Campagna e Muscoli 9°

threesome con sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA




    ==========================================================================================================
    Adesso che ha abboccato e il mio piede lo ha catturato, con il polpaccio e con la caviglia calco la sua testa. Muovo il culo per spostarmi da un punto scomodo. La sua bocca è divaricata, sento i lati che strofinano, tesi come corde e il mio piede li fa cedere. I suoni di come lo stupro sono fantastici . Il suo viso è congestionato, sembra avere conati. Gli occhi sembrano spruzzare fuori mentre dalla sua bocca cola saliva.
    Gli afferro i piercing dei capezzoli e li faccio ruotare tra i polpastrelli.
    - Mm!Ahhhh!
    Gli occhi gli si rovesciano.
    -Sei proprio una zoccola. Lo carezzo con dolcezza, dopo aver lasciato i capezzoli, e questa carezza lo fa esplodere in un pianto a dirotto. Senza neanche gli dia ordini ripete l' operazione per sfilare l' altro stivale. Lo inforca, attende che il mio piede nudo si intrufoli tra le due chiappe. Tira via lo stivale, annusa all' interno e poi con i denti sfila la calza dal piede e comincia a succhiare. Nella radura è silenzio non passa vento e il sole ci riscalda. Unici suoni sono quelli di una poiana che lancia le sue grida richiamando il compagno che si leva da un albero dove c' è il loro nido. I piccoli devono avere appena mangiato.
    Sento risalire un cavallo lungo il sentiero ma me ne frego.
    -Porca puttana siete dei maiali!
    Lazlo balza giù dalla sella.
    Fabio per un attimo si è contratto stringendo il piede tra le sue chiappe e mollando il piede dalla bocca.
    Con un colpo di tallone riprendo il comando e lo faccio riprendere a leccare.
    Lazlo invece si è appoggiato contro il mio piede e da il ritmo della scopata della bocca con il mio piede.
    - Ma guarda che vacca fratellino.Lo guido per i capezzoli.
    -Hai portato i guanti e il lube ?
    - Si certo hai proprio intenzione di possederlo?
    -Si ma tu mi aiuterai.
    Il cazzo di Fabio fa un balzo è già duro ma comincia a gocciolare.
    -Togliti i pantaloni ma rimettiti gli scarponi e i gambali.
    In un attimo inizia a spogliarsi mentre io e Lazio ci slinguazziamo. Il bastardo coglie l' occasione di spogliarmi e leccarmi con quella sua deliziosa barbetta. Ricambio e faccio cenno a Fabio di leccarci i piedi. Gli salgo sulla schiena e imbocco Lazlo.
    Era da tanto che volevo provare e vedo che ci sta.
    Balzo per terra lasciando sorpreso Lazlo.
    -Fabio succhialo!
    Mentre Fabio imbocca Lazlo io comincio a infilarmi i guanti lunghi neri di gomma. Mentre continuano li lubrifico bene. Prendo la corda dalla sella e lego velocemente i polsi di Lazlo e gli infilo alla fidata prima una poi due dita nel culo. La pompa che sta ricevendo e le leccate che gli do lo spiazzano non reagisce vedo che comincia a godere. Aggiungo altro lube e infilo un terzo dito.

    Edited by Leatherboots46 - 4/6/2016, 08:16
     
    .
0 replies since 24/5/2016, 08:25   701 views
  Share  
.