Terrible Things

1/7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gantz!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Terrible Things



    Era lì coi suoi amici... Senza la maglietta, in modo che potessi ammirare quei due pettorali definiti così come anche i sei addominali che sembravano essergli stati incastonati nell'addome. Correva e passava il pallone ai suoi amici per poi farselo ripassare e fare un altro dei suoi precisi canestri. Continuava a toccarsi la fronte, sudata vista la durata della partita. Era da più di un ora che correva, seppur fosse una partita amichevole ce la stava mettendo tutta. Io ero uno dei pochi sugli spalti della palestra ad ammirare, la partita? No, quello lo facevano gli altri, io guardavo solo e sempre lui. All'improvviso si fermarono tutti, la partita era gia finita? Proprio cosa tutti sul campo si salutarono a vicenda e per quel che riuscii a vedere se ne andarono via tutti, non avevo visto uscire anche quel bellissimo ragazzo ma sicuramente era gia andato via. Ora ero solo nella palestra... Scesi dagli spalti e presi il pallone da basket che avevano lasciato sul pavimento della palestra. Puntai il pallone verso il canestro, tirai!
    Non feci canestro, come al solito. Ripresi la palla e mi rimisi a qualche metro dal canestro. Mirai ma non riuscii a tirare, volevo far canestro ma sapevo che non ci sarei riuscito. Poi d'un tratto sentii qualcosa sfiorarmi e poi qualcuno sussurrarmi nell'orecchio "Mettici più forza, alza il braccio e... Tira!" tirai! Finalmente feci canestro!
    Non potevo crederci -Grazie!- urlai girandomi verso colui che così spontaneamente mi aveva aiutato... Non potevo crederci! Era il bellissimo ragazzo dal fisico statuario che prima osservavo dagli spalti!
    Aveva in mano una maglietta della squadra con cui aveva appena giocato poi aveva in dosso dei pantaloncini e un cappello che copriva i suoi capelli neri, tranne un piccolo ciuffo che spuntava dietro. Amavo i suoi capelli, color nero corvino. Erano pienamente in contrasto coi suoi occhi, grici, quasi bianchi, come il ghiaccio. Ma non quel ghiaccio dei cartoni che si avvicina anche all'azzurro, ma il vero ghiaccio, bianco quasi trasparente e in certi punti grigio. Erano a dir poco fantastici! Non potevo pensare che quel bellissimo ragazzo fosse a petto nudo di fronte a me!
    Ero così perso nel guardarlo che non mi accorsi che mi stava parlando.
    -Allora?- chiese lui "cosa mi avrà chiesto?" pensai nel frattempo io.
    -Scusa ma ehm... Non ti ho ascoltato- dissi io imbarazzato passandomi una mano fra i capelli, poco corti spettinati, lisci e di colore biondo cenere.
    Il ragazzo rise per poi riposare il suo sguardo su il mio -Ti andrebbe di aiutarmi a cambiarmi, io mi metto i jeans e una maglietta mentre tu mi tieni i vestiti che mi tolgo e me li metti dentro questo- disse porgendomi un borsone. Voleva cambiarsi, davanti a me!?
    -Certo fa pure!- dissi prendendo il borsone. In viso dovevo essere rossissimo ma non mi importava non dovevo rovinare questo momento!
    Cominciò a togliersi i pantaloncini grigi... Sfilò l'elastico e li fece scivolare giù sino ai piedi. Aveva dei boxer bianchi firmati Calvin Klein. "Elegante perfino nell'intimo" dissi per poi posare il mio suardo sulla forma del suo pene all'interno di quei boxer. Di certo era messo bene, non tanto quanto uno dotato forse, ma male non poteva esserlo per forza. Vedevo benissimo la forma, era perfetta con quegli stretti boxer.
    Notai che sulle gambe aveva il giusto di peli, né tanti né pochi, il giusto tutto qui. Risalii con lo sguardo e vidi quella fila di pochi e piccoli peli che partivano da sotto l'ombelico fino ad arrivare all'elastico dei boxer. "Segui il piccolo pelo e trova il grande palo" pensai sperando che succedesse. All'improvviso sentii ridere il ragazzo.
    Lo guardai confuso -perché ridi?- gli chiesi dolcemente.
    Mi guardò nei miei occhi verdi e mi rispose con calma -Prima mi guardavi dagli spalti continuamente, poi arrossisci quando ti parlo, e poi mi guardi incessantemente il pacco quando sono in boxer... Sai, qualcosa posso capirlo-.
    Ero pietrificato non sapevo che fare -N.. Non lo dirai a nessuno vero? Riesci a mantenere il segreto perfavore!?- chiesi balbettando ed impaurito.
    -Credo di riuscire a mantenere il segreto che un ragazzo molto tenero è gay- aspetta un attimo, per lui ero tenero? Forse perché seppur avevo sedici anni né dimostravo quasi quindici per il mio viso da bambino. Lui invece i suoi diciassette anni se li portava perfettamente! Lui, era perfetto.
    -Però...- farfugliò lui... Improvvisamente mi prese per il braccio e mi porto contro il suo petto, avevo il naso praticamente attaccato alle sue labbra. Si era anche più alto di me, io circa uno e settanta lui circa uno e settantacinque. Il mio respiro cominciò a farsi affannoso era troppo bello ed era così vicino a me!
