Let's do the Time Warp Again! =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarryKitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey! Torno dopo un mese di inattività (o credo di più...) per chiedervi se avete mai visto il Rocky Horror Picture Show. E' il mio musical preferito di certo e circa 6 settimane fa andarono in tour in Italia e come il fato vuole io non ne sapevo nulla ma DETAILS, piango ancora a fiumi per codesta faccenda. xD
    In ogni caso non so se ci sia una discussione simile già su questo forum ma non credo sia un peccato aprirne un'altra anche poiché vorrei dare le mie impressioni meow.
    Allora, prima di tutto, l'idea è originalissima ,anche se può sembrare leggermente ma leggermente troppo "Esplicita" la cosa, non vuol dire che non ci siano delle morali all'interno. La fine del film (o del musical) è sinceramente molto bizzarra e sto cercando ancora di comprenderne il senso ma fa nulla, è comunque di effetto quindi YAS. =D Il protagonista, un travestito che abita in un castello nel bel mezzo della foresta, è una specie di pervertito che in fondo in fondo ha una filosofia di vita sensata che ha intenzione di creare una creatura per lui perfetta per i suoi scopi intimi e personali, il solito biondo, occhi azzurri, muscoli et cetera... Le canzoni sono favolose, una che adoro moltissimo è quella che canta Riff Raff prima che il film inizi, teoricamente nel musical è Magenta che la canta facendo tipo la venditrice di biglietti per lo spettacolo, il che rende il musical più sensato rispetto al film in cui si vedono semplicemente due labbra con il rossetto che si muovono emettendo voce. Diciamo che le canzoni le amo TUTTE, ma se ne devo dire minimo altre due direi Sweet Transvestite e quella che fa "Don't dream it... Be it!" della quale non rammento il titolo ma oky, chi lo ha visto dovrebbe saperlo spero. Buona serata a tutti! Spero che qualcuno mi prenda in considerazione meow! =D
     
    .
  2. FarleyG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai parlando del Floor Show, una delle ultima canzoni del musical
     
    .
  3. HarryKitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh, oky, allora mi piace quella canzone. E' molto moralistica. ❄️
     
    .
2 replies since 5/1/2017, 18:59   100 views
  Share  
.