Campagna e Muscoli. New Day

Uno sportivo imprenditore agrario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline
    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    New day
    Fuori sta albeggiando mentre finisco di fare stretching con i dorsali . Ho già bevuto il mio beverone mattutino e ora mentre sto mangiando delle uova vedo arrivare Lazlo.
    -Ciao mi stavo chiedendo dove eri?
    - Ho fatto tardi ieri sera con quella ragazza di cui ti ho parlato. E guardandomi sornione Lazlo mi chiede - Piuttosto, tu che prima di fare colazione dovevi docciarti e cambiarti adesso come è che sei sudato?
    - Ma no non sono sudato !
    -Si che lo sei e affonda il naso sul mio collo, sotto i capelli bagnati, facendomi il sollettico con la sua barbetta e poi afferratomi il braccio affonda la lingua nella mia ascella. Se ne distacca un attimo per dirmi
    – Delizioso sudore ancora fresco e sapido.
    E si rituffa.
    Riesco a chiudere il braccio, imprigionando la sua testa in una presa e comincio a sculacciare il suo culone imprigionato dai bermuda . Sento che punta i piedi ben ancorati nei suoi Loggers Carolina e rischio di perdere l’equilibrio. Io sono ancora in infradito. Non ho presa. Cn la mano del braccio con il quale blocco la sua testa abbranco velocemente il suo cinturone mentre con l’altra non so come afferro un lembo di uno dei tubolari che sporgono dai suoi scarponi. Perde l’equilibrio e mi ritrovo vincente sopra di lui con il suo viso dalla barbetta rossa e dagli occhi verdi da gatto che mi guardano divertito dal basso. Lo aiuto a rialzarsi.
    -Sei un bastardo. Nel dirlo mi tira uno sculaccione .
    Non è solo un effetto sonoro sono sicuro che la chiappa stia diventando rossa come il bruciante dolore che arriva.
    -Dai smettiamola che tra poco arriva la tata .
    -Vado mi faccio la doccia e mi preparo . Tu vai a controllare le squadre e dai gli incarichi con il materiale. Ti raggiungo subito.
    Finisco l’uovo in un boccone e vado a docciarmi.
    La giornata scorre veloce, a parte una incazzatura a pomeriggio inoltrato per della rete non tirata bene con il tendifilo. Bisogna disfare parte del lavoro e rifarlo aiutando la squadra incaricata. A pranzo, ho fatto portare delle teglie di arrosto misto che aveva preparato la tata insieme a insalata, pane, formaggio e vino. Quando ho chiesto come stava andando per le due squadre restanti quegli idioti avevano detto che andava tutto bene. Sono dei ragazzoni che fanno palestra preparandosi a fare il concorso per diventare militari ma a volte mi stupiscono. Uno di loro un bel morettone con i capelli a spazzola e la mascella volitiva sormontata da un naso rotto durante gli allenamenti di pugilato un giorno è rimasto terrorizzato da una cavalletta. La stessa sera l’ho beccato mentre cacciava di frodo le lepri che allevo. L’ho buttato fuori a calci in culo . Quando mi è sbollita l’incazzatura ho riso al pensiero dei suoi pantaloni e della sua pelle marchiata dai miei calci.

    Edited by Leatherboots - 10/5/2016, 18:49
     
    .
0 replies since 9/5/2016, 22:08   981 views
  Share  
.