Il ragazzino del pub 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taokaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Il ragazzino del pub




    In dieci minuti arrivammo a casa mia. Appena entrati Lele andò verso il bagno.

    "Devi far la pipì?" chiesi ridendo.
    "No... Volevo solo darmi una sciaquata in viso con un po d'acqua calda" rispose.
    "Ah okay fai pure"

    Mentre lo vidi aprire il rubinetto del lavandino, chiusi velocemente la porta e mi avvicinai a lui. Si era appena posato le mani bagnate d'acqua sul viso quando lo abbracciai per la vita stampandogli poi un bacio sulla guancia destra. Ero più alto di lui. Io alto uno e ottanta, lui sarà stato uno e settantacinque, settantasei massimo.

    "Ciau" disse lui guarsandomi attraverso lo specchio, sorridendomi. Aveva dei denti perfettamente bianchi, e i canini particolarmente appuntiti ma non troppo.
    "Dimmi piccolo, sei mai stato con un altro ragazzo?" gli dissi e subito cominciai a baciargli il collo lentamente.
    "Ehm onestamente no..." disse lui balbettando "È la prima volta che sto così in intimità con qualcuno"
    "Davvero? Ma questa non è intimità" dissi io ridendo guardando il suo sguardo confuso.
    "Come no?" chiese lui girandosi verso di me, eravamo praticamente incollati.
    "Per essere davvero in intimità, bisogna andare oltre a un semplice abbraccio" dissi. Stampai poi lentamente le mie labbra alle sue. Ora erano calde, morbide...

    Le nostre labbra non volevano staccarsi. Cominciammo anche a metterci la lingua nei nostri baci. All'inizio sembrava preoccupato, come se avesse paura di sbagliare qualcosa. Ma cominciai a fargli dei grattini sulla testa e sulla schiena così che si calmasse.

    La cosa funzionò immediatamente! Ora era calmo e si faceva guidare beatamente dai miei baci. Ma mica volevo fermarmi a un semplice bacio io! Adesso anche lui cominciava a toccarmi... Il petto e gli addominali. 'Vabbeh è solo l'inizio' pensai. Vidi che continuava a toccarmi ma senza andare anche sotto la maglietta, così decidetti di affrettare le cose. Mi tolsi la maglietta e in quel momento Lele fece qualche passettino in dietro fino a scontrare la sua schiena contro il lavandino. Non lo avevo mai visto così rosso in viso! Non avevo mai visto nessuno così rosso in viso!

    "Che c'è?" chiesi sorridendo ma confuso.
    "Hai un bel fisico" disse lui balbettando. Scoppia subito a ridere. In effetti non potevo lamentarmi del mio fisico. Due bei pettorali, degli addominali quasi scolpiti, due belle braccia non troppo muscolose, e un corpo in se completamente sodo. Gli anni di palestra avevano dato i loro risultati!


    "Pensavo di aver qualcosa che non ti andasse bene" dissi continuando a ridere.
    "No no figurati!" disse lui.
    "Bene... Che ne dici di toglierti qualcosa tu adesso?" chiesi avvicinandomi a lui per poi stringerlo a me.

    Lentamente lo vidi alzarsi la maglietta fino a sfilarsela completamente. Aveva un fisico snello ma definito. 'Sembra uno di quei Twink dei porno' pensai, quasi non sbavavo nel pensare a cosa avrei potuto tra poco fare quel ben di dio!

    "Sei perfetto piccolo!" dissi baciandoglia il collo. In quel momento si stacco da me, mi si mise alle spalle e mi abbracciò dal dietro.
    "Che vuoi fare?" chiesi ridendo.
    "Hai la schiena caldissima, è bello" disse lui con un tono timido. All'improvviso sentì le sue labbra sul mio collo. Sentivo la lingua ruotare sulla mia pelle che veniva risucchiata dalla sua bocca con quelle labbra da togliere il fiato. Era una sensazione fantastica che continuò per quasi un minuto. Appena si staccò sentii come un pizzicotto. guardai il mio collo riflesso nello specchio e vidi una non molto grande macchia rossa che stava tendendo ogni secondo di più al viola.

    "Mi fai i succhiotti tesoro?" chiesi io ridendo i girandomi verso di lui.
    "Mi piace far succhiotti e mordere" disse lui abbassando lo sguardo.
    "Buono a sapersi" gli sussurrai all'orecchio. Di colpo lo presi in braccio, le sue gambe si incrociarono immediatamente al mio bacino, e lo portai nella mia camera da letto mentre lui continuava a lasciarmi piccoli bacetti sul collo.

    Una volta arrivati in camera lo lasciai cadere sul letto. Mi guardava timido ma allo stesso tempo come curioso del perché ero fermo in piedi a fissarlo. Così mi sbottonai lentamente i jeans, adesso il suo sguardo era rivolto non più sui miei occhi ma molto più in basso. Slacciai i jeans e li lasciai cadere. Avevo dei boxer aderenti bianchi che facevano ben notare il mio pene leggermente eccitato. Anche se ho 17cm di pene non posso lamentarmi per nulla! Finche lo uso come so fare io, nessuno si mai lamentato, anzi.

    Mi misi sul letto abbassandomi sul mio piccolo premio. Lo baciai e poi con la mano scesi sui suoi piccoli pettorali, poi sulla sua pancia piatta con quegli appena visibili addominali, fino a che arrivai all'elastico dei suoi pantaloni. Glieli sfilai più velocemente che potei, e così anche le sue e le mie scarpe. Calzini compresi.

    Mi alzai da lui e lo ammirai. 'Che Twink!' pensai squadrandolo da testa a piedi. Gli unici peli che aveva erano quelli sulle gambe, anche se pochi, e i capelli.

