Lo incontro

tutto parte da un'amicizia on-line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    10.45
    5 minuti di ritardo.
    tic toc …
    bip bip bip
    Il treno è pieno di gente.
    Fa caldo.
    Sudo anche se ho indosso solo una sottilissima maglietta in cotone, quasi trasparente.
    Mi si appiccica tutta al corpo.
    «Signora, potrei passare?»
    Un posticino libero sulle scale.
    Ho sempre più caldo e non solo per la massa di gente in uno spazio così stretto.
    Sono agitato.
    Zzz Zzz Zzz
    SMS: “sono un po’ in ritardo, tu però aspettami fuori dalla stazione. Ti trovo io!”
    Il cuore mi batte sempre più forte.
    Che caldo insopportabile!
    Cerco di leggere il libro che mi sono portato dietro, ma non serve a niente.
    Troppo distratto.
    Mi guardo intorno. Un sacco di ragazzi che chiacchierano, ridono, leggono, ascoltano musica.
    Io però penso solo a lui.
    Marco.
    L’ho conosciuto su una chat. Alto, biondo, fisico atletico. Ama fare sport, stare nella natura e girare nudo per casa. Chattiamo ormai da 6 mesi. So molto di lui. Ha frequentato l’università a Roma, ma l’ha abbandonata prestissimo, si annoiava. Quello che voleva fare era il personal trainer. I suoi non erano d’accordo con lui. Ha dovuto quindi lavorare come cameriere per potersi pagare il corso. Poi appena ha potuto si è acquistato un piccolo rudere in mezzo ai boschi tra le colline laziali. Alcuni suoi amici gli hanno dato una mano a rimetterlo in sesto e adesso vive lì. Ci vogliono almeno 40 min. di macchina per raggiungere il paesino sottostante, un’ora e mezza con la mountain bike. Lì gestisce un centro sportivo e la cosa gli piace tanto.
    Noi ci capiamo al volo. Abbiamo le stesse passioni. Più di tutto però abbiamo gli stessi gusti sessuali. Ci divertiamo a raccontarci quello che ci eccita e le nostre esperienze sessuali. Lui è stato con altri ragazzi. Da poco è uscito da una relazione seria e ora vuole solo divertirsi.
    Mi ha mandato alcune sue foto. Lui è semplicemente perfetto, con un corpo ben definito, senza neanche un pelo. La sua pelle è ambrata per tutte le ore che sta al sole. I suoi occhi sono azzurri, molto profondi. Le sue labbra carnose, tanto che ogni volta che le vedo vorrei mordergliele.
    Anche io gli ho mandato qualche mia foto. Ho un fisico abbastanza definito dalla palestra, pelle chiara, occhi marroni e capelli castani. Non sono bello quanto lui, ma a lui non da fastidio. Anzi dice che lo eccito.
    Lui sicuramente mi eccita. Quante volte mi sono segato con le foto del suo bel culetto sodo, per non parlare del suo cazz…
    Devo calmarmi. Il mio cazzo si sta risvegliando e inizia a farsi vedere sotto i pantaloncini. Per fortuna nessuno mi sta guardando.
    Ancora tre fermate
    due
    una …
    La stazione è piuttosto piccola, eppure affollatissima. Marco mi ha scritto di aspettarlo in un baretto subito fuori la stazione. L’aria fresca mi da un po’ di sollievo dal calore estivo, eppure non può raffreddare quello che ho dentro. Camminare mi aiuta a rilassarmi. Quando sono nervoso lo faccio sempre, a volte anche per ore. Senza meta, cammino senza pensare. Ecco il bar. Esattamente come me lo aveva descritto lui.
    Prendo un tavolino e mi libero dal pesante zaino. Mentre lo aspetto mi faccio portare un tè freddo.
    Lo sorseggio con calma quando sento sfrecciare dietro di me una macchina. Mi scompiglia tutti i capelli. Della polvere mi arriva persino negli occhi. Un Jeep Cheeroke verde, un modello un po’ datato. Il conducente fa una lunga frenata e lo abbandona per metà sul marciapiede.
    Lo sportello del guidatore si apre. Ne scende un ragazzo alto, biondo, capelli corti sbarazzini. Maglietta nera con scollo a V ben aderente al suo corpo, per non nascondere niente. Pantaloncini jeans poco sopra il ginocchio avvolgono le sue gambe muscolose.
    “Oh mio Dio!” …
    “È lui”…
    “Marco”
    Il cazzo mi torna immediatamente duro!


    Il racconto è dedicato a ... beh lui lo sa (ihihihihi)

    Se volete che la storia continui fatemelo sapere! ;)
     
    .
  2. maturoattxboypas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ottimo inizio che prelude future inculate...
     
    .
  3. alistair88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo inizio... continua, continua!!! :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    L’arciere, se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso

    Group
    Member
    Posts
    2,549
    Reputation
    +2
    Location
    Nelle campagne intorno alla Capitale

    Status
    Anonymous
    Scherzi, Mic22 non puoi fermarti ora... :o: devi assolutamente continuare :)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    The Naked Archer
    alistair88
    sto scrivendo il secondo capitolo, cercherò di caricarlo il prima possibile! ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline
    Hey a quando la seconda parte?
     
    .
5 replies since 10/5/2016, 23:29   2058 views
  Share  
.