Kingsman

The Secret Service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kur0Nek0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra di aver visto un post su questo film, per cui mi permetto di inserirlo, dato che a mio parere merita :)


    Titolo: Kingsman The Secret Service
    Paese di produzione: Regno Unito
    Anno: 2014
    Genere: azione, avventura, commedia
    Musiche: Henry Jackman, Matt Margeson


    Cast

    Taron Egerton interpreta il protagonista Gary Unwin
    Colin Firth è l'agente Kingsman Harry Hart/Galahad
    Samuel L. Jackson è Richard Valentine, un ricco miliardario, nemesi dei Kingsman
    Mark Hamill è il Professor James Arnold
    Sofia Boutella è Gazelle, spalla dell'antagonista
    Michael Caine interpreta il ruolo di Artù, uno dei Kingsman
    Mark Strong interpreta il ruolo di Merlino, l'agente addestratore dei Kingsman

    Trama

    Durante una missione segreta in Medio Oriente l'agente segreto inglese Harry Hart (nome in codice Galahad) vede morire un giovane agente a causa di un suo errore. Tornato in Inghilterra, consegna personalmente una medaglia all'onore alla vedova dell'agente caduto e all'orfano, Gary "Eggsy" Unwin, dicendo loro che, se un giorno dovessero aver bisogno di aiuto, dovranno chiamare il numero inciso sul retro della medaglia.

    Diciassette anni dopo l'agente Lancillotto viene ucciso mentre tenta di salvare da assalitori sconosciuti il professore universitario James Arnold, che viene comunque rapito da Gazelle, assassina con micidiali protesi al posto delle gambe, e il suo capo, dall'eccentrico miliardario ecologista Richmond Valentine, che sta organizzando incontri con VIP e capi di stato di tutto il mondo per realizzare un misterioso progetto. Valentine progetta e distribuisce alla popolazione mondiale delle SIM card che garantiscono telecomunicazione e internet gratuiti.

    Nel frattempo, a Londra, Eggsy è cresciuto e vive con una madre distrutta, la sorellina infante e il patrigno violento. Nonostante sia talentuoso e intelligente, Eggsy ha abbandonato i Royal Marines e vive una vita da disoccupato senza nessuna ambizione. Dopo essere stato arrestato per un furto d'auto decide di chiedere aiuto chiamando il numero dietro alla medaglia che gli era stata regalata anni or sono. Immediatamente viene liberato da Hart, che gli rivela l'esistenza dei servizi segreti Kingsman, l'organizzazione per la quale lui e il fu padre di Eggsy lavorano. A causa della recente morte di Lancillotto, Eggsy accetta di partecipare alle selezioni per diventare il nuovo agente Kingsman, insieme ad altri candidati, tra i quali una ragazza chiamata Roxy. Le prove, organizzate dall'agente "Merlino", eliminano i candidati uno dietro l'altro, finché non restano Eggsy e Roxy come finalisti. Eggsy fallisce all'ultimo test e quindi Roxy diventa il nuovo agente Lancillotto.


    Commento personale

    Film piacevole che mescola azione, scene divertenti, momenti di adrenalina con svariate scene ad effetto (soprattutto quelle dei combattimenti dei Kingsman).
    Stupenda la colonna sonora, almeno a parer mio, che ne sono appassionato e quando guardo un film vi presto sempre attenzione e se merita non manco di procurarmela.
    Una nota positiva anche al giovane protagonista Taron Egerton che, volessi dare una votazione, sarebbe "bel pezzo di manzo" xP
    Un film adatto ad una serata con gli amici; vedremo se tireranno fuori il seguito.
     
    .
  2. PhoenixM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo visto il trailer e sarei andato volentieri a vederlo al cinema, mi ispirava, credo che a questo punto me lo procurerò :)
    Si il protagonista non è niente male :)
     
    .
  3. Kur0Nek0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eheh, soprattutto dopo la sua completa "trasformazione" in Kingsman....in quella scena ho fatto un salto sulla sedia e volevo violentare il monitor del pc ahahah xD
     
    .
  4. PhoenixM
        Like  
     
    .

    User deleted


    O.O cosa succederà in quella scena???
    Ok cercherò di vederlo al più presto!!!!!! :B):
     
    .
  5. Kur0Nek0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non succede nulla di particolare, semplicemente il protagonista passa dal look "da strada" in cui, sì bé, era carino, a uno tutto infighettato dove é veramente da strappargli i vestiti di dosso ahahah xP
     
    .
  6. PhoenixM
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah peccato..va beh mi accontenterò della trasformazione :)
     
    .
  7. Kur0Nek0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Eeehh, caro Phoenix, non sarebbe davvero male vedere quel bel manzetto di Taron in certe situazioni hard...! :P
     
    .
  8. PhoenixM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Non trovo così bello questo attore. <_<
     
    .
  10. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film mi è piaciuto molto, bel cast e ottima regia, mai un momento morto. Vivamente consigliato a tutti !!!

    ...comunque personalmente mi piace il bel Taron Egerton, si è messo anche molto in forma per questo film... sfoggia un bel fisichetto :wub:

    P.S. per chi non lo sapesse è tratto da una graphic novel di Mark Millar, uno dei più grandi fumettisti (Wanted, Kick-Ass, e varie storie per la MARVEL e la DC Comics, tra cui Civil War e gli Ultimates)
     
    .
9 replies since 1/10/2015, 13:31   52 views
  Share  
.