giovane sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asderf78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Ero stato invitato a pranzo a casa di amici, il mio lavoro però mi inseguiva e appena entrato in casa chiesi di poter utilizzare un pc in quanto dovevo collegarmi via internet per poter sistemare alcune urgenze. Mi invitarono ad utilizzare quello in camera di loro figlio che stava ancora dormendo visto che era rientrato tardi la sera prima, anzi mi usarono come scusa per svegliarlo. Roberto aveva 19 anni, aveva appena terminato le superiori, era un bravissimo ragazzo, ma non ci frequentavamo, io infatti avevo 10 anni più di lui, aveva i suoi giri e frequentava ovviamente ragazzi della sua età. Aprii la porta della camera e mi avvicinai al suo letto, iniziai a chiamarlo piano piano finché non si svegliò. Rimase ovviamente r sorpreso nel vedermi sopra il suo letto ma non si sconvolse più di tanto, gli dissi che erano stati i suoi genitori a dirmi di svegliarlo e che avrei usato il suo pc in per sistemare alcune faccende lavorative. Accesi il computer e iniziai a lavorare, nel mentre chiacchieravo con lui che era rimasto nel letto, notai che non indossava alcuna maglia, e che probabilmente dormiva solo con i boxer, andammo avanti per 5 minuti finché non mi alzai per andare a prendere qualcosa da bere, uscendo dalla stanza chiusi, come ero sempre abituato a fare, la porta della stanza. Mi assentai per meno di un minuto, tornai praticamente subito, al mio ritorno notai che la stanza era vuota e che Roberto era entrato nel bagno interno alla sua camera da letto. Io tornai a lavorare con il pc e dopo meno 10 minuti, sento la porta del bagno aprirsi e vedo Roberto uscire completamente nudo. Prima vidi il suo culo, era bianco e mi sembrava essere glabro, poi vidi il suo cazzo, non era duro, ma ricoperto da una leggera peluria rossa, non riuscii a vedere molto perché appena si accorse che ero tornato in camera sua e che lo stavo vedendo coprì il suo pacco con le mani e si sedette sul letto visibilmente imbarazzato. Io lo tranquillizzai subito dicendogli di stare tranquillo che anche io avevo la stessa cosa tra le gambe e che non c'era motivo di vergognarsi anzi ero io che dovevo chiedere scusa in quanto ero rientrato in camera sua senza avvertire. Devo dire che la situazione sembrava interessante e se non ci fossero stati i genitori a qualche metro di distanza avrei azzardato a fare qualche mossa più audace. Con la scusa del lavoro restai nella stanza a utilizzare il pc ma con la coda dell'occhio cercavo di osservarlo mentre si vestiva. Con grande stupore notai che mentre si metteva i boxer, il suo cazzo era diventato duro e cercava di nasconderlo in modo che non mi accorgessi di nulla, quella visione scatenò la mia di erezione che purtroppo dovetti soffocare subito in quanto fummo subito chiamati a tavola. Nell'uscire dalla stanza Roberto, non disse nulla mi diede una pacca sulla spalla dicendomi di muovermi.
    continua.....

    come vi sembra???
     
    .
  2. problemless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono un fan di possibili rapporti tra persone di età troppo distante mavabe
     
    .
  3. maturoattxboypas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante. Continua
     
    .
  4. oldmanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    buone sia la premessa che l'impostazione, continua presto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Devo dire che le premesse sono molto interessanti.
    Vediamo come prosegue :) ;)
     
    .
  6. asderf78
        Like  
     
    .

    User deleted


    La seconda parte qui, speriamo vi piaccia https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=58036072
     
    .
5 replies since 16/8/2015, 14:45   5664 views
  Share  
.