JURASSIC WORLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Titolo: Jurassic World
    Paese di produzione: Stati Uniti d'America
    Anno: 2015
    Genere: azione, avventura, fantascienza

    images_q_tbn_ANd9_Gc_T9t_mv_Zu0k_w_S_Qqv_Qm_PKc6_FMkw_Jo



    Cast

    Chris Pratt: Owen Grady, svolge ricerche comportmentali sui Velociraptor al Jurassic World
    Bryce Dallas Howard: Claire Dearing,genetista e manager del parco
    Vincent D'Onofrio: Vic Hoskins, responsabile delle operazioni di sicurezza della InGen
    Irrfan Khan: Simon Masrani, proprietario del Jurassic World

    Trama

    Ventidue anni dopo gli eventi raccontati in Jurassic Park, l'isola di Nublar dispone di un parco a tema dinosauri del tutto funzionante. Il parco, rappresentativo del mondo giurassico, è finalmente così come lo aveva in origine progettato John Hammond. Non tutto, però, è destinato a filare liscio a causa della creazione di un nuovo dinosauro ibrido, responsabile di una serie di incidenti.

    Commento personale

    Il film funziona. Dopo ben 22 anni non potevamo non avere un parco "finalmente funzionante". Gli appassionati di Jurassic Park ameranno questo film. I riferimenti al suo predecessore del 1993 non mancano. CGI davvero ben elaborata e colonna sonora impeccabile. Nel cast non compaiono famosissime superstar di Hollywood. Ottima scelta questa da parte del regista, essendo i dinosauri i protagonisti assoluti del film. L'avventura forse si svolge un po' troppo velocemente. ma i momenti wow non mancano. Voto 9. Nonostante i miglioramenti nel settore degli effetti speciali dal 1993 ad oggi Jurassic Park resta ancora il miglior film dell'intera saga.
     
    .
  2. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film... mi ha fatto volare indietro negli anni e nei ricordi, al primo indimenticabile film, l'ho visto pieno di speranze e mi sono divertito molto, per non parlare di Chris Pratt, di cui vado pazzo dai Guardiani della Galassia, e sopratutto i dinosauri veri protagonisti di questo stupendo sequel a distanza di anni ancora Jurassik Park ha il suo seguito di fan e di successo.
     
    .
  3. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryXXX92 @ 11/8/2015, 13:44) 
    Bellissimo film... mi ha fatto volare indietro negli anni e nei ricordi, al primo indimenticabile film, l'ho visto pieno di speranze e mi sono divertito molto, per non parlare di Chris Pratt, di cui vado pazzo dai Guardiani della Galassia, e sopratutto i dinosauri veri protagonisti di questo stupendo sequel a distanza di anni ancora Jurassik Park ha il suo seguito di fan e di successo.

    Bellissimo e bravissimo Chris Pratt.Ma il ruolo migliore per me è stato quello della Howard, brava e simpatica. Vederla correre sui tacchi è stato davvero esilarante :D Comunque sono rimasto davvero soddisfatto da questo film.Avevo una fifa tremenda che potesse essere un flop catastrofico e invece è addirittura il terzo maggiore incasso della storia del cinema.Ora non ci resta che aspettare il 22 giugno 2018 per il sequel :D
     
    .
2 replies since 10/8/2015, 23:50   20 views
  Share  
.