L'amore è cieco! Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    [17/09/2016][13:43]
    Ciao diario, oggi ho avuto una mattinata molto interessante, ma non voglio rovinarti la sua descrizione. Partiamo col dire che ho incontrato Mattia, il cieco di ieri, mentre mi stavo dirigendo verso la scuola. Non era in compagnia della ragazza, se non mi ricordo male si chiama Giada. Era da solo, con un bastone bianco ed una pallina all'estremità che toccava il suolo. Ho avuto lo stimolo di andare da lui ad aiutarlo ad arrivare a scuola e l'ho seguito. L'ho salutato, lui mi ha riconosciuto subito ed ha accettato senza pensarci due volte la mia richiesta di accompagnarlo. Si è fermato ed ha accorciato il bastone bianco per poi metterlo nello zaino. Subito dopo mi ha chiesto se ci fossi ancora e di porgergli un braccio sul quale si sarebbe avvinghiato per non perdermi. Io, appena mi ha afferrato il braccio, mi sono sentito eccitato e si muoveva il mio "amico". Mi ha chiesto quasi subito se stavo bene e io, ovviamente, gli ho detto di si. Ci siamo messi a parlare e abbiamo continuato per tutto il tragitto. Abbiamo parlato di noi stessi e dei nostri passati, abbiamo diverse cose in comune e questo ci rende molto legati fra di noi. Quando arriviamo a scuola facciamo finta di non conoscerci nemmeno, per paura che possano esserci dei disguidi di vario genere. Mattia, alle 10:20 ha chiesto di andare in bagno e, come ieri, doveva essere accompagnato da qualcuno. Siccome Giada non c'era, la professoressa ha chiesto a Mattia di scegliere chi dovesse accompagnarlo. "Gabriele Mariucco" ha detto lui, fingendo di aver tirato a caso. Io non dico nulla in contrario e lo accompagno ai bagni dei maschi del nostro piano. Quando siamo arrivati ai bagni gli dico "Siamo arrivati, fai presto o perdiamo la lezione". Lui mi risponde che vuole che lo accompagni all'interno di una cabina del bagno. Io, preso dall'imbarazzo, lo accompagno fin davanti ad una cabina e gli dico che è davanti a lui. Lui, insistentemente, mi dice "Come faccio a sapere dove pisciare, non ho mira!". Io, non capendo cosa chiedesse, o non volendo capire, gli dissi di pisciare in avanti. Lui tira fuori il suo uccello, leggermente in tiro e sta fermo. "Fai pipì o fai finta?" gli dico io e lui mi risponde "Non ci riesco se non sono sicuro. Potresti mirare te?" Io, capito che voleva che gli toccassi a tutti i costi il suo pisello, glielo presi e lo diressi verso il punto giusto. Ancora niente. Mi dice "Ma sei davvero duro di comprendonio! Divertiti col mio pene, puttanella!" "Non mi chiamare così, stronzo! Non sono come te" mentii per paura che fosse una presa in giro. Mi afferrò il braccio e me lo fece muovere in modo da farsi segare. "Se non fossi gay non avresti mai permesso che ti portassi fino a questo punto..." Deciso di approfittare del momento ho cominciato a segarlo per conto mio e lui ha tolto la sua mano dal braccio. Ha chiuso la cabina e ha fatto scattare la prima mandata della chiave all'interno. Dopo un po' che gli si è gonfiato e allungato ha fatto un verso strano ed è venuto come un fiume di sborra. Il suo cazzo di 20cm, dopo essere venuto, aveva ancora un residuo di sperma sul pene e gliel'ho leccato via per pulirlo. Si è rimesso le mutande e i pantaloni e mi ha baciato con la lingua. Mi ha bloccato con quel bacio, è il mio primo bacio! Siamo tornati in classe dopo un quarto d'ora che siamo venuti via da lì e abbiamo fatto finta di niente, naturalmente...
    Non vedo l'ora di rivederlo!!!

    Me
    ragazzo-occhi-azzurri-senza-maglietta

    Mattia
    sterlingknight22


    Fatemi sapere se vi piace e se devo continuare.

    Edited by Hakushin - 13/6/2016, 13:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Carino! C'é una parte prima giusto?

    P s.Chi é il modello della prima foto
     
    .
  3. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima parte la lo stesso titolo solo che sono il Giorno 1-2, è la presentazione dei personaggi.
    C'è scritto sopra la foto, uno rappresenta Gabriele, il primo, e l'altro Mattia, il secondo. Riguardo a chi sono realmente non lo so.
     
    .
  4. Daniela Bambi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello il racconto continua cosi bravo!
     
    .
  5. Porcello04
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo continua
     
    .
4 replies since 4/5/2016, 15:02   1917 views
  Share  
.