i bulletti

spero vi piacia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NEW ENTRY GAY

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Ciao, sono Claudio dopo le mie esperienze al campeggio non era più successo niente, la mia vita andava avanti tranquillamente, una nuova scuola e nuovi amici, passarono velocemente i mesi tra scuola e corsi di nuoto, era passato un altro anno avevo 14 anni anche se ne dimostravo decisamente meno, la scuola era quasi finita e avevo tanto tempo libero per me, frequentavo ancora la piscina visto che i miei genitori ex atleti credevano molto nello sport come una attività che avrebbe formato il mio fisico e il mio carattere, io non ero molto entusiasta della cosa ma non potevo fare come volevo quindi accettavo le loro imposizioni, visto che mio fratello si era trasferito in Inghilterra per studio, spesso mi accompagnava il figlio dei nostri vicini, Daniele un 17 enne non molto raccomandabile secondo me, ma essendo il figlio della Maria la migliore amica di mia madre lei lo riteneva affidabile.
    Daniele era il classico teppistello che non perdeva occasione di infastidire le matricole della scuola, era quasi un metro e ottanta e con un fisico delineato dalla palestra e dal calcio, che si prendeva cura di me perché la madre lo assillava e anche perché i miei ogni tanto gli davano qualche soldo per il disturbo, quindi mi tollerava anche se spesso mi diceva che ero solo un peso per lui, un giorno i miei genitori decisero di prendersi una settimana di vacanza e visto che ancora avevo la scuola mi avrebbero lasciato dai genitori di Daniele che era tutt'altro che felice di dividere la sua stanza con un moccioso, così mi considerava.
    Arrivò il giorno della partenza e i miei dopo le varie raccomandazioni si diressero verso l'aeroporto, avrei voluto andare con loro ma non sentirono ragioni, presi la mia roba e mi trasferii a casa della signora Maria, iniziarono subito primi problemi, Daniele il pomeriggio usciva e sua madre gli disse di portarmi con lui altrimenti non lo avrebbe fatto uscire, mi sentivo fuori posto avrei voluto starmene a casa ma Maria non sentì ragioni, Daniele era su tutte le furie doveva accudire a un moccioso, ma non avendo altre possibilità mi portò con lui, frequentava un gruppo di ragazzi da tutti ritenuti dei bulli che infastidivano tutti nel quartiere, naturalmente presero subito di mira me, mi sfottevano mi facevano dei dispetti in continuazione, non mi facevano fare vita, per tutta la settimana Daniele mi portava con se ma io mi sentivo fuori posto , ogni volta mi vedevano mi toccavano il culo a volte mi facevano vedere la forma dei loro attributi, mi dicevano che non ero un ragazzo ma assomigliavo più a una ragazzina, parlavano in continuazione di sesso, ma secondo me erano solo degli sfigati e l'ultimo giorno prima del rientro dei miei, glielo dissi visto che non c'era nemmeno una ragazza nel loro gruppo, risultato che iniziarono a inveire contro di me e contro il loro amico che mi aveva portato lì, Daniele era furioso.
    Rientrammo a casa che era già ora di cena, i suoi genitori erano partiti per andare dai parenti della Maria, Daniele faceva finta di niente anche se vedevo la rabbia in lui, dopo cena andai subito a letto dicendo ce ero stanco, lui invece uscì, rientrò piuttosto tardi e mi svegliai, non era solo, c'era anche Filippo un suo amico che tutte le volte che mi vedeva si prendeva per i fianchi e mimava una scopata sentivo odore di alcool e fumo, non mi dissero niente però vidi che si tolsero tutti i vestiti e rimasero completamente nudi, io sbirciavo cercando di non farmi vedere, Daniele aveva uno strano sorrisetto sulle labbra, poi si rivolse a me e mi disse che il pomeriggio se non ci fosse stato lui i suoi amici mi avrebbero ammazzato di botte per le cose che gli avevo detto, ero solo una ragazzina viziata e che ora lo dovevo ringraziare e dovevo fare la carina con lui e il suo amico, io non capivo a cosa si riferiva, si avvicinò e prima che potessi dire qualcosa si tolse le mutande e si mise a cavalcioni sul mio petto, avevo il suo cazzo davanti alla faccia era molto grosso e pieno di vene, puzzava di piscio cercai di respingerlo ma era troppo forte per me, disse di fare la brava che tanto avrebbero fatto quello che volevano quindi mi conveniva collaborare, mi avrebbero fatto divertire ma io non volevo perché sapevo che poi m avrebbero sputtanato in giro, quindi anche se eccitato dalla cose continuavo a respingerlo anche se ne profondo speravo che non desistessero.
    Dovevo tenere la parte, non dovevo far vedere che mi piaceva, ma Filippo che era più sveglio si accorse che avevo il pisello in tiro e subito iniziò a dirmi che ero un ricchione succhia cazzi e sapeva lui come trattarmi, mi fecero girare mi tolsero i pigiama e senza complimenti Daniele entrò in me, fu una sensazione bellissima, ci sapeva davvero fare, mi scopò per pochi minuti poi ansimando si scaricò nel mio intestino, poi lasciò il posto a Filippo che era più rude e deciso negli affondi, andò avanti per dieci minuti poi si accasciò su di me rimanendo con il suo cazzo piantato dentro, l'alcool e chissà quale altre cose avevano fatto il loro effetto, erano letteralmente crollati, riuscii a liberarmi e andai a farmi la doccia, la mattina mi svegliai con uno strano sapore in bocca, avevo il cazzo di Filippo sulle labbra .... ma questa è un altra storia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Meraviglioso complimenti vado subito a leggere il secondo racconto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    vado al secondo capitolo
     
    .
2 replies since 10/12/2016, 19:17   7241 views
  Share  
.