NEL LETTO DEI FRANCESI. IL RAGAZZO IN PRESTITO

Diario di un play-gay. 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Quella sera a Roma tutto era incominciato in maniera molto ordinaria: ero a cena con un gruppo di russi, uomini d’affari e le loro donne, di florida fisionomia e con grosse tette. Si parlava di relazioni commerciali e anche di questioni politiche, ma a un certo punto il pianista del piano bar aveva attaccato il repertorio pop italiano e i russi ascoltavano e bevevano con altrettanto entusiasmo. Verso le dieci e mezzo mi accingo però a salutare i paciocconi russi nel momento in cui comincia a svegliarsi in me l’istinto animale alla caccia: voglio un bel ragazzo dal culo sodo e la pelle liscissima. Mi accontenterà la sorte? E’ buio nella capitale e come sempre la Grande Bellezza di Roma si diffonde come una malia in tutte le strade. È sabato notte, vado in un cruising bar di sesso estremo, ma non c’è nulla di particolare. C’è un trentenne versatile che subito si offrea me, ben gentile! Scambio con lui qualche effusione, ma il mio pisello reagisce come un gatto pigro, che non vuole saperne di alzarsi dal divano e rimane appisolato. Il trentenne non è il bocconcino che potrebbe suscitare il suo scatto felino…
    Mi sposto allora in sauna. La sauna più grande della capitale che nel week end è aperta per tutta la notte. A un certo punto intravedo qualcuno che può interessarmi: un ragazzo latinoamericano dalla pelle color cioccolato, minuto, ma di perfette proporzioni, occhi neri vivaci e labbra carnose che sembrano essere state create apposta per succhiare. E non le cannucce della coca cola. Mi scopro il telo e gli mostro il pene ancora barzotto, ma già rigonfio. Il cioccolatino mostra un certo interesse, ma poi mi aggiorna: ci vediamo dopo… Dai, ammetto la mia sconfitta perché dopo pochi minuti vedo il ragazzo con un robustissimo negrone, spalle ad armadio e muscoli esorbitanti.
    Nella sauna c’è poco altro di interessante e a un certo punto – verso l’una e mezzo di notte - vado nella stanza degli armadietti e controllo se c’è qualche messaggio sul telefonino. Noto che su grindr già da parecchio tempo qualcuno mi aveva contattato. È una situazione molto interessante: una coppia di francesi di passaggio a Roma mi chiede le foto private: gli mando una foto del viso di profilo, due foto del pene in primo piano e una foto molto sexy che ritrae me mentre penetro un bel culo tondo di un ragazzo ventitreenne. I francesi valutano le mie foto ed evidentemente le apprezzano. Anche io guardo le loro foto: il partner più adulto è un signore cinquantenne. Oggettivamente un bell’uomo, ma data l’età mi lascia indifferente. Il suo compagno invece: un delizioso francesino con capelli a caschetto e la pelle bianchissima. Sì, davvero appetitoso. Affare fatto. E poi il sesso a tre mi è sempre piaciuto tantissimo.
    Mi danno l’indirizzo: è una traversa di Via Nazionale, dunque non molto distante dalla sauna. Mi faccio la doccia, mi asciugo il più in fretta possibile e mi avvio con la macchina al luogo dell’appuntamento. Sono ormai le due e un quarto di notte. Nel vicolo silenzioso solo macchine parcheggiato e un gatto nero che mi guarda con indifferenza. Dove sarà la porta dell'appuntamento?
    Su grindr il francese mi dice il numero esatto della strada dove è il loro bed & breakfast e quando mi avvicino sento il trillo meccanico della serratura che si apre, salgo le scalinate e l’uomo mi accoglie dietro una porta: è già tutto nudo, entro nella stanza e vedo il suo ragazzo mezzo addormentato.
    Inquadro in breve tempo la situazione: i due hanno già fatto sesso, ma il desiderio non si è ancora spento. Il francese adulto è scarico e vorrebbe che qualcun altro montasse il suo boy e magari montasse anche lui, che pur essendo il “maschio” della coppia non disdegna il piacere della sottomissione.
    Mi spoglio e salgo sul letto dalla parte del ragazzino, scopro il lenzuolo e vedo un bellissimo corpo di spalle. Il culo perfettamente tondo, florido, sodo, neanche un pelo. Il ragazzo sui 24 anni è un efebo perfetto. Mi chino su di lui e comincio a leccargli il culo, la lingua nel buchetto. Il ragazzo si desta dal torpore e su mio invito si mette a quattro zampe.
    Sono dietro di lui in ginocchio e il mio viso affonda nel suo bellissimo culetto, intanto però il mio pene è cresciuto e si è indurito. Con gli occhi che gli luccicano il partner più grande mi prende in mano il pene e lo mostra al suo fidanzatino, come per dire: guarda cosa ti aspetta.
    Mi piacciono davvero tanto queste premure “coniugali”: l’uomo maturo massaggia il suo boy con una crema lubrificante, quindi mi porge il profilattico. Nonostante queste accortezze, il primo inserimento del pene è una coltellata.
    Il mio pene è lungo, ma soprattutto largo. E il ragazzo emette un grido. Cerco di procedere gradualmente: guadagno le sue profondità centimetro dopo centimetro. Finalmente gli sono tutto dentro.
    Il ragazzo bacia il fidanzato e nel frattempo lo prende da me.
    Godo nel vedere il suo uomo che mi guarda mentre penetro il suo boy in maniera sempre più selvaggia. Il ragazzo ora grida ma di piacere.
    A un certo punto il profilattico si rompe nel suo culetto in un attimo sento senza alcuna barriera tutto il calore della sua profondità anale. Sfilo il profilattico, lo cambio e ne approfitto per cambiare posizione.
    L’uomo maturo mi chiede con gentilezza di penetrare anche lui, io con altrettanta gentilezza gli rispondo: “sorry, nothing but the boy…” Lui dice che per lui è un piacere anche solo se soddisfo il suo giovane partner. Mi rassicuro e continuo nella mia opera.
    Stavolta il ragazzo è sdraiato a testa in su. Gli alzo le gambe e lo penetro guardandolo negli occhi. Gli do ogni tanto dei furtivi baci come se rubassi qualcosa che in fondo non mi appartiene, ma intanto lo penetro forte, mentre le sue gambe si avvinghiano attorno al mio collo.
    A scopare scopo lui, ma per comunicare mi rivolgo al suo partner. Mi piace tanto questa situazione. Mi assicuro dall’uomo maturo che il ragazzo abbia ancora voglia, i due parlottano in francese, poi l’uomo si rivolge a me per dirmi di continuare.
    Lo rimetto a quattro zampe: alternativamente lo tiro indietro verso di me oppure faccio peso con tutto il mio corpo su di lui spalmandolo sul materasso tipo geco. L’eccitazione sale al massimo e un lungo, reiterato, caldissimo fiotto di sperma schizza dal mio pene e si insacca nel profilattico.
    Insisto ancora a stare nel suo culetto caldissimo e accogliente. Guardo lui e guardo il partner che continua ad assistere alla scena. Ménage à trois come si dice a Parigi. In Sicilia invece si sarebbe detto un cornuto consenziente ...
    Esaurito il vigore del mio pene, mi sfilo il profilattico, mi rivesto, saluto con garbo il francese e il suo garçonne. Prima di uscire dalla camera volgo un ultimo sguardo a quel corpo efebico ormai esausto che si ricompone nella stessa posizione in cui l’avevo visto la prima volta. Con il culetto in su, una gamba un po’ tirata in avanti.
    Restituisco il ragazzo all’uomo che me lo aveva prestato per una notte. Passeggio per le strade maestose, solitarie della capitale riassaporando il gusto di quella esperienza. Sento sul mio corpo il profumo del suo corpo.

