Campagna, Muscoli e Palestra

Fetish di uno sportivo imprenditore agrario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline
    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA

    ========================================================

    Pensavo di far ridere Lazlo quando gli ho raccontato come ho preso a calci il giovinastro che cacciava di frodo sul nostro terreno.
    -Stai attento anche se sei grosso e ti vogliono bene queste sono teste calde e la fucilata dai cespugli è un attimo a partire.
    Quando arrivo in palestra mi sfilo velocemente i nuovi stivali di pitone che mi sono arrivati in mattinata, piego i jeans e sto sfilando i tubolari quando arriva Fabio.
    Lo vedo poggiare velocemente borsa e giaccone e chinarsi a guardare i miei stivali, li prende, li accarezza. Se lo strofina sul bicipite.
    -Sai avevo una curiosità di sentire che effetto fa la pelle di pitone sulla pelle.
    Io lo guardo imperturbabile.
    -Forse a te sembrerà strano ma mi fa’ uno strano effetto
    Con tono piatto, guardandolo negli occhi gli rispondo.
    -Si. Si vede i tuoi capezzoli sono turgidi prova a sentirli anche li.

    Con la mano forzo la sua e lo stivale in modo che strofini sui capezzoli che adesso che ho sollevato la maglia risulta no esposti.
    -Ahahaha. Non è solletico ma una sensazione stranissima.
    Il pantalone dimostra che gli si sta inturgidendo il cazzo.
    -ok mi fa piacere che ti piacciano se vuoi provali io vado in sala macchine ci vediamo dopo.
    Lui arrossisce ma non deposita lo stivale e io che ne frattempo ho finito di indossare i pantaloncini e le Nike esco velocemente.
    Mi piace che quell’uomo che di solito pensa solo al lavoro e poco anche alla figa stia cominciando a svegliarsi. Ma forse lui è già sveglio bisogna solo dargli i giusti stimoli. Mi viene da ghignare mentre faccio riscaldamento. Finiti gli esercizi preparatori lo vedo arrivare. Io sto iniziando a prepararmi il bilanciere per la panca e noto che inizia molto lentamente.
    Adoro sentire i muscoli che iniziano a pompare nelle ripetizioni . Sono lente, metodiche sento la pelle imperlarsi di sudore, qualche volta mi piace lapparla come fanno i nostri caproni con la roccia per catturarne il salato.
    Sono i momenti in cui mi sento porco e mi si gonfiano ancora di più i muscoli. Se avessi un compagno di palestra e sex, in quei momenti mentre lui suda nello sforzo, io mi chinerei a leccare quelle gocce di sudore.
    Le serie e le ripetizioni scorrono via, quando è il turno di Fabio per sollevare il bilanciere mi chiede di assisterlo. Preferirei non farlo perché so che mi diventerà barzotto.
    -Certo .
    Mi avvicino alla panca e mi metto dietro mentre lui si posiziona.
    Le ripetizioni si susseguono , finita la prima serie lo aiuto a riposizionare il bilanciere e una goccia di sudore casca dalla mia fronte quasi sulle sue labbra ma finisce per scorrervi in prossimità dove la sua lingua la cattura.
    -Hey ti sei gustato il mio sudore?
    -Ah era il tuo? Vuoi che ricambio?
    Gli mollo un buffetto sulla guancia capisce di essere andato troppo avanti. Riprendiamo le serie.
    Quando finisco di fare gli esercizi, ho i muscoli che cominciano a farmi male, ho pompato più del dovuto ma dovevo cercare di dimenticare quelle labbra che si schiudevano e quella lingua che rapidamente coglieva quella goccia di sudore. In spogliatoio scalcio via la mia roba e velocemente mi tuffo sotto la doccia. Sono teso ho i muscoli contratti e come faccio scorrere la mano sento i muscoli durissimi e qua e là le vene a rilievo sulla pelle. Le mie mani sono ruvide ma non per i pesi ma per il lavoro nella proprietà e amo strofinarle energicamente sulla mia pelle e con la scusa di massaggiarmi strizzarmi i muscoli, tormentarmi i capezzoli dove vorrei qualcuno a succhiarmeli.
    L'acqua scorrendo giù molto calda mi sensibilizza. Ho i cazzo duro ma anche la vescica è piena. Vorrei stare ancora sotto la doccia, punto il cazzo sui piedi e inizio a pisciare, una pozza paglierina circonda i miei piedi. Mi scuoto e velocemente mi re insapono con tanto bagnoschiuma per evitare che i residui di piscio possano impuzzolentire. Mi sto asciugando quando mi arriva a mo di frusta l'asciugamano di Fabio. Ricevo il colpo ma faccio a tempo ad afferrarlo e tirarlo a me.
    Quasi mi casca tra le braccia è anche lui bello pompato e i colori dei suoi tatuaggi risaltano al massimo con le striature a rilievo dei dei suoi fasci muscolari.
    -Non ti ci provare più.
    - Cosa mi fai altrimenti?
    Dobbiamo avere il testosterone molto alto, ho il cazzo duro e sento l'acciaio del piercing che si strofina contro il tessuto delle mutande. Gli afferro la nuca ma lui è lesto nel fare altrettanto, i bicipiti mantengono la contrazione, sono belli gonfi e le vene pulsano su di essi, sulle braccia, sul dorso delle mani. Sembriamo due lottatori di Istrumpa. . E' un gioco di forza di spalle, di cosce e caviglie in quanto i due contendenti si spingono con la forza delle spalle mentre le braccia cercano di afferrare e togliere l'equilibrio al avversario.Una delle prese risolutive più classiche è il braccio che si infila tra le cosce e prima che possa esser bloccato fa ribaltare l'uomo. A quel punto diviene facile schienarlo.
    Ecco non sono stato io a vincere Fabio è stato lui a rovesciarmi e prima che potessi allontanare quel braccio ho sentito schiacciare i coglioni con il suo braccio che si è infilato tra le natiche e con la mano ha forzato sul mio fianco. Sono cascato sul fianco opposto e lui ha guidato la caduta per farmi atterrare di pancia. Pochi attimi e ho sentito la sua minchia che premeva sul mio culo . Il bastardo era duro pronto a incularmi sfondandomi come un montone. La situazione è eccitante non solo per lui .Il cazzo che sento stretto nelle sue mutande è un bel randello grosso e duro. Lo percepisco affondare tra le mie natiche anche se coperto dallo slip Anche il mio mi sta facendo male l'ho spinto lateralmente e ora sta iniziando a sporgere dall'elastico. La cappella strofina sul pavimento e il PA mi dà una sensazione di freddo stranissima.
    - Stronzone smettila . Togliti da sopra
    L'incanto si rompe non per la mia protesta ma per dei rumori di porta .
    Balziamo in piedi e facendo finta di niente cerchiamo di dare le spalle alla porta per occultare le erezioni

    Edited by Leatherboots - 10/5/2016, 18:50
     
    .
  2. alistair88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Li ho letti tutti e 3... attendo il continuo :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline
    Hey grazie! Per oggi ho postato un piccolo continuo domani ci sarà un pezzo più lungo
     
    .
2 replies since 10/5/2016, 17:29   1097 views
  Share  
.