Campagna e muscoli 10

Fist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA


    ==========================================================================================================



    Continuando a ravanare il suo culo comincio a spingere il suo collo. Mi infila la lingua in bocca con una foga che non so se sia di scopata o di esplorazione . La sento grossa, carnosa, umida saettare su e giù. Lo lascio fare poi prendo il controllo e con la mia lingua scateno una battaglia. Lui cerca di spingere ma le mie dita nel culo aumentano a quattro e aprendo la bocca per la sorpresa segna la sua sconfitta. Sono lesto a sputargli in bocca e a stritolargli pettorale e capezzolo per fargli inghiottire la mia saliva. I suoi pettorali sono stupendi ma sento già come sta poppando i miei pettorali e dopo averli succhiati si impadronisce delle mie ascelle e le succhia e lecca i miei peli asportando il sudore.
    -Ahhhhhh !
    Strabuzza gli occhi, sto infilando il quinto dito. Non è ancora pronto lo riestraggo .
    -Fabio tienilo!
    Ma non serve che Fabio lo blocchi è come in preda alla libidine. Adesso è lui che si allarga le natiche e si allarga per suggerire una penetrazione ancora più brutale.
    Oramai è il nostro bambolo. Lo giriamo e lui comincia a andare su e giu lungo il polso cercando di farsi penetrare sempre più profondamente.
    - Poi gli spingo la testa contro il mio cazzo e lui ci si attacca come un cane alla mano del padrone solo che alla sua minchia è attaccato Fabio e dal suo culo spunta non una coda ma il mio polso coperto dal guanto nero di gomma che invece che per ispezionare tubi ho usato nuovi di pacco per sverginare Lazlo. Sento le sue contrazioni del suo culo, si fanno sempre più forti, lo faccio sdraiare e mentre Fabio continua a succhiarlo io sdraiato sul fianco lo fisto mentre lui mi lecca. Ha un orgasmo devastante, sento il suo sfintere serrare il mio polso mentre la mucosa interna si agita contro la mia mano e il suo cazzo scarica getto dopo getto nella bocca di Fabio.
    -Sborrooo .
    Il suo pompino non è più lappata ma ciucciata, forte e profonda da farmi male tanto mi stimola. Mi alzo e slego Lazlo e lo aiuto ad alzarsi anche Fabio si alza . Il telo che ho buttato per terra ci ha salvato alquanto da fastidiose intromissioni . Andiamo ai margini della radura e facciamo una pisciata tra le maglie della rete.
    - Capo fermati
    Guardo Fabio stupito mentre stringendo a pinza il cazzo blocca la fuoriuscita di piscio. Prende il collo di Lazlo e lo spinge verso il cazzo, come abbocca libera le dita e il getto riprende a scorrere. La mano tiene schiacciata la testa. Le guance si iniziano a gonfiare ma le dita che si intrufolano nel culo lo convincono a gustare il piscio e comincia a deglutire. Ma oramai il cazzo gli piace e non lo molla dopo la pisciata ma continua a popparlo come un ciuccio mentre la mano viene sostituita dal mio cazzo piercato.
    Oramai è aperto e mi intrufolo dentro quel bel fodero e sento come nella scopata il mio piercing si muove nel suo culo

    Edited by Leatherboots46 - 23/6/2016, 10:54
     
    .
  2. bubu31
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi eri mancato.... giusto un pochetto......
     
    .
1 replies since 5/6/2016, 18:17   1000 views
  Share  
.