    Edited by Gotico74 - 11/6/2015, 22:04
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Racconto molto bello e realistico.. Ben fatto.. Bisogna solo stare attenti perchè abbiamo moralisti a piede libero, nel forum... :D
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    madòòò temo quando il nostro Giudice di Cassazione (o di scassamento) arrivi al numero di post che gli permette
    di sbirciare nella sezione hot e racconti erotici ahahahhaha, allora non so chi mi salva dalla sentenza capitale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dovresti temere ancora di più, visto che i racconti erotici sono sezione pubblica, adesso, quindi chiunque vi può accedere, sempre :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :blink: :woot:

    mi affretto a precisare che il racconto è di purissima fantasia, mai accaduto. Non faccio di ste cose.
     
    .
  6. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ben scritto, bravo!
     
    .
  7. problemless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra dimostrazione della strambezxa dei francesi haahha
     
    .
  8. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Unica considerazione: il "cioccolatino" mi sembra una denominazione poco elegante e scontata :-/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    dunque vediamo con cosa potremmo sostituirlo?

    in effetti originalità pochina... :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    240x180_9
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (problemless @ 12/6/2015, 19:22) 
    Altra dimostrazione della strambezxa dei francesi haahha

    a dire la verità queste coppie che si aprono sono piuttosto comuni anche in Italia,

    io faccio spesso il terzo... ovviamente la situazione preferita è quando entrambi sono molto giovani ed entrambi si appassivano :D

    non è il caso di questa storia dove effettivamente c'è la coppia classica: con un daddy e un twink...
     
    .
  12. Bluelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Gotico!
    Il giusto mix tra narrazione e erotismo.
    Sai rendere molto bene le situazioni, le atmosfere e le sensazioni.
    Mi hai fatto "divertire". Un divertimento duro ed esplosivo! :P ;)
    Complimenti. :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
12 replies since 11/6/2015, 20:46   7638 views
  Share  
.