Mi presento..

..con immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Huskyniano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Stefano..ma chiamatemi tutti Belfio
    Età:26
    Provenienza: Brescia
    Segno Zodiacale: Cancro
    Altezza: 1,75
    Peso:65
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Educatore
    Pregi:Altruista e ottimista
    Difetti: Chiacchiero un po' troppo e sono tropppo buono
    Hobby: Basket, volley, beach volley e viaggi






    Ciao a tutti ragazzi, io sono Belfio e sono lombardo; abito fra Brescia e Cremona
    Ho 25 anni, faccio un sacco di sport e sono dichiarato
    Dichiarato non significa che: Io ami il rosa, chiamo tutti amore, mi piacciono le disco gay o che Lady Gaga sia la mia cantante preferita..semplicemente ho smesso di mentire a me e chi mi sta intorno, il che mi fa vivere meglio le relazioni iintrapersonali portandomi a casa chi voglio
    Non sono un angioletto, per contatti facebook o skype basta chiedere (non scambio il numero così a caso e non uso Instagram).
    Avevo un blog sessualedove postavo miei video hot che dopo circa 6 mesi ho cancellato, non per mancanza di visualizzazioni anzi, ,a perché non trovavo gente disposta a fare sesso , essere filmata per andare poi on line (volti coperti se serviva) e dato che non voglio infrangere la legge ho pubblicatog solo video in solitaria: dove mi depilavo il pacco, o di risvegli mattutini in hotel, smanettate sul balcone...poca roba anche perché non sono uno da masturbazione su di se.
    C'era un video con un over 40(non pancioni pelosi) ma dopo un po' è stato tolto.. mettevo solo video e per ora è fermo
    Se trovassi qualcuno con cui riaprire il blog e rimpirlo di blog..bhè sono sempre pronto
    Ciò non significa che incontro solo per divertirmi: Preferisco un uscita serena, una chiacchiera e poi si vede se scatta l'ormone, un interesse maggiore o resterà una semplice chiacchiera

    Sono stato fidanzato per anni e al momento non ho intenzione di rifidanzarmi ma...chissà, tutto può succedere.



    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================

    P.S= MI sembra sott'inteso che nell'avatar ci sia io :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,619
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ciao Stefano (o Belfio,come preferisci) benvenuto nel forum! :)
     
    .
  3. FarleyG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Husky! Personaggio particolare... Mai giudicare una copertina da un libro!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    ADMIN
    Posts
    588
    Reputation
    +7
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Benvenuto sul forum Stefano!
    Presentazione ok.
    CHIUDO
     
    .
3 replies since 2/2/2017, 19:39   230 views
  Share  
.