    -Però?- chiesi.
    -Però dovrai convincermi a non dir nulla ora...- mi disse, mi alzò il volto con le dita e stampò le sue labbra sulle mie facendo scontrare poi la sua lingua con la mia. Una sensazione stupenda entrò in me, ero in delirio. Seppur avevo avuto altri rapporti non avevo mai baciato un ragazzo, avevo solo fatto pompini a ragazzi dai diciotto ai ventanni che mi attraevano trovati per caso su internet. Mai avevo ingoiato fortunatamente.
    -Ora io sto fermo, tu invece, fammi vedere cosa sai fare- mi disse lui dandomi una pacca sul mio sedere coperto dai jeans ed intanto stringendosi il pacco. Cominciai a toccarglielo da fuori i boxer ed intanto il mio idolo mi stava continuando a baciare. Sentivo il suo pacco farsi sempre piu caldo ed ingrossarsi nel tessuto stretto dei boxer e nella mia mano. Non ce la feci più!
    Di corsa lo portai negli spogliatoi della palestra. Subito mi abbassai verso il pacco divino del ragazzo, che rise per quanto fui veloce. Feci calare piano i boxer. Inizialmente notai un piccolo ciuffo di peli sul pube, perfetto! Odio quando il pube è troppo peloso come se dovessi pompare un orso, ma anche completamente depilato che mi parrebbe di succhiarlo a un bambino. Veloce subito svettò fuori il pene del ragazzo. Era lungo ma non troppo, abbastanza grosso, scuro quasi marrone e con una cappella lucida come fosse stata appena lucidata. Era perfetto! Tutto di questo ragazzo era perfetto e sexy! Diedi una leccata sull'asta e guardai il viso del ragazzo, mi guardava sorridendo.
    -Se vuoi sentirmi gemere devi impegnarti piccolo- eseguii ciò che mi disse.
    Leccai lentamente l'asta mentre con le mani gli massaggiavo i testicoli provvisti di pochi e piccoli peli neri. Leccai i testicoli e poi passando ancora per l'asta misi in bocca la cappella fino ad arrivare al pube chiudendo nella mia bocca tutto quel ben di Dio. -Riesci ad infilarti in bocca i miei diciassette centimetri, ottimo bello!- aveva detto diciassette!? Diciassette è sempre stata, non so per qual motivo, la mia misura del pene preferita ma che sfortunatamente mai avevo trovato. La larghezza che preferivo era invece di 14.
    -Quanto è largo?- chiesi -quattordici centimetri l'ho misurato col metro da sarta- disse ridendo. Basta amavo questo ragazzo. Continuai ad affondare il suo cazzo nella mia bocca e a fare avanti e indietro, avanti e indietro. Era buono, era suo ed adesso anche mio! Continuai sentendolo gemere. Ad un certo punto mi afferrò la testa con le mani e comincio letteralmente a fottermi la bocca. Ad ogni affondo rischiavo di affogare, diciassette centimetri per me non son mica pochi.
    -La vuoi in bocca!?- urlò, stava per venire di certo, infatti andava velocissimo ed erano passati si e no un quindici minuti.
    -S.. Sii- cercai di dire tra un affondo di cazzo e l'altro.
    -Allora ecco! Vengo Vengooo!- disse ed uno, due... Sette schizzi potenti e bollenti mi inondarono la bocca e scivolarono giu per la mia gola. Era buona, ed avevo per la prima volta ingoiato. Mi leccai le labbra e vidi il volto del ragazzo guardarmi stanco, si sedette poi per terra davanti a me. -Io mi chiamo Michael comunque- mi disse facendomi l'occhiolino -Austin- dissi io arrossendo. -Da oggi se vuoi saremmo scopamici, tu mi piaci fisicamente e oltre ad uscir qualche volta da amici che ne dici di divertirci? Le prossime volte sarà molto più divertente, ora dovevo andar di fretta e non è durato molto il divertimento ma le prossime volte sarà diverso! Te lo assicuro! Accetti piccolo?- chiese accarezzandomi il viso. Lo baciai improvvisamente facendolo sorridere sulle mie labbra e sussurrai

    -Accetto!-



    1/7
     
    .
  2. oldmanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto piacevole, spero di leggere presto il seguito
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi piace, aspetto il seguito
     
    .
  4. Alex994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carino, attendo di leggere il seguito :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    "-Quanto è largo?- chiesi -quattordici centimetri l'ho misurato col metro da sarta- disse ridendo. Basta amavo questo ragazzo"

    questa frase è top :lol:
     
    .
  6. Gantz!
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh gia u.u volevo mettere le mie misure preferite nel racconto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bello! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a quando il seguito?
     
    .
  9. Gantz!
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra poco, lo sto scrivendo ci devo pensare bene su :)
     
    .
8 replies since 24/3/2016, 14:34   1329 views
  Share  
.