Il ragazzino del pub 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taokaka
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    ATTENZIONE in questo racconto la prima persona sarà di Lele :)

    Il ragazzino del pub 3



    Glielo stavo toccando. Non ne avevo mai toccato uno! A malapena toccavo il mio per far la pipì. L'unica volta che me lo sono toccato per più di un minuto è stato quando mi sono fatto la mia prima seghina. Durata pochi minuti e non è stata come tutti dicono appagante, sentivo mancarmi qualcosa. Non ci misi molto a capire cosa. Un ragazzo, non volevo segarmi io, volevo al massimo segare qualcun altro. E ora avevo un coso che sembra enorme tra le mani. Alex continuava a lasciarmi piccoli ed eccitanti baci sul collo mentre io continuavo a toccargli il suo amico. Era duro e un po bagnato sulla punta. Alex mi morse l'orecchio e mi palpò deciso le chiappette. Decisi che era adesso il momento.

    Mi abbassai mettendomi in ginocchio e mi ritrovai quel manganello davanti. C'era una leggerissima peluria ordinata sul pube. Il pene era più scuro del resto della pelle di Alex. Lungo e leggermente storto verso sinistra, ma proprio leggermente. La cappella era decisamente rosea ed usciva quasi tutta dal prepuzio. L'asta era inizialmente un pochino ruvida, diventando sempre più liscia più si avvicinava alla cappella. L'amico di Alex emanava poi un forte odore. Era buono, mi eccitava ma ero imbarazzato... Non sapevo come cominciare.

    "Giocaci un po con le mani e se ti piace usa anche la bocca poi se vuoi" mi disse Alex accarezzandomi ed arruffandomi i capelli.
    Cominciai a muovere la mano destra facendo scorrere la pelle del pene facendo uscire e rientrare la cappella rosea. Con l'altra mano intanto giocavo con le palle come fossero due biglie... La differenza era che queste erano un bel po piu grandi.

    Pensai 'Devo usare anche la bocca... Devo buttarmi! Devo almeno provarci! Poi se non mi piace pazienza!'. Così feci!

    Prima di tutto volli sapere almeno se il sapore mi piacesse così leccai dalle palle, su fino all'asta e continuando fino alla cappella. In quel momento sentii Alex ansimare mentre mi accarezzava i capelli e all'improvviso capì che quel sapore mi faceva impazzire! 'Meglio del Kebab' pensai. Ora volli buttarmi di più e dopo aver dato qualche altra leccata sull'asta presi in bocca la cappella. Era grande quanto la mia bocca quasi, ma per fortuna la feci entrare tutta. Ruotai la mia lingua su quella rosa che mi rilasciò un sapore fantastico! Alex intanto continuava a gemere ed io cominciai a fare un lento su e giu con la testa. Non smettevo di succhiare e leccare ogni parte di quel ben di dio. A volte lo prendevo in bocca, poi lo facevo uscire, leccavo un po le palle poi l'asta, poi lo riprendevo in bocca più in fondo che potevo e ricominciavo! Alex oramai gemeva in un modo fantastico! Non avevo messo i denti per nulla tranne alcune volte che coi dentini toccai la cappella ma non così forte da dar fastidio solo per dare quel pizzico misto ad eccitazione! Andavo veloce! Sempre più veloce e anche se la masciella cominciava a farmi male continuavo! Continuavo, continuavo fino a che Alex mi pose le mani sulla nuca e cominciò a fare avanti e indietro col bacino come se stesse penetrando la mia bocca.

    Mi piaceva si! Ma ora il pene mi toccava la gola in un modo così forte da farmi male. Non resistivo ma Alex gemeva come non mai e non volevo fermarlo, anche se mi uscì una lacrima non volli fermalo fino a che non diede un forte urlo d'eccitazione. In quel momento un liquido quasi bollente mi inondo diretto la gola. Uno, due, contai fino a 6 spruzzi di questo getto caldo. Non feci a meno di ingoiar tutto. Mi piaceva e poi inequivocabilmente se nn avrei ingoiato avrei rischiato di affogare.

    Mi levai il pene di Alex dalla bocca e tossii per qualche secondo.

    "Ehi ehi tutto bene!?" mi chiese Alex alzandomi il viso e vedendomi con una lacrima che mi rigava il volto.
    "Se ti facevo male dovevi fermarmi!" mi disse lui accarezzandomi ed inginocchiandosi davanti a me.
    "Non volevo farti smettere di godere..." gli dissi. In quel momento Alex stampò le sue labbra sulle mie e fece intrecciare le nostre lingue per poi staccarsi dopo qualche secondo sorridendomi.
    "Beh ora ti faccio godere io okay?" io annuii ma non capii che voleva fare.
    "Vuoi incul..." non riuscii a finire la domanda che mi ribatté sopra.
    "No no! Teh ehi ho appena sborrato lasciami almeno qualche minuto, tu stenditi a pecorina e rilassati" mi disse, e subito eseguii.

    Ero a pecorino, col sedere al vento davanti ad Alex senza sapere che volesse fare. Ora sentii afferrarmi le chiappe, massaggiarmele, accarezzarmele. D'improvviso sentii Alex baciarmi la schiena, poi scendere sulle chiappe e poi stamparmi qualche bacio sul buchino. Cominciò a leccarmelo ruotando la lingua fino a farla entrare dentro il mio sederino. Sentivo la lingua entrare ed uscire, entrare ed uscire, era bellissimo! Cominciò poi ad infilare una, due dita. Sentivo un po di bruciore quando faceva uscire le dita ma quando poi rientravano si calmava tutto, e quando le faceva uscire e mi leccava il buco sempre più aperto, andavo in paradiso. Continuammo così per più di dieci minuti fino a che Alex mi disse avvicinando le sue labbra al mio orecchio.
    "Se vuoi darmi la tua verginità, dimmelo pure, sono pronto quando vuoi!" ero deciso dovevo dargliela!

    Immagine hot di quel che faceva Alex
    NESSUNA FOTO O GIF HOT


    Per renderlo più reale ho descritto praticamente come io faccio un pompino... xD ahaha è l'unico modo in cui mi piace scriverlo almeno ripenso alle sensazioni che provavo e le scrivo. La pratica aiuta ahahaha.

    *imbarazzo*



    Edited by ben_neb - 22/1/2016, 22:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La frase più bella del racconto
    CITAZIONE
    Meglio del Kebab' pensai.

    E se è vero è tutto dire, perchè è la cosa più buona che conosco il kebab.
    Bel racconto, continua, mi piace. Ad essere del tutto sincero preferisco adesso che è Lele il narratore
     
    .
  3. Taokaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    io però non ho il carattere di nessuno dei due, io sono un po pazzo ahaha
     
    .
  4. Reb00
        Like  
     
    .

    User deleted


    un libro di grammatica si è appena suicidato
     
    .
  5. Taokaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si non sono bravo in grammatica lol
     
    .
  6. oldmanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene, sempre piacevole da leggere. aspetto il seguito
     
    .
5 replies since 22/1/2016, 18:57   3797 views
  Share  
.