Festa a casa di Marco

Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harlequin_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Festa a casa di Marco
    da oggi sono tuo



    Marco mi prese per mano e mi portò in camera sua. Non appena entrammo mi spinse in modo dolce ma pur sempre deciso contro la sua scrivania obbligandomi a sedermici sopra. Mi prese le gambe e le incrociò attorno alla sua vita, poi si strinse a me e cominciò a baciarmi. Sentivo la sua lingua danzare con la mia. Tutto questo non fece altro che eccitarmi e a quanto pare Marco l'aveva notato. Io non ero per nulla dotato, solo 13cm di lunghezza e 13 di circonferenza. Marco cominciò a massargiarmi il pene da sopra i pantaloni e a lasciarmi decine di piccoli baci umidi lungo il collo. Con una grande ed improvvisa forza, Marco mi alzò dalla scrivania e mi lasciò sul suo letto, si tolse la maglietta e i nostri occhi si guardarono come mai avevano fatto. Guardai prima i suoi bellissimi occhi e poi il suo perfetto corpo: otto addominali scolpiti sul suo addome e due pettorali da urlo. Sul petto non aveva manco un pelo e uguale sull'addome e la schiena, solo un po di peli dall'ombelico fino all'estremità dei pantaloni. Quanto amavo quella fila di peli! Il semidio più bello di tutti, che avevo davanti, mi tolse i pantaloni e subito dopo la maglietta, scoprendo il mio esile fisico.
    -Sei un twink- disse Marco guardandomi finendo con una leggera risata e poi mordendosi il labbro inferiore.
    -Ti piace?- chiesi io arrossendo timidamente.
    -Vieni qui- mi disse ridendo.
    Si mise su di me e stringendomi per i fianchi stampò le sue labbra sulle mie facendomi intuire la risposta. Risi quando sentii che non ero l'unico eccitato, dato che sentivo la sua calda e dura erezione sulla mia. Sentivo il calore intenso del suo membro anche attraverso il tessuto delle nostre biancherie intime e dei suoi pantaloni. Passai la mia mano dai suoi pettorali sino all'estremità dei suoi pantaloni che tolsi immediatamente con il suo aiuto. All'improvviso mi tenne fermo sul letto guardandomi negli occhi.
    -Ora stai fermo- mi disse dolcemente dandomi un bacio sulla punta del naso. Cominciò a baciarmi il collo e scese sui piccoli pettorali leccandomi un po i capezzoli facendomi ansimare dolcemente. Scese di più con le labbra baciandomi l'addome facendomi ansimare sempre più forte fino a ché non arrivò davanti al mio membro. Mi tolse lentamente le mutande e guardò il mio piccolo membro eretto.
    -Oddio ma sei proprio un cucciolo!- disse ridendo e poi baciandomi sul pube depilato. Eggià perché ogni mese mi depilavo tutto il corpo tranne le ga!be su cui avevo comunque pochi peli di natura. Scese senza toccarmi il pene ne con le mani ne con la bocca ma solo solleticandomelo con la punta del suo naso. Mi alzò le gambe e cominciò a baciarmi le coscie fino ad arrivare alle mie chiappe lisce. Cominciò a baciarle e ogni tanto a morderle fino a che non arrivò con le labbra sul mio buchino. Cominciò inizialmente a baciarlo delicatamente e poi a leccarlo facendomi molto ansimare soprattutto quando cominciò dopo pochi minuti a penetrarmi con la lingua. Lasciò il mio buchino e tornò su baciandomi sulle labbra. Ora era il mio turno. Feci improvvisamente forza e lo bloccai a pancia in su sul letto.
    -Okay fai tu tesoro!- disse lui sorridendomi. Il suo sorriso porca puttana!
    Cominciai a baciargli il petto, poi un bacio per ogni addominale fino a che arrivai davanti al suo membro eretto che sembrava star scoppiando imprigionato dentro i suoi boxer neri. Glieli sfilai lentamente e subito il suo membro svetto fuori colpendomi forte sul naso facendomi perfino leggermente male.
    Marco mi guardò accarezzandomi il viso -Ti piace?-.
    Non sapevo che dire così mi morsi semplicemente il labbro facendo sorridere Marco come se fosse al settimo cielo. Come non potevo essere felice? A letto col ragazzo per cui avevo una cotta da tempo con davanti non meno di 18cm di lunghezza e 16 di circonferenza del suo membro che mi stava facendo squagliare gli occhi da quanto mi piaceva!
    -Vita?- sentii dire da Marco. Lo guardai e lui mi accarezzò ancora il viso arrossendo.
    -Da oggi è tutto tuo, io sono tuo- stavo per piangere dall'emozione!

    Parte 2
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Molto carino, mi è piaciuto il finale romantico! Vai con la III parte ;)

    CITAZIONE
    Sei un twink- disse Marco guardandomi

    Sai già qual è la mia considerazione in proposito :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello questo racconto,non vedo l'ora arrivi la terza parte.
     
    .
  4. Harlequin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm grazie ad entrambi :)
    elchiiii ahahah xD
     
    .
  5. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua c'è tanto tanto tanto movimento di mano mentre si legge questo racconto
     
    .
  6. RAG777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona la prima ma la seconda ancora meglio e la terza quando arriva
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    continua cosi molto bello
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel seguito
     
    .
7 replies since 17/11/2015, 18:11   5050 views
  Share  
.