Il treno dei desideri (Parte 4)

Una serie insolita di racconti erotici che trattano di storie vere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Mi disse:Voglio provare una cosa! Ti va?
    Io gli dissi che mi andava bene tutto. Lui mi rispose sorridendomi: Ecco... non so come dirtelo. E' una cosa imbarazzante!
    Io lo guardai negli occhi e gli dissi: Non ci può essere imbarazzo tra noi! Noi ci amiamo!
    Lui prese fiato e disse con coraggio: Voglio provare a mettertelo dentro!
    Io, ormai nudo come lui, gli detti un bacio come conferma e gli dissi di fare piano. Lui mi sorrise e mi disse: Certo! Non ti voglio far male!
    Si segò un po', come per prepararlo o per indurirlo ancora di più. Io gli detti le spalle e mi appoggiai con le mani al coperchio del cesso. Mi ero messo in modo da facilitarlo. Era la prima volta che lo facevo e lo era anche per lui. Lui si mise in ginocchio e cominciò a leccarmi il buco del culo lentamente. La cosa mi eccitava più del solito e gli dissi dicontinuare. A volte spingeva con la lingua verso l'interno e, dopo un paio di minuti, mi chiese: Sei pronto?
    Io, eccitato, gli dissi di si. Cominciò con l'appoggiare la punta delsuo pene al mio culo e a strusciarlo senza entrare. Dopo un po' disse: Io vado, dimmi se sbaglio o se ti fo male.
    Io gli feci cenno di si e cominciò a spingere piano piano. Era doloroso e molto bello allo stesso tempo, mi eccitava da impazzire. Dopo un paio di entrate e uscite cominciò ad accellerare e io a gemere in silenzio. Stavamo sudando tutti e due dallo sforzo e dall'eccitazione. Dopo qualche minuto mi disse: Non resisto! Sto per venire!
    Io gli dissi: Tiralo fuori, non voglio che mi vieni dentro!
    Lui, appena tolto, contrasse tutti i muscoli del culo e delle gambe e venne sulla mia schiena. Dopo cominciò a pulirmi con la lingua e ci baciammo.
    Per essere stata la prima volta, è stata molto eccitante ma, dopo averlo fatto, mi faceva un po' male il culo. Ci siamo abbracciati scambiandoci il sudore e baciandoci sempre più intensamente. Dopo un lungo bacio si mise a leccarmi il glande in ginocchio e a massaggiarmelo con una stretta molto dolce. Quando l'altoparlante annunciò la mia stazione, stavo per venire e gli ho detto: Scusami, devo scendere tra poco! Adesso finisco io e vado, ok?
    Lui: Ok!
    Mi segai in fretta, gli venni nel viso e mi rivestii di fretta. Prima di uscire dal bagno gli detti l'ultimo bacio chiedendogli scusa. Lui mi disse: Non ti preoccupare, va pure! Ti farai perdonare la prossima volta!
    Gli sorrisi e scesi dal treno contento e anche un po' dolorante. Ero felice di averlo fatto con lui e ancora di più di non averlo deluso durante il rapporto.
    To be continued...
    Ditemi se volete che continui! Mi aspetto molte visite e altrettanti commenti.
     
    .
  2. bi0nd0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belli entrambe i racconti aspetto il seguito
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sarebbe bello se continui... ma una cosa di sbagliato c'è.... farsi venire dentro è una sensazione magnifica.... Peccato che lui l'abbia fatto sborrare fuori.
     
    .
2 replies since 28/7/2015, 09:30   2303 views
  Share  
.