L'amore è cieco! Giorno 1-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakushin
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Dopo tanto tempo sono tornato con un racconto tutto nuovo, spero che vi piaccia. Commentate senza timore e senza freni di sorta.

    ___________________________________________________________________________

    [15/09/2016][17:43]
    Mi chiamo Gabriele, non so come presentarmi a te, caro diario. E' la prima volta che scrivo un diario, ma lo faccio perché voglio che il mio me stesso del futuro possa ricordare quello che sto vivendo adesso. Domani cominciano le Superiori, che ansia... Non so cosa pensare: Riuscirò a farmi degli amici? Verrò deriso o preso in giro o picchiato da dei ragazzi stronzi? Sarà difficile che mi trovi subito degli amici, ne sono consapevole. Però mi piacerebbe avere qualcuno con cui passare il tempo. I miei genitori non ci sono da più di tre anni, dal tragico incidente che ha causato la loro morte. Ma questo non potrò mai scordarlo, percui non c'è bisogno di soffermarmici.

    [16/09/2016][07:23]
    Non so bene cosa possano pensare i ragazzi che mi fissano mentre ti sto scrivendo, forse si chiedono con chi stia messaggiando... Ma certo, loro danno per scontato che io scrivi a qualcuno, non che sia un diario. Nessuno potrebbe mai capire, senza vederlo, che sto scrivendo un diario. Per fortuna casa mia è abbastanza vicino al liceo che sto frequentando. Credo siano massimo 600 metri. I ragazzi delle sezioni superiori stanno già arrivando e stanno recandosi verso l'entrata. Quasi tutti mi osservano mentre ti scrivo queste cose. Spero che non abbiano capito che li sto nominando qui, non credo ne sarebbero molto entusiasti.

    [16/09/2016][08:10]
    Sono appena entrato in classe, non posso parlare molto. Posso subito dirti che ci sono già tre ragazzi che mi daranno fastidio quasi sicuramente. Nel caso non lo sapessi, caro diario, riesco a intuire subito se una persona sarà una mia nemica o no, non so come. Spero, come sempre, di sbagliarmi. Per ora siamo solo in 21 ragazzi, di cui 8 femmine. Ci sono due banchi ancora vuoti, forse sono in ritardo. Secondo l'elenco dei compagni, dovrebbero mancare un ragazzo e una ragazza. Chissà se stanno insieme... Ci risentiamo a ricreazione.

    [16/09/2016][11:01]
    Ciao, la ricreazione delle prime e delle seconde è dalle 10:50 alle 11:00. I ragazzi che mancavano prima sono arrivati in ritardo. Il ragazzo era continuamente attaccato a lei quando sono entrati scusandosi. Lei gli ha detto di sedersi in un posto libero e lo ha accompagnato fino a lì. Dopo che si è seduto lei è andata al posto accanto per seguire la lezione. Abbiamo avuto solo tre ore di presentazione, per conoscerci e farci conoscere dai professori. Erano rispettivamente: il professore di Matematica, la professoressa di Inglese e il professore di Biologia. Dei tre finora conosciuti, solo il primo mi sta simpatico, è anche bello e intelligente.

    [16/09/2016][15:21]
    Ciao, scusami se non ti ho scritto subito dopo l'uscita da scuola ma ero rimasto a parlare con i due ritardatari. Mi sembrano persone per bene ed affidabili. Forse ho trovato di già degli amici, il primo giorno! Come sono contento. Abbiamo parlato della mattinata e della rissa che c'è stata a scuola per le scale fra due ragazzi di quarta. Tutti e tre siamo stati d'accordo col dire che sono degli zoticoni che pensano solo coi pugni. Il ragazzo che sta appiccicato alla ragazza è cieco, ma è molto carino, è biondo e chiaro di pelle, è magro ed ha un sorriso meraviglioso. Non credo sia il mio tipo, essendo cieco, ma se non lo fosse, lo vorrei baciare. Un altro problema è che non so se sia almeno bisessuale. Comunque ho tutto il tempo che voglio per poter conoscerlo meglio. ci sentiamo domani, non credo che ti scriverò ancora per oggi.


    Fatemi sapere se volete sapere come continua...

    Edited by Hakushin - 5/8/2016, 20:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto
     
    .
1 replies since 2/5/2016, 16:51   1879 views
  Share  
.