima esperienza adolescenziale sempre se la cosa è reale o di fantasia comunquè è stata tenera e sensuale complimenti
     
    .
  3. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel racconto, un po povero di particolari... cosa ce di vero e cosa ce di fantasia? :)
     
    .
  4. Andry caruso
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non sono vere le scene sessuali

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  5. Marcus64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come primo racconto, è carino sei bravo.... ti meriti il mio volto. ;)
     
    .
4 replies since 6/3/2018, 17:31   972 views
  Share  
.