Dalle pene della storia, al pene del mio compagno di classe

Lo so, è un titolo pietoso XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Ero lì. O meglio non ero lì, o meglio ero lì fisicamente ma non mentalmente.
    La professoressa di italiano- di italiano?! Ma fino a un momento fa non c'era quella di matematica?- stava spiegando non so bene cosa su un tizio che era morto in battaglia- che fantasia che aveva avuto sto tizio a morire durante un guerra.
    Come dicevo stavo pensando ad altro, in particolare al mio compagno di classe Lorenzo, io normalmente non sono seduto accanto a lui -sfortunatamente!- ma, a causa di un'interrogazione la prof mi ha fatto spostare accanto a lui, e diciamo che lui è -come dire?- stupendo, iper mega super ultra bellerrimissimo.
    Come avrete capito sono gay – a dire il vero bisessuale ma che differenza fa?- e mi piace Lorenso -forse quest'ultima cosa non l'avevate capita.
    «Che palle questi jeans» sbotta all'improvviso sotto voce.
    «Perché?Cosa hanno?Scomodi?» chiedo.
    Insomma, quando l'unica cosa a cui la vostra mente pensa inizia a parlare vi viene voglia di parlarci e noi siamo negli ultimi banchi, in parte coperti da una colonna, e la prof è talmente concentrata sulla sua guerra che non si accorgerà mai che stiamo parlando.
    «Normalmente no, ma qualunque jeans è scomodo quando è dritto» dice sotto voce.
    Ora immaginatevi a questa frase cosa è conseguito nella mia mente, quale seghe mentali, quali film mi sono fatto nella mia testa.
    «Bé» dico un po' imbarazzato «il segreto è quello di avere uno sfogo ogni tanto, tipo una volta al giorno.»
    «In casa mia ci sono delle pareti così sottili che se mi segassi lo saprebbero tutti contemporaneamente» dice alquanto amareggiato.
    Cosa posso fare? Insomma lettore! La smetti di leggere e basta? Dammi qualche consiglio no?
    Bé potrei sempre proporgli...insomma questo è un racconto erotico quindi…
    «Se vuoi posso aiutarti a risolvere la situazione» gli dico malizioso.
    «Mettendo dei muri più spessi?» dice rispondendo alla provocazione.
    «Potrei metterli in un materiale più duro su vuoi» dico mentre, usando il nascondiglio del banco e in parte della colonna la mia mano gli si poggia sui pantaloni.
    «Non fare rumore,» gli dico. «Sarebbe difficile spiegare perché la mia mano e nei tuoi pantaloni.»
    «Per adesso è ancora sopra» dice sbottonandosi i pantaloni e mettendomi la mia mano dentro.
    Le sue mutande ha dei TARDIS e dei cacciaviti sonici! Bé sono eccitato e sto per fare una sega alla persona che più mi eccita da quattro anni, ma ehi, sono pur sempre un nerd.
    Inizio a palparlo e lui appoggia la schiena alla colonna mentre io continuando a guardare la prof per dare l'impressione di seguire gli faccio una sega.
    «Dovete capire che in quel periodo l'onoro era tutto e che non esisteva una legge come la intendiamo noi...» smetto nuovamente di seguire-sì, nonostante l'interrogazione sia finita non mi ha ancora fatto spostare, fortunatamente!, perché non sembrerebbe ma fare una sega da sopra i boxer di doctor who, in questa posizione è alquanto scomodo e quindi richiede un po' più di attenzione.
    E visibilmente eccitato, è appoggiato rilassato alla colonna, meno male che siamo nascosti dal professore.
    «Ti andrebbe di farmi un pompino?» mi chiede.
    Siamo in classe, chiunque potrebbe vederci, non siamo proprio migliori amici io e lui, e se veniamo scoperti non solo ci saranno provvedimenti disciplinari ma ci saranno anche ripercussioni scolastiche, familiari e di amicizia. MA È DALLA PRIMA MEDIA CHE SOGNO DI FARLO!!
    «Va bene» dico mentre vado sotto i banchi, come quando c'è un terremoto e vado davanti a lui.
    Un mio amico una volta mi chiese se avessi mai fatto un pompino a un ragazzo -gli avevo appena detto che ero gay- e un po' imbarazzato gli avevo detto di sì; «Quante volte?» mi aveva chiesto lui a metà fra lo stupore e la curiosità; «tre volte, allo stesso ragazzo, nello stesso giorno» avevo risposto, e lui mi avevo chiesto «cos'era che ti era piaciuto così tanto?» «Il sapore.»
    Mi ero scordato il sapore dell'unico cazzo che avessi mai spompinato, ma adesso che sentivo questo stavo facendo un confronto e bé, questo era molto meglio.
    «Ah» ansima leggermente lui.
    Me lo sfilo di bocca un momento «non fare rumore» gli dico sottovoce.
    «Sì, sì, scusa.»
    Lo riprendo in bocca, non riesco a vedergli il viso, mi sarebbe piaciuto vedere che faccia stava facendo.
    In questo su e giù penso a una sola cosa: vieni!VIENI!
    So che posso sembrare un esagerato, sessuomane, che pensa solo al sesso, ma non vedevo l'ora di sentirlo sborrare in bocca, insomma, non può venire fuori, poi come ripulirebbe, lo faccio solo per questo -ovviamente.
    «Se fai così mi verrà da urlare.»
    «Tu provaci e urlerai dal dolore» gli dico riprendendolo in bocca.
    Il suo respiro inizia a farsi affannoso, inizia ad ansimare, ma sono così eccitato anche io che non ci riesco a zittirlo nuovamente e poi mi da una certa soddisfazione sentirlo godere-.
    «Sto per venire» mi dice.
    Inizio a leccare ed “aspirare fortissimo”.
    «Ahh» ansima più piano possibile, e devo ammettere che è davvero piano, ma la prof a quanto pare lo sente mentre viene.
    «Ehi, che succede?» chiede severo.
    «Niente niente» dice.
    Sto deglutendo in questo momento.
    «Dove è Toni?» chiede vedendo il posto vuoto.
    «Sta raccogliendo una penna che gli è caduta, mi ha tirato un calcio per sbaglio, è per quello che ho fatto quel piccolo urlo.»
    Sbuco fuori da sotto al banco con una penna.
    «Ah, eccola» dico ad alta voce recitando il meglio possibile questa falsa.
    «Si sieda, la storia degli antichi greci non la imparerai cercando penne.»
    «E neanche pene» mi sussurra lui all'orecchio.
    Quando mi siedo e la prof riinizia a spiegare lui mi mente la mano sui pantaloni, non mi fa nulla, ma non so perché è una cosa che sto adorando alla follia.
     
