Io e il mio fratellino 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleeee97
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Passò qualche settimana dove ci limitammo solo a qualche coccola e niente di più, finalmente arrivò aprile e insieme ad esso arrivarono le tanto attese vacanze di pasqua!! Finalmente avrei potuto passare un po' di tempo con lui.
    Fino a pasqua non successe nulla se non qualche partita alla play station insieme. Ci furono i classici pranzi da parenti e amici, tornammo a casa vero le 5.30 e mia madre iniziò subito a rompere a mio fratello sul fatto che dovesse studiare. “Non hai fatto nulla da quando sono iniziate le ferie, sei carico di compiti e tra 2 giorni torni a scuola!!! Cosa hai intezione di fare??” “che palle mamma!!! li faccio domani!!” “NO! Li fai adesso” poi, rivolgendosi a me (ovviamente -.-) “Ascolta, ora devo andare dal dentista, fagli fare i compiti o mi incazzo pure con te se quando torno non li ha fatti!” “Cosa centro io?? non ha 5 anni è in grado di farli da solo!!” non vuole sentire ragioni, o gli faccio fare i compiti o sono cavoli amari anche per me, come se io non avessi già i miei da fare...
    Si fanno le 6 e mio fratello è ancora in soggiorno a vedere la tv “Allora Ga? Sti compiti?” “ho detto che non ho voglia quindi non li faccio” “invece li fai e piantala di piagnucolare” spengo la tv, lui si altera subito ma me ne sbatto, lo prendo con forza per il polso e lo trascino letteralmente in camera “e lasciami cazzo!!! sono capace di camminare da solo!!” “e allora vattene in camera a studiare senza fare tutte ste storie da bambino di 3 anni!!” sbuffa ma con fatica riesco a farlo sedere alla scrivania e a fargli iniziare matematica. Sono lì che lo sorveglio (mi tocca sempre fare il cane da guardia...) quando ad un certo punto si alza di scatto, viene verso di me e mi bacia, prima a stampo e poi con la lingua..lo limono per 5-6 secondi quando mi rendo conto della situazione, voleva davvero baciarmi o era solo una scusa per non studiare? “perchè hai smesso?” chiede, “sei furbo eh...piuttosto che fare i compiti ti comporti come se ti fregasse? Studia va..” faccio il finto arrabbiato, non lo ero per niente, vedo che si offende e anche tanto, torna a sedersi. Minuto di silenzio. “Comunque mi frega...avevo voglia di baciarti e l'ho fatto!! Perchè se ti bacio io ti stacchi e quando invece mi baci tu io devo x forza baciarti??” “non mi pare di averti mai obbligato..” questa volta mi avvicino io, giro la sedia dove stava verso di me, lo tiro in piedi e lo bacio. Intanto che limoniamo lo abbraccio forte forte, non so perchè ma avevo gli ormoni a mille...volevo scoparmelo. Ha le braccia intorno al mio collo, io con le mie lo afferro da sotto il culo e lo sollevo da terra, lo lancio sul suo letto e mi metto sopra di lui, continuando a limonarmelo mentre ogni tanto fa qualche versetto. Gli divarico con forza le gambe e gli palpo il culetto da sopra i jeans, ma siccome è scomodo decido di spogliarlo. “Vuoi farlo?” mi chiede lui, “bè si...se ti va ovviamente” “e me lo chiedi pure? Certo che mi va!!” non aspettavo altro che quelle parole!! Gli sollevo le gambe e gli sfilo sia i jeans che gli slip insieme, ha proprio un corpo stupendo cazzo!! Sono piuttosto imbarazzato, è da tantissimo che non lo facciamo...ho come un flash back dei momenti passati in cui me l'ero trombato, ma cerco di focalizzarmi sul presente. Intanto che gli sfilo la t shirt vede che sono distratto e fa “ale ma che hai? o.O” “niente, taci e girati.” gli dico in tono serio, anche se volevo scoparlo ero comunque risentito per il fatto che non mi ascoltasse mai. Vedo che non si muove allora lo giro io di forza a pancia in giu, che bello finalmente posso ammirargli quel bel culo che ha!! inizio ad accarezzarglielo e a passargli il pollice sulla linea che divide le natiche, poi le afferro con le mani e gliele apro per vedere il suo buchetto, lui ha la testa quasi conficcata nel cuscino, si vede che è eccitato da matti... Mi abbasso e gli passo la lingua sul buco mentre lui geme come una femminella, cerca di divaricare il più possibile le gambe per sentire ancora di più la mia calda lingua che gli solletica il buco, ogni tanto gli do qualche sculacciata, noto che non gradisce molto ma a me eccita tantissimo e quindi continuo. Continuo a leccarlo mentre con una mano si sta segando, decido che è il momento di spogliarmi pure io. Mi tolgo maglietta, pantaloni e mutande. Ho il cazzo durissimo e super bagnato, ho paura di venire a momenti ma non devo permettermelo!! questa scopata voglio farla durare il più a lungo possibile. Mi metto in ginocchio dietro di lui e gli appoggio il cazzo sul culo mentre mi masturbo leggermente. “dai muoviti a scoparmi...ho voglia..” mi dice lui, “non dirmi cosa devo fare, lo so io” sbuffa e non risponde, inizio ad accarezzargli il culo col mio cazzo, lui alza il bacino per porgermi meglio il suo sederino, il fatto che me lo offra in questo modo mi fa eccitare un bordello, glielo appoggio sul buco e inizio a spingere. Nonostante la lunga leccata di prima non era ancora ben lubrificato, ma d'altronde non potevo mica perdere tutto il tempo coi preliminari no? Gli ficco un dito e lo giro, poi inizio a far entrare la cappella “aia..” “sssh!” “shh cosa?? mi fai male!!” cerco di farlo entrare lentamente ma lui si ritrae e abbassa il bacino, tornando sdraiato completamente “ei rimettiti nella posizione di prima o non entra..” “ma fai più piano!” mi innervosisco e cerco di velocizzare i tempi, così gli prendo i fianchi di forza, lo sollevo per farlo tornare nella posizione di prima e glielo sbatto dentro con un colpo secco, lui accenna ad un lamento ma smette subito. Mi farfuglia qualcosa ma non so cosa, sono troppo impegnato a scoparmi quel culo perfetto... inizio a spingere sempre più forte, sto godendo come un maiale! Finalmente anche lui inizia a gradire e ad emettere gemiti di consenso, ogni tanto interrotti da “mh si...dai...continua...” ovviamente non me lo faccio ripetere due volte, continuo a fottermelo con foga e ho quasi la sensazione di sfondargli il culo da quanto vado veloce e a lui questo non sembra dispiacere!! gli prendo i fianchi e lo sollevo ancora di più mettendolo a pecorina, lo scopo veloce mentre lo accarezzo dolcemente, ansimiamo entrambi...è bellissimo! Prendendolo dai capelli lo sollevo e così mi ritrovo lui davanti che mi da le spalle mentre io lo scopo, tutti e due in ginocchio sul letto. “cambiamo posizione...sto scomodo” mi dice, “ok, ma lasciami fare” gli tolgo il cazzo dal culetto, scendo dal letto e mi metto di fronte a lui, lo faccio stendere a pancia in su con le gambe alzate e lo tiro verso di me. Io sono in piedi e lui sdraiato sul letto mentre con le mani gli afferro le cosce, aspetta solo il mio cazzo. Sempre con un colpo secco glielo metto dentro e inizio a fottermelo in questa posizione, mi eccita tantissimo poter guardare il suo faccino mentre gode come un matto, tutte le smorfie che fa non fanno altro che farmi eccitare maggiormente. “sto...per..venire..” mi dice, giusto per sfotterlo, tra i respiri affannosi, gli dico “di già? Femminuccia...” apre gli occhi che erano chiusi per il piacere, mi lancia uno sguardo di sfida, dopo qualche secondo sborra senza nemmeno toccarsi, wow! Fa per alzarsi ma lo sbatto di nuovo giù, “dove credi di andare eh? Adesso tocca a me!” inizio ad aumentare ancora di più il ritmo, gli stringo le cosce per farlo rimanere il più fermo possibile mentre lo sfondo,dopo circa un minuto gli vengo dentro! cazzo che bella scopata!! lui esausto si alza e si dirige in bagno per lavarsi, mentre io rimango sdraiato a pensare alla scopata che ho appena concluso. Mai stato così soddisfatto!
    P.S. Ovviamente mia madre si incazzò di brutto per i compiti non fatti ahah
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Mi piacciono i tuoi racconti! Solo che non vale... il fratellino ha ricevuto sperma in tutti i buchi possibili, tu lo hai appena assaggiato. Vergognati!!!

