Dove porta il sarcasmo 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliansem
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooh, :lol: un giovane autore! :D
    mi piace molto la storia, bell'inizio e pure la stesura non è male.
    Attenzione alle sbavature troppo giovanili...
    Sei di Roma? perché ho notato che usi molto "sto" per dire "questo", credo che sia un troncamento diffuso.
    La tua chiave di lettura è ancora da limare - ci combatto anch'io tutte le volte- , quando inizi la presentazione della famiglia c'è una carrellata di informazioni che sarebbe stato più efficace spiegare in più punti successivi.
    Per quanto riguarda il tuo timore su quanto osare sul piccante oppure più leggero, lasciati andare a quello che senti e vedi come riesci a proseguire; se senti che sia giusto aggiungere più allusione e mistero anzi che dettagli espliciti, prosegui su quel campo.
    Lo stile è tuo, il lettore deve solo entrare nella tua visione. un buon racconto non si misura su quante volte scrivi la parola cazzo, oppure altro, se una scena è carica di emozioni o introspezione del personaggio, il lettore si sente coinvolto in maniera più profonda e meno superficiale nell'azione di due corpi; non che dispiaccia alleggerire e scrivere in modo più dinamico.

    Continua così e sarà un buon racconto! :D

    ...spero da "scrittore emergente" come te, di aver inserito delle critiche costruttive e non aver demoralizzato la tua passione.
    Comprendo bene lo stato che vivi, ogni volta che butto giù qualche capitolo la domanda è sempre la stessa: "Ho scritto qualcosa di buono, oppure è una stronzata?"
    Lasciati andare e con la pratica diventerai più sciolto; io ho accettato la mia bisessualità tendente ad omosessualità attraverso i romanzi che scrivo ;)
     
    .
7 replies since 5/7/2015, 10:23   707 views
  Share  
.