    .
  2. Hatty potter6789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo di questo forum ho letto la tua storia ma è realta??? E una bellissima storia
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Magari fosse realtà.
    Diciamo che è realtà fino allo spostamento di banco, ma lui non ha avuto erezioni, giusto io perchè mi è venuto in mente sto racconto, ma non è successo nulla
     
    .
  4. Hatty potter6789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ti piacerebbe quanti hanni ai
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    14 anni.
     
    .
  6. Hatty potter6789
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia stessa età. Posso farti una domanda o te la devo fare in privato

    Come mai non rispondi più
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti ho risposto nella domanda fatta via mp ;) controlla.
    Comunque se vuoi puoi domandare anche qui, eventualmente sono io che ti rispondo in privato, a meno che tu non voglia chiedermi qualcosa in privato allora fai come hai fatto prima.
     
    .
  8. Drakula56
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo posso complimentarmi con te per il racconto è inventato o storia vera???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie, sono felice ti sia piaciuto.
    Ho già risposto alla domanda se è una storia veera o inventata quindi mi auto cito
    CITAZIONE
    Magari fosse realtà.
    Diciamo che è realtà fino allo spostamento di banco, ma lui non ha avuto erezioni, giusto io perchè mi è venuto in mente sto racconto, ma non è successo nulla
     
    .
  10. Drakula56
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ti piacerebbe
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sì, soprattutto visti tre o quattro miei compagni di classe
     
    .
  12. Drakula56
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa visti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nel senso che ho dei compagni di classe davvero belli
     
    .
  14. Drakula56
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti anni ai?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho risposto anche a questa domanda:14
    Rileggi i commenti
     
    .
29 replies since 26/12/2015, 02:45   18176 views
  Share  
.