    "Ti depili?" chiesi accarezzandogli il ventre liscissimo.
    "Ho pochi peli ma mi tolgo anche quelli mi danno fastidio esteticamente, tranne sulle gambe li non li tocco" disse lui sorridendomi. 'Questo voleva dire che anche sotto era depilato... Chissa che bel culetto sotto quei... Ma che cazzo!?' scoppiai immediatamente a ridere guardando i suoi boxer!

    "Che ce?" chiese lui confuso.
    "I tuoi boxer!" dissi ridendo.

    Erano dei boxer aderenti blu elettrico, in cui davanti c'era un disegno! Un sandwich con due occhi enormi! Stavo smattando!

    "Sono fantastici complimenti!" dissi io stampandogli un bacio sulle labbra.
    "Grazie" balbettò lui.
    "Okay piccolo, continuiamo" gli sussurrai all'orecchio. Gli alzai le gambe e gliele feci incrociare attorno al mio bacino. Intanto lo baciai con foga e infilai lentamente le mie mani sul suo sederino, oltre il sottile tessuto dei boxer. 'È un po sodo, bello rotondo e allo stesso tempo anche morbido... Lo amo!" pensai cominciando a palpare quelle natiche divine. Lele si stava davvero lasciando andare, ora mi mordeva anche le labbra mentre ci baciavamo.

    Mi distaccai da lui e lo feci mettere a pancia in giu sul letto. Mi stesi su di lui e cominciai a baciarlo sul collo sfregando il mio pene, quasi completamente in erezione, sul solco delle sue chiappe, ancora coperte dall'intimo purtroppo. Lo sentivo ansimare leggermente, aveva una voce un po da bambino che mischiata al suo esile fisico era una goduria per occhi e orecchie!

    "Tesoro che ne dici se togliamo queste mutandine?" gli sussurrai all'orecchio sinistro mordendogli poi il lobo.
    "Si!" disse con un soffio di voce.

    Mi distaccai una attimo da lui. Gli accarezzai il sederino e lentamente gli tolsi i boxer. 'Oddio! È da stupro!'. Le chiappe erano bellissime, senza neanche un pelo! Le allargai e vidi che anche il buchino era completamente depilato. Non potevo resistere! Mi abbassai e diedi un bacio sul buchino, odorava di cocco 'Avrà messo la crema anche lì?' mi chiesi. In quel momento sentii un leggero sobbalzo di Lele.

    "Che vuoi fare?" chiese.
    "Credimi ti piacerà, ma comunque... Sei passivo?" chiesi io.
    "Si al 100%" disse lui convinto.
    "E chi te lo dice?" dissi io ridendo.
    "Punto sull'eccitare solo col sedere e non voglio fare l'attivo" disse lui convinto.
    "Okay... Meglio io sono attivo 100%... Ora shh rilassati" mi abbassai e cominciai a leccare quel ben di dio! Un buco da oscar!

    Lo leccavo, ci affondavo dentro la lingua e ogni secondo sentivo il mio piccolino gemere. Lo leccai per piu di una decina di minuti, lo avrei leccato per ore ma volevo fare anche altro. Mi tolsi le mutande senza farmi vedere da Lele e salii fino ad essergli sopra disteso. Ora il mio pene era proprio nel solco delle sue chiappe! Lele lo sentiva eccome, gemeva ancora più forte, ovvio, lo avevo bollente e continuavo a sfregarlo sul suo buchetto bagnato. All'improvviso Lele cominciò a muovere il sedere con una maestria suprema... 'Ma... Sta twerkando!?' lo fermai di colpo.

    "Scusa... Era bellissimo..." disse lui.
    "Scusa di cosa!? Continua volevo solo chiederti perché non mi hai detto subito che sapevi twerkare! Continua continua!" e così fece continuò segandomi il pene in un modo fantastico! Continuò per qualche minuto finché non lo fermai, a quella velocità non ci avrei messo molto a venire.

    Lo feci girare e finalmente lui poté vedere il mio pene che oramai era completamente in erezione con alcune gocce di pre-cum che uscivano dalla parte superiore e scendevano lungo l'asta.

    "Ti piace?" chiesi vedendo che me lo stava fissando attentamente. Io non ho peli sul corpo tranne alcuni, ma pochi, lisci sul pube. Un po sulle gambe, pochi braccia, pochi nelle ascelle e una leggerissima striscetta di peli che scende dall'ombelico fino al pube.

    Il classico ragazzo con pochi peli ma che comunque li ha in pratica.

    "Alex..."
    "Si ragazzo-Twerk?" chiesi.
    "Ora dovrei restituirti i gemiti che mi hai fatto fare vero?" disse lui mordendosi il labbro.
    "Se vuoi" dissi stampandogli un bacio sulle labbra. Subito sentii le sue dita toccare la mia asta di marmo. 'Oh dai piccolo!'




    ecco la vista che aveva Alex nel vedere Lele



    il prossimo farò il punto di vista di Lele a quello che continuerà



    Uff voglio un ragazzo come Alex ahahha xD

     
    .
  2. oldmanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto i due capitoli d'un fiato: bellissimi. Continua presto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi piace questo racconto, anche meglio della prima parte.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    759
    Reputation
    +6
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Concordo, davvero complimenti!!! :)
     
    .
  5. Kevin_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti erotico e romantico allo stesso tempo
     
    .
  6. Taokaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieeee :D
     
    .
  7. maturoattxboypas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Racconto molto eccitante!
     
    .
6 replies since 19/1/2016, 20:17   5022 views
  Share  
.