Raconto estivo da un incontro sul tram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA




    ========================================================



    Sono in tram con Grindr aperto. Sto tornando dal mare, profumo di cocco e di sale, i muscoli sono ancora tesi dallo sport e mi sento sprizzare energia dalle infradito che ho ai piedi sino ai capelli.
    Un mostro dal sesso incerto, debordante e sudatissimo/a sembra incuriosito/a da quello che guardo.Sul tablet appaiono le faccine di nuovi messaggi. -
    -Hei ciao che combini?
    -We ci sei?
    -Mi farebbe piacere che fossi anche tu un appassionato di stivali.
    -Mmm interessante!
    Il mostro deborda cercando di curiosare e apro velocemente la mia foto su Recon, con la frusta lunga in mano mentre la sto usando. A vedere la foto si ritrae.
    Mi seggo su un sedile che si è liberato e con una mano apro la schermata Grindr.
    - Hey sei qui sul bus?
    Nuova icona sullo schermo.
    Sul mio profilo ho messo una mia foto con il viso ben illuminato e già abbronzato.
    Non mi ha dato il tempo di rispondere, che mi ritrovo qualcuno sopra di me. Un pantalone con un evidente bozzo poggia quasi all'altezza del mio orecchio.. Ha un odore di maschio e deodorante. Mi sembra di sentire l' odore di cuoio del suoi anfibi.
    E' in uniforme di fatica e' un militare. Guardo in alto. Ma io lo conosco! Ha avuto una relazione con un mio amico. Ha un carattere di merda, isterico con tendenza alle sfuriate e alle scenate anche in pubblico.
    - Azz! Giri con la frutta in tasca?
    Non fa in tempo a rispondermi che uno spintone lo fa finire addosso al mostro.
    -Hey bel faccino vuoi che ti lascio con il militare?
    -Nooo
    Le porte si aprono per la fermata e mi ritrovo fuori dal bus, correndo mano nella mano. Non posso correre molto, sono in infradito non come questo moro che corre in converse e shorts. Tutti e due siamo in polo ma dalla sua fuoriescono braccia coperte di tatuaggi coloratissimi.
    Siamo muscolosissimi tutti e due. Corriamo come pazzi, ridendo abbracciati per la via semideserta .
    Quando entriamo nel palazzo mi ricordo di una festa alla quale ho partecipato organizzata da Louise ma sono già dentro quell' appartamento.
    E' intento a levarsi la polo ma la strappa, mi esalta vedergliela lacerare e invece con delicatezza, mi sfila la mia.
    Sento il suo cazzo già duro che preme contro il mio, quando mi bacia e mi infila la lingua in bocca schiacciando la mia testa contro la sua.
    Cazzo se bacia bene. La sua ex, non Louise, una volta me lo aveva confidato chiaccherando.
    -Simon bacia benissimo.
    Decisamente ha ragione.
    Però questa volta è diverso, non è come prima, quando le situazione si evolvevano in seguito ad alcune mie volute provocazioni. Ora è lui quello che volevo scopare a dirigere il gioco, e a me la cosa piace.
    Stiamo ancora baciandoci quando finiamo di levarci in fretta e furia i pantaloni. Sembriamo due adolescenti .
    Via tutto.
    -Voltati.
    Mi sdraio a pancia in giù e lui mi è sopra. Sento il cazzo duro tra le chiappe, sento che mi bacia sul collo e poi sento che mi morde la schiena.I suoi denti serrano la pelle cerco di divincolarmi.
    Sento il suo cazzo sempre più duro sul mio culo. Ma non è il momento, mi gira come un oggetto, me lo ritrovo in faccia, Apro la bocca. Simon mi fotte, il suo cazzo è a suo agio nella mia bocca ma soprattutto è lui ad essere a suo agio con me.
    Adesso si siede a gambe larghe contro lo schienale e io riprendo a succhiarlo . Il suo piedone è sul mio viso, mi schiaccia.
    La sua mano raggiunge il mio culo. Vuole scoparmi. Mi infila le dita in bocca gliele inumidisco e sento un dito mentre me lo infila dentro, lo muove e mi fotte con il dito. Mi piace, se ne accorge e così infila anche un secondo dito.
    Sono abbastanza dilatato, sono abitutato a prendere cazzi. Questo ha tirato fuori la mia troiagine. Dopo poco entra anche un terzo dito.
    Prende un preservativo dal cassetto lo strappa la confezione con i denti e lo indossa.
    Mi afferra i piedi e alza le gambe, mi alza il culo e mentre sento la sua lingua sulla pianta dei piedi mi avvicina il suo cazzo al buco, sono già leggermente aperto.
    Infila la cappella, entra facilmente e poi tutto d'un colpo tutto il cazzo. Sbarro gli occhi ha un cazzo lungo e grosso e la sua çorsa dentro di me è come un pugno allo stomaco da dentro. Sento le sue palle pelose che toccano il mio culo. Inizia a fottermi, prima colpi lenti, regolari, con calma e poi sempre più foga. I suoi colpi mi fanno eccitare. Ho il mio cazzo durissimo che sbatte sulla pancia ad ogni suo colpo. Esce dal culo, mi mette a 90 e lo infila senza problemi ricominciando a stantuffare, ma stavolta è ancora più rude. Ho il viso sul letto, le mani dietro la schiena ed io non mi posso segare. Pistona e spinge sempre più forte. Esce dal mio culo, si sdraia a pancia in su.
    - Siediti sopra.
    Non me lo faccio ripetere, mi siedo sul quel cazzo sempre più duro.
    Però mi siedo dandogli la schiena e lui capisce subito, mi fa sdraiare e poi tenendomi per le spalle, con colpi ben assestati mi scopa per bene. Sento il suo cazzo entrare e uscire come un coltello rovente nel burro.
    Adesso si ferma mi gira, con il suo cazzo dentro, siamo nuovamente faccia a faccia. Lui mi vede cavalcare il suo cazzo, entra ed esce, sono completamente andato.
    Il mio cazzo spara schizzi di sborra che finisce sul viso di Simon. Sono venuto senza sfiorarmi, non ho mai avuto un calo di erezione sono venuto senza nemmeno toccarmi.
    Mi alzo, gli sfilo il preservativo, re-inizio a succhiare il suo cazzo. Desidero ancora il suo seme mi ha preso e lo sa. Ma anche io so cosa faccio, comincio a saettare con la lingua sul frenulo, a penetrare il suo glande.Adesso sono io che afferro i suoi polsi. E' mio e i suoi schizzi colpiscono anche il viso ma per la maggior parte vanno dritti in gola, o catturati dalla mia lingua. Ne assaggio la consistenza il tenore di acidità. Siamo esausti.
    -MIO DIO! che sesso, non ho mai goduto così.
    Era tempo che non scopavi? Sei stato un animale

    Edited by Leatherboots46 - 30/6/2016, 23:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    tremendamente erotico
     
    .
1 replies since 29/6/2016, 21:15   3369 views
  Share  
.