L'amore conta!

Un racconto basato su una storia vera che vede una serie di coincidenze molto eccitanti e stimolanti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parte 2

    Alessio tornò con ancora il petto bagnato e con solo le mutande addosso. Nicola lo guardò attentamente e seguì con gli occhi una goccia di acqua che gli attraversò tutto il petto e gli addominali. Rimase a bocca aperta finché non vide la goccia scomparire nelle mutande. Alessio lo vide e gli disse:”Ehy! E' il tuo turno! Spogliati e vai a farti la doccia, prima di rimanere paralizzato.” Nicola rise un po' e disse:”Ma mi devo spogliare del tutto?”
    Alessio rispose scherzando:”Fai come vuoi, non credo di poter essere traumatizzato dal tuo corpo!”
    Nicola cominciò a togliersi la maglietta, rimanendo a torso nudo e lo fece volto verso gli occhi di Alessio, provocando in questo un piccolo stato di eccitazione. Nicola si tolse anche i pantaloni e le mutande, contemporaneamente e lentamente, per far attendere e eccitare ancora di più Alessio. Funzionò, Alessio era fisso a guardare il suo corpo ben formato e il suo pene leggermente più scuro della carnagione di Nicola. Per finire, Nicola si tolse i calzini alzando una gamba per volta, facendo agitare un po' il suo piselloe i suoi attributi. Facendo questo fece paralizzare Alessio che ammirava quel corpo perfetto, sotto ogni aspetto. Nicola faceva finta di non guardare la reazione di Alessio ma, in realtà, la stava ammirando entusiasta di vedere la sua erezione dalle mutande. Andò a farsi la doccia camminando piano, come per farsi seguire fino all'ultimo secondo dallo sguardo di Alessio.
    Appena uscì dalla staza, Alessio pensò “Cazzarola, mi sono lasciatoandare troppo dall'eccitazione! Avrà visto che mi sono eccitato? Ora vorrà andarsene perché ha scoperto che sono gay!”
    Nel frattempo, nella doccia, Nicola pensava “Ho fatto centro! Adesso non potrà fare altro che fissarmi e io gli darò l'ultima spintarella per farlo mio!”
    I due pensavano alla medesima cosa “Lui dovrà essere mio! Lo amo da impazzire e devo provarci anche a costo di perdere la sua amicizia!”
    Appena chiusa la doccia, Nicola si asciugò soltanto un po' i capelli e la parte intima, lasciando che le gocce d'acqua scorressero ancora per un po' sul suo corpo. Entro in camera di Alessio per potersi cambiare e si girò verso di lui spettinato e con il corpo bagnato. Alessio disse a bocca aperta:”Il tuo cambio è lì.” Lo disse in un modo così strano che Nicola gli si avvicinò apposta e gli chiese:”Che hai detto?”
    Alessio diventò completamente rosso, era assolutamente preso dalla vicinanza del pene di Nicola e del suo corpo bagnato che sembrava quello degli dei greci. Alessio si alzò ed arrivò col suo viso a circa cinque centimetri dal viso di Nicola. Nicola divenne rosso annche lui, Alessio non si era ancora vestito! Alessio gli disse:”Il tuo camb-” Nicola lo baciò prima che potesse finire la frase e lo strinse a sé. Alessio, preso alla sprovvista, si addolcì di colpo. Ricambiò l'abbraccio dopo poco e si fece molto partecipe al bacio che sarebbe durato minimo 5 minuti.
    Continua...
    Commentate o contattatemi in MP se volete che continui e se volete darmi dei consigli.

    05p0
     
    .
11 replies since 31/7/2015, 09:01   2101 views
  Share  
.