Campagna e Muscoli 5°

Come un intervento di cucitura apre nuove prospettive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline
    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA
    ====================================================================================



    Nuova giornata, solito stretching, doccia e colazione. Dopo una breve chiacchierata con Lazlo chiamo Fabio per accordarci dove incontrarci. Decidiamo di incontrarci al cancello della casa padronale di Fabio da dove parte una strada carrabile per il punto dove dobbiamo fare la recinzione. Metto il cinturone con gli attrezzi che ho comprato in Germania e i pantaloni di fustagno con doppia zip. Sono quelli da carpentiere tedesco sono con una doppia zip sono comodi e pratici per lavorare ma se apro la doppia zip cazzo e coglioni vengono fuori pronti ad essere serviti.
    Quando ci incontriamo concordiamo di proseguire con la macchina di Fabio che è già carica di tutto il necessario compreso un rotolo di rete per la recinzione e uno di tendifilo.
    Quando arriviamo alla radura mentre la scarichiamo il mio taciturno compagno si gira
    -Questa volta metto una rete a filo grosso difficile da tagliare.
    - Hey tutto bene quasi non mi hai salutato da quando sono arrivato.
    - Mi spiace, oggi non ho molta voglia di parlare, sono troppo incazzato di dover fare questo lavoro.
    - Ti capisco. Adesso pensa solo che assieme in un oretta sistemiamo tutto.
    Finalmente vedo un sorriso.
    Quando arriviamo alla recinzione vedo che il danno che hanno fatto i cacciatori è stato bello grosso. Il buco è grande ma sono stati facilitati da una scelta di una rete sottile. Srotoliamo la rete per il tanto che ci serve. Mentre uno con con una forca allontana gli arbusti, l'altro si infila,appoggiando la nuova rete a quella vecchia e le cuce asseme con punti a clips . E' un lavoro minuzioso che completiamo infilando in basso e in alto dei cavi tendi rete. In due ore abbiamo finito oramai è quasi mezzogiorno.
    -Minchia che caldo tra pantaloni antispine e scarponi da montagna sto grondando sudore.
    - Beh che aspetti il lavoro è finito, non serve che porti ancora quei pantaloni e puoi sfilarti gli scarponi per una sosta .
    Sono imbarazzato non avevo previsto di togliermi i pantaloni. E con questi non porto intimo
    -Ok dai mi tolgo gli scarponi.
    - Che hai timore che ti veda le mutande?
    Mi guarda una attimo e scoppia a ridere.
    -Ma tu non hai le mutande! Hai messo per questo questi pantaloni.
    - Stronzo non è per questo.
    Cominciamo a lottare, ma questa volta non mi faccio fregare. E' lui a finire a terra con un cordino gli lego velocemente i polsi mentre lui cerca di divincolarsi. E' strano ma non mi aspettavo di riuscire a legargli i polsi così facilmente e adessogli sfilo i pantaloni a metà per immobilizzarlo. Ha delle chiappe muscolose ma le cosce sono enormi. Cerco di divaricargli queste natiche fantastiche ma fa resistenza .
    Mi rialzo e sfilata la cinta comincio a cinghiarlo.
    -Dunque non vuoi collaborare? Ma io con te ho collaborato.
    Le cinghiate cominciano a arrossargli le chiappe.
    -Allora molli?
    Non riesce a rispondere in quanto gli ho ficcato un calzino in bocca ma allarga le gambe per quanto possibile.
    Gli allargo le chiappe e mi tuffo con la lingua.
    Quando inizia a gemere di piacere, di voglia e sento e sento lo sfintere cedere e essere largo, mi posiziono e dopo avergli allargato le chiappe senza pietà gli sputo nel buco. Adesso faccio colare un poco di saliva sul cazzo, la spargo come se stessi facendo la punta ma invece è anche per srotolare meglio il preservativo che ho infilato e adesso comincio a entrarci dentro. Deve avergli fatto male all' inizio ma dopo essere entrato lentamente adesso che ho quasi inserito tutto decido di infilzarlo a fondo. Lo inculo senza pietà.
    Deve essere stato doloroso con il mio solo sputo per lubrificare ma ora sta godendo.
    Gli tolgo il calzino di bocca .
    -AHAHAH Siii.
    Lo faccio mettere in ginocchio. Mi guarda con riconoscenza.
    -Grazie capo!
     
    .
0 replies since 13/5/2016, 05:03   788 views
  Share  
.