L'amore conta!

Un racconto basato su una storia vera che vede una serie di coincidenze molto eccitanti e stimolanti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'attesa, ma ho avuto delle difficoltà che mi hanno impedito di concentrarmi abbastanza.
    Capitolo 5
    Alessio dimostrò molto interesse nell'ascoltare la storia di Nicola, piena di difficoltà da tutti i punti di vista. Nicola era il figlio di una coppia di poliziotti, ma non semplici poliziotti, erano dei specialisti in cattura e in armi. I genitori di Nicola erano ai primi due posti nella classifica mondiale delle forze armate. Nicola aveva imparato tutto da loro: a partire dal rincorrere qualcuno e al combattimento sotto ogni forma.
    Alessio era spaventato e affascinato allo stesso tempo, quello che lui amava più di ogni altra cosa era anche il suo peggior nemico. Decisero di fare un patto: Non cercare di uccidersi nel caso in cui dovessero scontrarsi. Dopo una lunga chiacchierata, si ricordarono di essere ancora nudi e si fissarono negli occhi. Cominciarono di nuovo a baciarsi, abbracciarsi e a fare l'amore. Tra tutti e due, non si capiva chi era attivo e chi passivo. Si muovevano entrambi molto velocemente. Nicola, nel fare il pompino ad Alessio disse: “Se mai dovessi catturarti per ordine dei miei genitori, lo farò con delle manette erotiche!” Alessio si mise a ridere e Nicola continuò spompinando il pene di Alessio. La cosa che faceva eccitare di più Alessio nel pompino era il farsi leccare la punta del suo pene. Nicola sapeva questo e lo fece molto spesso, tanto che Alessio gli venne sulla lingua senza nemmeno poterlo avvertire in tempo. “Scusa, non ce l'ho fatta a dirtelo in tempo!” disse Alessio tutto rosso per l'imbarazzo. Nicola rispose dopo aver inghiottito più volte: “Meglio così, se lo avessi fatto non sarebbe stata una sorpresa!”
    Alessio lo baciò di nuovo, prendendo con la destra il pene di Nicola e cominciò a massaggiarlo, anche se era difficile vista la sua durezza. Nicola, con una tecnica che mi fa fatica da descrivere ;) , si mise sopra Alessio con i due peni che si toccavano. Nicola cominciò ad allontanarsi dal viso di Alessio e cominciò a leccare l'ano del suo amore. Alessio si sentì un brivido improvviso ala prima leccata, così fredda da congelare tutte le sue preoccupazioni. Nicola, dopo un po' che gli infilava la lingua nel culo, decise di allargarlo un po' alla volta con le dita, per evitare di fargli troppo male. Alessio più volte strinse il lensuolo sotto di loro per il godimento e il suo pene divenne di nuovo duro e cominciò a perdere liquido seminale un poco alla volta.
    Nicola, dopo aver messo anche tre dita insieme, cominciò ad agitare il suo pene che aveva perso di vigorosità. Appena riprese la sua durezza massima, Nicola cominciò a strusciare il suo glande all'ano di Alessio. Spinse un po' col pene eretto al massimo e lo tolse subito. Dopo altre due volte lo infilò completamente in un colpo solo. Alessio emise un gemito lungo e molto eccitante. Nicola cominciò a spingere e a ritornare un po' alla volta. Dopo tre minuti che faceva piano cominciò ad aumentare la velocità fino al massimo, quando Alessio si venne addosso dall'eccitazione. Nicola si fermò un po' per cercare di leccargli via lo sperma dagli addominali.
    Continua...
    05p0
     
    .
11 replies since 31/7/2015, 09:01   2101 views
  Share  
.