Weekend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous

    Weekend


    2011 - Drammatico, Romantico


    220px-The_Danish_Girl_%28film%29_poster


    Non aspettatevi il classico blockbuster, perché "Weekend" è un film indipendente che potrete semplicemente odiare, esserne indifferenti o amarlo al punto tale da diventare uno dei vostri preferiti. Ve lo dico anticipatamente: ci sono scene di nudo e di sesso.

    Ambientato in un modesto sobborgo inglese, Russell è uno scrittore in segreto, e sopravvive facendo il bagnino; Glen lavora in una galleria d'arte e sogna di diventare un'artista influente. I due ragazzi si conoscono in un locale gay ma sono talmente fatti che si svegliano insieme il mattino seguente, consapevoli di aver fatto del sesso occasionale la notte appena trascorsa. Ma come spesso accade, è dalla casualità che nasce l'opportunità.

    Russell ha un passato difficile, è un ragazzo "solo", non apertamente dichiarato e in parte timido in quanto vive con vergogna tutto ciò che abbia a che fare con il sesso. Glen al contario, non fa fatica a raccontare i particolari delle sue avventure erotiche, é così aperto sull'argomento che intende realizzare un progetto artistico sul sesso gay e mostrarlo a quel mondo che guarda con disdegno all'omosessualità. Glen è un'anticonformista, convinto sostenitore delle cause LGBTI. Glen adora i suoi amici facenti parte di questo mondo, ma al contempo sembra quasi odiarli. Spesso gli amici vogliono continuare a vederci come eravamo in passato: non ci concedono di cambiare o migliorare il nostro status, ma preferiscono godere dei nostri insuccessi pur mantenendo un sorriso finto. Inoltre essere delusi dalla persona che amavamo, cui facevamo maggior affidamento, può influenzarci profondamente. Forse sono questi i motivi per cui Glen intende fuggire via, cambiare paese e ridisegnare la propria vita.

    Entrambi si ritroveranno a trascorrere insieme il weekend, rinchiusi in pochi metri quadri per confrontarsi. Può il tenero sentimento nato tra due persone con visioni e stili di vita opposti dare un senso alle loro vite? Non vi resta che guardarlo (spero di avervi incuriosito con la mia recensione :lol:).


    Streaming


    LINK 1
    (cliccate poi su: Proceed to Video)


    LINK 2
    (cliccate su: Megadrive)

     
    .
  2. Heyboy 08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io in realtà è da molto che cerco di vederlo ma non trovavo nessun sito dove guardarlo in streaming per non parlare che non ho mai trovato il tempo per andarlo a comprare o noleggiare
    (era l'unico modo ahah)
    Quandi vado su i due link, il film funziona, ma mi fa accedere da internet attraverso il forum e quindi non riesco a chiudere tutte le altre finestre che si aprono... non è che potresti scrivermi qui in messaggio tutti e due i link (così li copio e li metto io sulla mia barra di ricerca)
    Scusa per questo papiro e ti ringrazio in anticipo :P
     
    .
1 replies since 12/11/2016, 23:27   57 views
  Share  
.