SESSO IN DOCCIA

Splendida esperienza in doccia con amico!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sottoladoccia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    STORIA VERA!!!
    Era un caldo pomeriggio di Agosto...come spesso capitava ero sceso in cortile a dare 4 calci al pallone con gli amici...
    Alcuni di loro erano miei scopamici, spesso mi avevano scopato ma quel giorno mai avrei immaginato ciò che stava per capitare.

    Erano circa le 20:00 un pallido sole si accingeva quasi al tramonto quando decidemmo, sfiniti dalle tante partite, di tornarcene ognuno a casa sua....ci salutammo e...tutti a casa!!
    Tornato a casa mia mi accorsi che ero solo perchè i miei erano usciti e mi avevano lasciato un biglietto dove mi dicevano che erano andati in un posto lontano circa 1 ora da casa ed avrebbero fatto tardissimo.
    L'occasione di avere tutta la casa per me, vuota per tutta la sera mi fece già eccitare.
    Mandai un sms ad uno dei miei scopamici (che chiamerò con un nome di fanstasia: Massimo) che aveva precedentemente giocato a calcio con me.
    Il mio Sms recitava così:
    IO: Ciao Massimo sono solo a casa e lo sarò per tutta la serata, io devo fare ancora la doccia, se ti va puoi raggiungermi così la facciamo insieme.
    Passano alcuni minuti e lui mi risponde.
    MASSIMO: Ok vengo ma la doccia io l'ho già fatta...però vedrò tu mentre te la fai e poi...ti scopo!!
    Io solo all'idea mi eccitai ancora di più e nel frattempo pensavo se farmi trovare nudo o meno ma mentre pensavo, sentii suonare il citofono....era LUI!!!
    Io apro la porta e lo faccio entrare...
    Appena dentro non perdiamo un attimo di tempo, ci abbracciamo e subito lui inizia a spogliarmi ed io a spogliare lui....pochissimi istanti e siamo lì completamente nudi con i cazzi già duri ed in tiro.
    Io entro in doccia ma lui mi fà:
    - Io non entro in doccia primo perchè l'ho già fatta poi sai mi bagno i capelli...insomma io accettai dicendo:
    - Ok mi faccio la doccia con la cabina aperta tu mi guardi e ti seghi poi esco e mi scopi e lui annuì con la testa!!

    Entro in doccia ed inizio ad insaponarmi, mi giro di spalle per mostrargli il culo ed inizio a lavarmi i capelli. Mi trovo di spalle a lui e con gli occhi chiusi (per evitare che lo shampoo mi andasse negli occhi), quando d'improvviso mi sento una cosa dura dietro....apro gli occhi e....vedo lui che è in doccia con me tutti e due completamente nudi...praticamente a sua insaputa si era appena realizzata la mia fantasia erotica...scopare sotto la doccia...
    Una volta dentro...chiudo la cabina ed iniziamo a lavarci entrambi, poi mi abbasso davanti al suo cazzo e mentre l'acqua calda mi scorreva addosso...gli facevo un mega pompino....(che sensazione bellissima avere l'acqua addosso ed il cazzo in bocca)...dopo il pompino faccio cadere apposta la spugna e nel raccoglierla gli porgo il culo all'altezza del suo cazzo, al che lui senza esitare un attimo me lo ficca tutto dentro....mi scopa per molto tempo poi mi rialzo e lui fa una cosa che nelle scopate precedenti non aveva mai fatto....mi afferra e mi bacia in bocca...ci scambiamo un bacio intensissimo....usciamo dalla doccia e poi andiamo in camera mia sul letto e lì continuiamo....SPERO VI SIA PIACIUTO....
    Al prossimo RACCONTO
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non è brutto, ma troppo è veloce
     
    .
  3. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo veloce veramente mancano i dettagli... sono curioso di scoprire anche le altre esperienze avute con questi scopamici... spero che ne scrivi altri ;)
     
    .
  4. MusclePotterhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carinoo ma c è un seguito?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    più che il seguito ci vorrebbe un prequel
    dai ci racconti come è che ti sei fatto questi scopamichetti la prima volta?
     
    .
  6. Sottoladoccia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti premetto che a me le storie troppo lunghe non piacciono per questo cerco di non dilungarmi troppo...ma se proprio volete la prossima la racconto + dettagliata....Ciao a tuti e...AL PROSSIMO RACCONTO!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    non male ma scritto troppo di getto
     
    .
6 replies since 23/3/2016, 17:49   7609 views
  Share  
.