Major Crimes

Spin-off di The Closer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline

    Major Crimes



    ANNO 2012 - 2018
    STAGIONI 6
    GENERE Poliziesco Drammatico







    Uscita di scena Brenda Leigh Jhonson, a causa dei suo modi per chiudere le indagini ; basato su ricevere informazioni da colpevoli promettendoli vantaggi ma alla fine ricerca sempre una scappatoia per punirlo ( esempio: se mi aiuta la città non la perseguirà per il suo reato , il mal capitato confessa tutto ma poi ad aspettarlo ci sono i federali . In breve lo stato li perseguita non la città . ) Questo ed altri metodi per far vincere la giustizia hanno portato alla legge Jhonson che impedisce quindi alla protagonista di continuare con il suo metodo . Lei esce di scena anche perché aggredisce il suo "acerrimo nemico" un avocato che difende gli stupratori ; sospettato di essere anche lui uno di essi. Brenda non riuscirà ad inchiodarlo fino al ultimo episodio, anche grazie ad un testimone.Rusty Beck un ragazzo di strada di soli sedici anni , si prostituisce per vivere (con uomini); la nuova protagonista lo prenderà in custodia mentre ricerca la madre naturale del ragazzo. (È interessante scoprire il suo personaggio nel corso delle stagioni , soprattutto quando comprendere di essere gay).
    Tutti credono che l'anziano tenente Provenza venga promosso capo del unità, sorprendendo tutti arriva il capitano Sharon Raydor . Quest' ultima odiata da tutti perché nelle serie precedenti era una del servizio interno . Nessuno poi li piace il suo metodo basato sulle confessioni, prese con concessioni scritte e concordate con il procuratore. Per il resto ritrovate i personaggi della serie precedente. Ragazzi mi fermo seno vi racconto tutto seguitela .


    Edited by Jak-91 - 20/5/2019, 11:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Posso solo dire che il finale, non me lo aspettavo cosi.
     
    .
1 replies since 30/8/2017, 14:54   26 views
  Share  
.