    :D :P :D
     
    .
  3. Bluelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che simpatici questi fratellini! :-D

    Comunque... dopo una bella scopata... si studia meglio! :lol:
     
    .
  4. Wolf95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belli
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cucu ora avrà 18 anni tu 21 e tuo fratello maggiore 24 .Dimmi tu e tuo fratello gabriele fate ancora sesso tra di voi?
     
    .
  6. Rollo97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robyswich65 @ 21/7/2017, 10:33) 
    Cucu ora avrà 18 anni tu 21 e tuo fratello maggiore 24 .Dimmi tu e tuo fratello gabriele fate ancora sesso tra di voi?

    E i pony continuano a volare?
     
    .
  7. Cromie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rollo97 @ 21/7/2017, 19:54) 
    CITAZIONE (Robyswich65 @ 21/7/2017, 10:33) 
    Cucu ora avrà 18 anni tu 21 e tuo fratello maggiore 24 .Dimmi tu e tuo fratello gabriele fate ancora sesso tra di voi?

    E i pony continuano a volare?

    ave o cesare. Concordo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Scusate ma la vostra permalosità in questo forum va alla grande il gusto dell'ironia non viene apprezzato grazie
     
    .
  9. Rollo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robyswich65 @ 25/7/2017, 11:04) 
    Scusate ma la vostra permalosità in questo forum va alla grande il gusto dell'ironia non viene apprezzato grazie

    Se qua c'e uno permaloso, sei te. Senza offesa ;)
    Il gusto dell'ironia se c'è l'hai nascosto davvero molto bene. Mi scuso se ho capito male ma ho seri dubbi...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Infatti voi scherzate sempre ironizzo io sono sempre io il permaloso chissa come mai senza offesa per nessuno e senza fare troppe polemiche le mie erano solo precisazioni scusate queste mie paranoie e per essere stato frainteso e non capito come mi succede di solito ops!!!!!
     
    .
  11. Marcus48
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robyswich65 @ 28/7/2017, 09:58) 
    Infatti voi scherzate sempre ironizzo io sono sempre io il permaloso chissa come mai senza offesa per nessuno e senza fare troppe polemiche le mie erano solo precisazioni scusate queste mie paranoie e per essere stato frainteso e non capito come mi succede di solito ops!!!!!

    Dai non prendertela! ;)
     
    .
10 replies since 21/5/2015, 20:42   10595 views
  Share  
.