Dove porta il sarcasmo 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. problematicamentedepresso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sara mi chiese perché piangessi e io le raccontai tutto, palpatina compresa, lei mi disse che avrei dovuto voltare pagina altrimenti Gabriele mi avrebbe disintegrato, mi alzai e andammo fuori da scuola, salutai Lucia, la mamma di Sara, che mi invitò a casa loro in montagna per il capodanno fino all'epifania, io risposi "volentieri ma devo chiedere ai miei se hanno già organizzato qualcosa con parenti o amici" "ok, Simone" e credo vedendo il mio viso rigato aggiunse "stammi bene, ok?" "Si certo Lucia!"

    Sceso dal pullman arrivai a casa e continuai a piangere e piangere, riempii la vasca da bagno e mi ci misi dentro e mi addormentai cullato dall'acqua tiepida, dormii per un sacco di tempo, erano già le 7.40 di sera così pensai a cosa mangiare ma cambiai subito idea dato che se avessi mangiato avrei vomitato di certo tutto.

    Mi sdraiai per terra, era fresco il palchetto, e guardai il soffitto pensando a cosa fare: lasciarmi prendere in giro da Gabriele e amarlo senza essere ricambiato o dimenticarlo e rimanere senza obiettivi? La scelta era ovvia per chiunque, ma io lo amavo e forse amavo anche il fatto che mi desse attenzioni, seppur di quel tipo ma erano comunque attenzioni...non feci in tempo a decidermi che mi suonó il telefono, era lui...

    "Cosa vuoi Gabri?"
    "Tu abiti al 17 di Corso Re Alberto vero?"
    "Si ma perché?"
    "Ah perfetto allora aprimi che i miei amici coglioni mi hanno dato buca, sto dementi"
    "Perché dovrei aprirti?"
    "Perché ti piaccio e perché siamo amici"
    "Non mi piaci e se ti apro è perché non ho niente da fare" i miei erano fuori per lavoro (tanto per cambiare) e mio fratello disse che avrebbe dormito tutto il weekend da amici perciò potevo farlo entrare senza dare spiegazioni a nessuno...
    "Minchia che bella casa, complimenti davvero! Mi piace un botto!" adoravo quando faceva lo stupido, un po' esitante gli chiesi "vuoi qualcosa da bere? Acqua, coca, chinotto, caffè...?" E mentre elencavo mi resi conto che non sapevi fare il caffè e che non avevamo chinotto... "No grazie, mi fai fare in giro?" "Ok seguimi" figura di merda scampata pensai.
     
    .
7 replies since 5/7/2015, 10:23   707 views
  Share  
.