Dove porta il sarcasmo 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. problematicamentedepresso
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un paio d'ore arrivò mio fratello e io e Gabri facemmo finta di star facendo una pausa dai compiti, lui ci credette, che demente... Come faceva ad essere tanto bravo a scuola e ingenuo nella vita? Vabbè, andammo in camera mia e facemmo finta di studiare storia, ma non riuscivo a concentrarmi perché il mio sederino ex vergine mi faceva ancora un po' male, ma è normale che dopo essere stato sverginato bruci un po'...sverginato...me ne resi conto solo in quel momento...strabuzzai gli occhi e lo guardai incredulo, "Gabri...tu...mi hai sverginato...." non lo dissi con cattiveria ma con incredulità perché non avrei mai immaginato che sarebbe stato proprio lui a farlo! "Si Simo, lo so, e sono contento di essere stato io, i culi stretti mi eccitano da morire!" "Dimmi che non lo hai fatto perché sono...ero vergine o io ti prometto che..." "Ehi ehi calmati, non l'ho fatto per quello piccolo, l'ho fatto perché almeno hai perso la tua innocenza con qualcuno che ami e non uno di quei deficienti di Facebook!" (gliene avevo parlato poco prima) mi diede un bacio a stampo affettuoso e poi mi disse che doveva dire ai suoi che sarebbe arrivato a casa nel pomeriggio appena dopo pranzo con un amico. Ero invitato a casa sua? Wow nessuno della classe ci era mai stato!

    Pranzammo in fretta (soprattutto io, avevo una voglia matta di andare da lui) mentre stavamo uscendo avvertii mio fratello che mi fece un grugnito di assenso, doveva fregargli molto la mia vita...

    Arrivammo da lui in pullman, abitava fuori città (o quasi, era in collina) sua madre ci aspettava sull uscio in vestito abbastanza elegante, era una cosa di famiglia non sentire il freddo allora?
    "Oh ciao...ehm...Simone giusto? Tanto piacere"
    "piacere mio signora..."
    "Oh signora mi fa sentire vecchia! Chiamami Silvia"
    "Ok...piacere mio, Silvia"
    "Mamma oggi esci?"
    "Si, io e tuo padre andiamo al circolo, forse riesce a chiudere quell'affare con il proprietario del ristorante!"
    "Wow beh auguri mamma! A sta sera! Io porto Simo a fare un giro della casa"
    "Ok tesoro a sta sera!"

    Mi fece vedere quella che per me era una reggia, quattro camere da letto (lui, i suoi genitori, suo fratello e sua sorella) tre bagni, cucina, salone, sala da pranzo, lavanderia e...piscina...già porca miseria aveva una piscina nella tavernetta!
    "Ci facciamo un tuffo?"
    "Ma i tuoi fratelli?"
    "Sono da amici! Dai! Non far la bambina capricciosa! Altrimenti dovrò punirti!" E con quelle parole mi toccò il sedere. Si spogliò del tutto e si buttò in acqua, lo imitai ma mi vergognavo a stare nudo in acqua con lui, se ne accorse e mi disse "avanti ti ho già visto nudo, qui c'è pure l'acqua tra di noi!"
    Mi convinsi e mi levai anche i boxer ed entrai in acqua, era caldissima, un vero sollievo per il corpo freddoloso per metà dell'anno, mentre lui aveva sempre caldo, mi venne un'idea e dato che avevo voglia la applicai...
    "Ehi Gabri ma non hai mai freddo? Sei sempre così caldo?" sottolineai bene le ultime parole
    "Oh...a volte sono anche più caldo" e si toccò l'uccello
    "Lo vedo Gabri, lo vedo" mi diede una carezza e disse
    "Dio sei gelido, ma come siamo messi a temperatura interna?"
    "Non lo so, controlliamo?"
    Sentendo questa frase non se lo fece ripetere due volte e mi mise un dito sul sedere, scorreva nel solco tra le mie natiche, ero eccitatissimo, mi massaggiò un po' la rossllina e poi entró, quando lo fece emisi gemiti di piacere, continuò così per un po', aumentando dita piano piano, provavo un piacere enorme, lo sentivo dentro che scavava nelle mie viscere e il desiderio si impossessò di me.

    Mi avvicinai al bordo e vi salii, mi sdraiai a pancia in su dando i piedi verso il centro alzai le ginocchia fino al petto mostrando il mio sederino tondo e voglioso, lui mi corse in contro (se così si può dire in acqua...) e in un attimo la sua testa era immersa tra le mie natiche e la sua lingua perlustrava il mio intestino, adesso nel mio buchino (si fa per dire perché lo sentivo largo come un tunnel) c'erano la sua lingua e quattro dita, due per mano, quel porcone mi stava allargando per bene...
    "Ehi amore come mai tutto sto sditinare? L'ultima volta non è servito"
    "Sta volta voglio che provi solo piacere mia piccola bimba vogliosa"
    Mi aveva dato della bimba vogliosa? Ahah vediamo come reagiva se...
    "Bimba vogliosa? Ehi bello io sono una vacca da monta, vediamo se sei un toro alla mia altezza!"
    "Ohohoh bella vaccona senti qua!" e uscì dall'acqua e si mise in ginocchio e con un colpo solo mi entró tutto dentro, niente dolore, l'unico "aaaahhhh!" Che mi uscì all'entrata fu di piacere nel sentire quel corpo caldo su di me che si univa a me, tutto l'amore che provavo per lui si era trasformato in erotismo e non volevo altro che mi sfondasse con la sua verga, mi penetrava violentemente e mi baciava in bocca per tappare i gemiti "ssshh zitto cucciolo o mi fai venire subito!", alternava frasi dolci a frasi oscene e quel mix mi eccitava ancora di più, tanto che per la seconda volta venni senza toccarmi e nonostante fossi già venuto quel giorno, sparai ben sei abbondanti schizzi sul mio petto che lui pulì con un dito e se lo mise in bocca e lo mise in bocca anche a me, "sto per venireeeee!!" Mi staccai velocemente e mi misi in ginocchio per assaporare ogni goccia di quel nettare, con un sonoro "oooohhh caaaazzooooo" mi venne in bocca e in faccia, non avevo mai visto tanta sborra insieme, e aveva un gusto eccezionale, sapeva di pre sperma ma molto più intenso e mi faceva impazzire l'odore, "guarda il mio piccino, è tutto sporco, ora il paparino ti pulisce!" E mi leccò lento dal mento fino alla fronte soffermandosi sulle labbra, lo spinsi per terra e mi misi a cavalcioni su di lui, lo baciai a lungo poi lui disse "devi farmi un bagno" e mi prese e buttò in acqua, poi si tuffò anche lui è giocammo un po' a schizzarci e ridemmo a lungo.

    Una volta usciti mi fece vedere una foto del suo cane, Einstein, era bello davvero, con la scusa di un bicchiere di coca cola lo feci uscire dalla stanza e feci una foto al quadretto, non mi fermai a casa sua oltre le 4 nonostante avesse insistito a lungo perché avevo un paio di commissioni da fare...

    Scusate eventuali errori ortografici ma oggi è stata una giornata stancantissima, grazie!
     
    .
0 replies since 7/7/2015, 00:40   602 views
  Share  
.