Dove porta il sarcasmo 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. problematicamentedepresso
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quel pomeriggio presi tutti i soldi che avevo risparmiato non sapendo quanto costasse un cane...non feci ricerche perché avevo, a mio parere, abbastanza soldi.
    Guardai su Google maps dove c'erano dei negozi di animali nei dintorni ne trovai uno a cinque isolati di distanza, che fortuna! Mi alzai ma mi dovetti subito risedere perché avevo il culo a pezzi, lì mi dissi "sesso violento solo prima di andare a dormire, almeno non devo camminare". Mio fratello che aveva visto la scena mi disse "Simo che fai? Le finte che ti alzi e ti risiedi?" "No demente ho male al culo!" come cavolo mi erano uscite quelle parole? Subito aggiunsi "Io e Gabri abbiamo fatto il bagno nella sua piscina e io sono scivolato sul bordo" "piscina? Ma fa freddo! Se ti prendi qualcosa di a mamma che io non ne sapevo niente" non avendo voglia di replicare lo lasciai andare in camera sua a leggere.

    Decisi che non sarei andato quel pomeriggio da nessuna parte altrimenti alla gente sarei sembrato uno con un palo in culo (beh il palo non c'era più ma la sensazione di averlo si), tuttavia il dolore mi ricordava tutto il piacere che avevo provato e in un certo senso godevo anche del del mio sedere dolorante...

    "Ehi cucci ce la siamo spassata oggi vero?"
    "Soprattutto stamattina, mi fa ancora effetto il fatto che abbia perso la verginità, tra l'altro...posso chiederti una cosa?"
    "Certo chiedimi tutto quello che vuoi!"
    "Allora sono due cose, la prima è: perché me? Ci sono ragazzi più belli di me in giro. La seconda è, tu eri ancora vergine stamattina o non lo eri già più?"
    "Beh ho scelto te perché sei l'unico che mi attizzi quando lo guardo e poi sei così porco in fondo..."
    "Dai seriamente!"
    "Ok ok, è che tu mi ricordi la mia sorellina, sei così fragile e carino e affettuoso..." Era un complimento o dovevo offendermi? Come se avesse letto nei miei pensieri scrisse "ed è un complimento, il fatto che tu sia un pochettino effemminato ti rende anche più coerente, sarebbe strano se fossi un body builder che piange ogni due per tre" e questo? Io non piango ogni due secondi "non piango così spesso!" "Era per dire" "si certo...lascia stare la arrampicata sugli specchi e dimmi della tua verginità"
    "La avevo persa da piccolo quando ero con mia cugina a casa e vedemmo i miei fare sesso e li imitammo, no sapevo realmente cosa stessimo facendo ma mi piaceva" "e come mai ti piacciono i ragazzi?" "Le ragazze sono noiose e hanno la passerotta larga, mentre i maschi hanno il culetto così stretto..." "Si si grazie per la lezione di anatomia"
    "Ciao cucci devo andare a mangiare"
    "Ciao a dopo torello"
    "Ahaha dai non farmi arrapare"
    "Io lo sono già"
    "Ho una voglia matta"
    "Io pure ma il mio culetto protesta"
    "Fa male?"
    "Un po', a dopo dai"
    "Scusa ancora, a dopo"

    Sì è quello giusto! Devo prendergli quel regalo assolutamente!
    "Simo è tutto il giorno che non scrivi niente!"
    "Scusa Sara ero un po' occupato..." e le raccontai tutto dalla sera prima fino a quel momento (la parte del sesso l'ho tralasciata pensando che l'avrei sconvolta un po'...) e delle mie intenzioni di comprare un cane a Gabri
    "Domani mi accompagni a prendere tutta la roba? Cucciolo, cuccia e il resto?" "Si ok almeno esco un po', sono tutta atrofizzata!" "Ahahah"

    Avevo un'amica eccezionale e un ragazzo da sogno, la mia vita poteva andare meglio? Risposta: no! Chissene frega della mia famiglia assente, io avevo loro due, quello contava!
    Dato che ormai avevo un ragazzo decisi di "mollare" tutti i ragazzi in calore di Facebook, tutti che mi chiedevano perché e io rispondevo con "non sei il mio tipo" e le solita cazzate da friendzone...

    Quella notte non dormii, avevo male in qualsiasi posizione così sgattaiolai in cucina e presi del ghiaccio e me lo misi tra le natiche, per sbaglio un cubetto mi entrò nel culo e sentii una sensazione fantastica, era come avere un glande ghiacciato nel sedere che man mano che si scioglieva rinfrescava tutto il corpo, mi misi a pancia in su e portai le ginocchia al petto, come nel pomeriggio con Gabri, mi masturbai per almeno venti minuti mettendomi dei cubetti di ghiaccio nel culo, anche due o tre alla volta, in quei momenti mi sembrava di avere tutto un cazzo dentro, mi guardai allo specchio ai piedi del letto e non vidi più il ragazzino vergine e pulito, ma un ragazzino voglioso che somigliava a quelle attrici porno che si masturbano prima di scopare, il ghiaccio ritardò il momento in cui venni e sparai tre fiotti che mi arrivarono in faccia, la leccai, non era buona come quella del mio amore ma mi piaceva comunque.
    Presi un fazzoletto dal comodino e mi pulii ignaro del fatto che mio fratello avesse sentito i gemiti che cercavo di soffocare e che mi spiò dalla serratura...

    La parte 6!sarebbe durata di più ma mi piaceva lasciarlo così in sospeso
     
    .
  2. juliansem
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D ci vuoi tenere sulle spine!!! ;)
    Bello!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Continua
     
    .
  4. problemless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi dispiace ma i cubetti mi ha fatto un po schifo
     
    .
  5. Bluelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe a dire il vero... i cubetti nel culo sono un'esperienza che conosco e talvolta pratico da tempo... :P Anche in compagnia del mio partner ^_^
     
    .
4 replies since 7/7/2015, 09:53   732 views
  Share  
.