in spiaggia nudista con giovani ragazzi

inaspettata situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinny300
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA

    ======================================================== "




    Volevo condividere la mia esperienza. Magari se volete voi la vostra. Ero in vacanza e mi trovavo sul bagnasciuga.era la 4 volta che frequentavo quella spiaggia.con i miei genitori la mattina frequentavo quella più vicino la casa k avevamo affittato mentre il pomeriggio andavo più lontano perché avevo scoperto una molto tranquilla ma per arrivarci si doveva stare attenti perché si scendeva per una parete rocciosa. Eravamo a malapena 5 persone lì e io sebbene piccolo, 16 anni circa, amavo luoghi tranquilli. Mi colpiva il fatto che erano solo donne e che si sentissero così a loro agio da prendere il sole in topless. Mentre ero su quel bagnasciuga rilassato al massimo inizio a sentire strani rumori. Capii subito. Erano arrivati 4 ragazzi parecchio rumorosi che stavano venendo a sistemarsi proprio dove mi ero sistemato con il telo. Avevano anche loro 16 forse 17 anni. Con mio grande stupore arrivano e si tolsero i pantaloni. Ma erano in mutande! Ma che fanno il bagno con le mutante? pensai. Dopo qualche istante capii la loro intenzione. Si tolsero tutto e restarono così come mamma li ha fatti. Il mio cuore era a mille. Erano bellissimi con i loro piselli al vento. Ebbi una erezione k non riuscii a contenere nello slip! Non avevo mai visto nessun coetaneo nudo, nessun uomo cosi. Mi girai a pancia in giù e li guardavo da lontano. 2 di corporatura minuta e altri 2 con un fisico scolpito dal nuoto forse. Tutti e 4 belli e senza nessun pelo. Depilatissimi! Anche il sedere e mi resi conto quando uno si abbassò per mettere il telo anche il suo ano ne era privo. Uno dei pesci era circonciso ma per metà. Era il pisello più piccolo. Gli altri 3 erano belli grandi. Uno di questi era semi eretto. Uno di loro vide il mio telo e fece per rendersi conto dove fosse il proprietario di quel telo. Mi accorsi k mi vide e disse qualcosa agli altri. Non capii cosa. Io cmq restai immobile e feci finta di dormire. Dopo un pò vennero a farsi il bagno e io continuai a restare lì. Sentii un accento napoletano. Sentii k dicevano: ma kest nun è na spiaggia e nudist? E chist che ce fa co costum? Notai inoltre che mi fissavano tanto. Capii allora dove mi trovavo. Giocarono a pallavolo e la palla finì verso di me. Uno di loro venne per raccoglierla e lo vidi in tutto il suo splendore. Aveva un pisello stupendo, neo sulla punta e senza un pelo. Io invece avevo una bella foresta. Mentre prendeva la palla si accorse che gli guardavo il pisello e disse: frate' sai che questa è una spiaggia nudista e non di gente con il costume come te? Io preoccupato mi spaventai e tremante dissi ''non lo sapevo, scusate'' e lui si accorse che ero impaurito e disse'' non ti preoccupare, tranquillo, non ti mangio frate'. Non sapevi che questa fosse una spiaggia nudista? Noi qui veniamo quasi ogni giorno, l'abbiamo scoperta l'anno scorso''. Io riuscii a dire solo'' non lo sapevo'' e lui disse''tranquillo, ce ne siamo accorti, per questo ci fissavi! se vuoi puoi venire a giocare con noi''. Io impaurito dissi di no e lui disse '' puoi venire anche con il costume se vuoi'' io mi inventai k dovevo andare via e così andai. Lui mi disse '' fatti vedere però, cmq piacere Vittorio''. Nel darmi la mano il pisello potei vederlo più da vicino. Non riuscii a dormire la notte, volevo anche io fare come loro ma avevo vergogna dei miei peli. Allora decisi di strapparli via tutti dalla zona pubica e di passare la lametta su gambe culo e ano imitando la moda dei bei ragazzi che avevo visto. Ero pronto per andare il giorno dopo. Quando arrivai erano già lì...to be continued
     
    .
  2. 19mark95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ora devi andare avanti :-) dopo l'antipasto si arriva al "primo" :-)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    aspetto il secondo capitolo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Speravo che andassi avanti.... mi ero eccitata moltissimo...
     
    .
3 replies since 9/6/2016, 20:38   7720 views
  Share  
.