SFONDATA da tre Vibratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattinabella
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Era da molto che volevo provare ad usare un vibratore, ma non trovavo mai lo spunto giusto per iniziare.
    Sono una donna molto focosa e mi capita di masturbarmi spesso.
    Però ho sempre pensato:"Vabbè, ma ho la mia ragazza, che senso ha comprare un vibratore?".
    Aveva senso. Aveva senso eccome. La prima volta feci un ordine in gran segreto, delle amiche mi consigliarono di iniziare scegliendo qualcosa di dolce ed optai per QUESTO.
    Iniziai così a masturbarmi con il dito nella vagina e il vibratore sul clitoride e... Non credevo ai miei sensi! Improvvisamente mi pervase un orgasmo intenso lungo tutta la schiena molto più forte di quello che provavo durante i rapporti sessuali o masturbandomi da sola.
    Da allora ho continuato e vi dirò: ne ha giovato molto la mia vita sessuale. Ero sempre vogliosa e alla ricerca di fare sesso in maniera particolare. In bagno, a pecora sul balcone, in ascensore. E poi, una volta sola mi stendevo su un fianco senza le mutandine (mi piaceva farlo così) e tutta bagnata iniziavo a masturbarmi col mio fido vibratore.
    Un giorno però la mia amica Laura mi mette in testa un pensiero che non sono più riuscita a mandare via.
    Mi racconta di aver letto un articolo su come ottenere l'orgasmo più grande della propria vita e mi dice di aver provato.
    Bisogna fare da sole. Ed occorrono ben tre vibratori.
    Mi piaceva il genere vibratori e allora la lasciai entrare nel dettaglio: bisognava penetrarsi con un vibratore nella vagina, uno nell'ano ed infine uno sul clitoride, utilizzando le due mani in una sinfonia di piacere.
    Provo? Non provo? La domanda mi tempestava i pensieri e vi giuro che per una settimana almeno non ho pensato ad altro.
    Addirittura mentre facevo l'amore con il mio compagno pensavo ai tre vibratori dentro di me.
    Ho comprato i due che mi mancavano. Non potevo vincere su una tentazione così grande. Così ho seguito il consiglio del buon Oscar Wilde e l'ho fatto.
    L'unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi.
    Ordinai on line tutto quello che mi occorreva e mi ritagliai una seratina tutta per me. Iniziai a lubrificarmi tutta con un apposito gel e poi preso il primo vibratore mi distesi sulla schiena posizionandolo proprio sopra il clitoride. Poi afferrai QUESTO, ed inizia con gesti decisi a penetrare la vagina.
    La sensazione di godimento totale iniziò ad avvolgermi i pensieri e ad annebbiare la vista. Mi stavo perdendo nella mia voglia immensa di piacere.
    Ero bollente e bagnatissima ma... Non era finita qui.
    Era arrivato il turno di questo amichetto QUI.
    Un classico dildo pronto a penetrarmi il culo. Ebbi un attimo di esitazione, poi, piano, lo infilai dentro.
    Mi girai a pancia sotto con il vibratore clitoride poggiato tra la mia vagina ed il letto e le mie mani che muovevano e penetravano vagina e ano con movimenti circolari paradisiaci.
    Fu un attimo. Il buio. Poi un'esplosione di colori e sensazioni assurde. Sembravo immersa in una di quelle visioni allucinogene in stile stroboscopio, con le gambe e le braccia che tremavano e la vagina che esplodeva di gioia.
    Schizzai, per la prima volta in vita mia venni schizzando tutta la mia felicità.
    Laura aveva ragione cazzo. L'orgasmo più grosso di tutta la vita!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    diverso ma simpatico
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma sei femminuccia e scrivi anche racconti gay? Mi piaci...
     
    .
2 replies since 11/2/2016, 11:04   2485 views
  Share  
.