Zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolf051
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zio

    Mi chiamo Marco. Ho 25 anni.
    Sono alto 1.85 m, magro, castano.

    Vi racconto un episodio realmente accaduto.

    Avevo 20 anni e vivevo in casa con mia madre, mio padre, mio fratello e con mio zio. Mio zio aveva 36 anni e non era ancora sposato. Era famoso per le grandi trombate fatte in giro.
    Una sera ci trovavamo soli io e lui a casa poiché i miei genitori erano in vacanza con mio fratello.
    Tutto sommato era un bel uomo: occhi azzuri, castano, non esageratamente muscoloso ma asciutto...e da quello che ho sentito in giro anche ben dotato.
    Quando ero più piccolo ho cercato di spiare mentre si faceva la doccia ma non sono mai riuscito a vederlo!
    Ritornando a quella sera..
    Ero consapevole che era la serata giusta o succedeva qualcosa o era tutto perso!
    Non sapendo come fare ho deciso di tirare fuori una bottiglia e iniziare a bere del vino insieme a lui..
    Quando eravamo abbastanza ubriachi lui decise di andare a letto..
    Presi coraggio e l'ho seguì. Voleva mettersi a dormire vestito e io lo convinsi che doveva spogliarsi. Non riusciva e allora gli ho dato una mano... Gli ho tolto la maglietta...aveva un petto abbastanza peloso e i muscoli abbastanza definiti.
    L'ho accarezzato e ho iniziato ad aprirgli la cintura...facendo apposta a toccare il suo cazzo! Gli sfilo i pantaloni e lui rimase solo con i boxer neri...il pacco era molto abbondante e la mia eccitazione cominciava ad essere ai massimi livelli.
    Mio zio si mise a letto...lo sentì russare!
    Io, per vedere se dormisse veramente, iniziai a chiamarlo: non sentiva nulla!
    Tolsi le coperte e iniziai ad accarezzargli il petto..intanto mi spoglio e la mia erezione era ai massimi livelli. Tocco il suo cazzo...e gli sfilo i boxer.. Woow che visuale! Era sui 10 cm con due palle enormi e una leggera peluria che circonda il suo penne ancora moscio! Inizio a scappellarglielo con movimenti lenti.. Ed ecco la prima reazione... Inizia a indurirsi... Prendo il suo cazzo e me lo avvicino alla bocca: mmmm un profumo da vero maschio... Lo metto in bocca e inizio a leccarglielo leggermente! La sua eccitazione é al massimo! Un bel cazzo di circa 20 cm dritto, duro...favoloso!
    Lo misi tutto in bocca e lo succhio sempre più velocemente...lui apre un po gli occhi e mi guarda...butta la testa indietro e continua a dormire, probabilmente l'alcol non gli premetteva di svegliarsi...
    Leccavo il cazzo, le palle, il petto.. Sono andato avanti mezz'ora e alla fine ecco il frutto del mio impegno: una bella sborata abbondante..mmmm...lecco tutto e lo pulisco.. Mano a mano vedo il suo cazzo che diventa sempre più piccolo! Una volta moscio del tutto gli rimetto i boxer, lo copro e lo lascio dormire.
    Corro in bagno a farmi la doccia e nel mentre mi masturbo fino ad avere un eiaculazione abbondante.
    Il giorno dopo ci siamo comportati come se non fosse successo niente. Si sarà dimenticato tutto? O non ne vuole parlare? Mahhh...


    Non
     
    .
  2. Bluelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonami, ma vuoi dire che è una storia vera? Una tua reale esperienza?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ci mancava solo l'incestuoso nella nostra community... <_<
     
    .
2 replies since 30/1/2016, 18:08   6269 views
  Share  
.